Carinissimo questo "friends gather..".
Scusate ma vedo che in grande e leggibile appare solo la parte superiore dello schema... il sotto non c'è?![]()
![]()
mamma mia ma sei una fonte inesauribile! Se mi posti anche "Please Wipe Your Paws" sarò "costretta" a mettermi al lavoro! sono troppo belli questi pannelli!!Originariamente Scritto da bigmammy
![]()
Quello che invece cerca LAURABEG si dovrebbe chiamare "Christmas Paws Banner"
no lo schema che cerca laura non ce l'ho per l'altro devi avere un po' di pazienza devo trovarlo e non il tempo di cercarlo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
PECCATOOOOOOOOOOOO...HO PROPRIO UN CANE E UN GATTO IDENTICI ALLO SCHEMA....LO AVREI RICAMATO E ATTACCATO ALLA PORTA...VEDRO' SE LO TROVO...CASOMAI LO COMPRO...
LAURA - www.mondocreativo.net
...MI DITE COSA DEVO CERCARE PER POTERLO COMPRARE?? DI CHI SONO QUESTI SCHEMI?? GRAZIE![]()
LAURA - www.mondocreativo.net
gli schemi sono della Dimensions qui trovi quello che ti interessa:
http://www.dimensions-crafts.com/pro...idproduct=3025
altrimenti prova a inserire il nome del ricamo nella homepage di google e ti usciranno altri siti dove puoi acquistarlo!![]()
eccoti lo schema scusami per il ritardo
Ultima modifica di sharon; 09-05-2013 alle 11:54
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
2parte
Ultima modifica di sharon; 09-05-2013 alle 11:55
Segnalibri