Potresti indicare, per cortesia, a quale schema ti riferisci?
Anche solo il numero del messaggio.
ciao ^_^
se il file che dici tu e' questo : http://www.megghy.com/forum/f38/disn...y-19473-2.html
direi che abbia una ottima risoluzione
prima di scaricarlo hai cliccatoo per ingrandire l'immagine ?
hai impostato la tua stampante perche' te lo stampi a tutta pagina ?
bluenady (20-11-2012)
Confermo che i Disney sono sempre pieni zeppi di quarti e mezzi punti!!!!
A colpo d'occhio sono semplici, non servono troppi colori, ma quando ti ci metti davvero c'è da impazzire!
Io mi armo di tanta pazienza e non mi preoccupo che il retro sia perfetto...
Con tutti quei mezzi e quarti di punto il retro perfetto proprio non lo so fare![]()
è vero che le faccine hanno molti colori e viste le piccole dimensioni ci sono anche i 3/4, ma va bene anche se si ricama tutta la faccina con un solo colore e alcuni 3/4 di colori più chiari si possono ricamare xxxxx piene! Importante è fare quelli neri che si notano subito!
Il resto coprirà il punto scritto!
io faccio così![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Io ho sempre paura che facendo la x intera invece delle porzioni si veda il disegno a scatti.
Quando poi ci sono due mezzi punti di colori diversi nello stesso quadretto vado in tilt...
Alcuni dicono di fare il 1/4 di punto e poi farli dividere dal punto scritto...ma resto comunque confusa![]()
Segnalibri