elisab82 (20-08-2012)
elisab82 (20-08-2012)
io ho comprato 2 lenzuolini con la striscia Aida in un negozio di biancheria per la casa e lì costano intorno ai 12-15 euro. In merceria invece, anche di qualità peggiore(come quella sotto casa), costano dai 25 ai 37 euro, ma anche da 45 ho visto
![]()
Poi li ho visti anche da "Io bimbo" (penso che ci sia anche a Roma) a 15-16 euro, nn ricordo esattamente... Sono molto carini, solo che la striscia Aida nn è molto larga.
E anche nei altri negozzi di abbigliamento x bambini ci sono lenzuolini, bavaglini, set x asilo, ecc. con Aida(avete visto che sono diventata un'esperta
)
----------------
Baby Disney che gattonano gli schemi sono leggibili, ma manca la legenda colori che potete trovare qua http://www.megghy.com/forum/f38/lege...ano-18274.html
Ultima modifica di bluenady; 24-06-2011 alle 16:50 Motivo: aggiunto immagini
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri