grazie
Visualizzazione Stampabile
grazie
Ho guardato solo il ricamo e ho notato che ci sono 2 voti di Doreno, scusami Doreno se specifico.
Un abbraccio.
Grazie Lina adesso avviso Donatella :) Buona domenica a tutte e mi raccomando continuate a votare
Capperi che faticaccia!!!!!
Finalmente ho votato .......ma stato difficilisismo!
E ora in bocca al lupo a tutte
Semplicemente dei capolavori.... difficile scegliere a chi dare un voto! complimenti ragazze!
nella sezione ricamo ci sono ben 17 votazioni da Evelyn Szepes , mi sembrano un pò tantini :voglio-vedere:
4 votazione nella sezione uncinetto
1 votazione nella sezione maglia
Franca, a questo aveva risposto Annalisa qui.
:regali-xmas:
:arrossito::arrossito::arrossito: scusate, ma visto che passo quasi sempre la sera mi perdo i post per strada :espressiva:
Franca, Sharon... io avevo letto la risposta di Annalisa... pero' piu che ci penso mi sembra che in questo modo si crea una certa disparita' tra chi vota con un unico voto e ne vorrebbe avere a disposizione piu' di un "grazie" e soprattutto per chi e' stato votato... quel voto di Evelyne potrebbe essere importante alla fine di parita' tra due o piu' lavori in gara... in senso che non ha dato un voto a tutti ma alcuni non sono piaciuti...
per evitare eventuali dissapori alla fine (e dicendolo adesso non si puo' prevedere come andra') proporrei di lasciare i voti di Eveline che e' stata carina a passare ma di compensare "l'irregularita" assegnando un voto a tutti che non sono stati votati da eveline
non so... mi sembrerebbe il modo migliore che nessuno deve avere quel tarlo che guasterebbe lo spirito dell'iniziativa
e comunque, a cuor sereno... a voi la decisione :stellina-buonanotte
Franca... accendi la luce che vedi meglio :ghignata:
lo spirito dell'iniziativa è comunque quello di mostrare i propri lavori, che altrimenti si perderebbero nella vastità del forum, al di là di vincere o meno...
se però c'è questo tarlo, si potrebbe aspettare la fine e vedere se qualcuna rischia di perdere proprio per questi voti assegnati... assegnando un voto a tutti per avere parità è come se non avesse votato proprio per nessuno...
Se i voti dati in più non vengono tolti secondo me si potrebbe non contarli ed eventualmente considerarli solo in caso di parità.
Carlina, se permetti e ovviamente rispettando il tuo pensiero, non riesco ad esserne pienamente convinta...
secondo me e' lo spirito e' si' mostrare e ammirare i nostri capolavori ma nulla mi toglie il pensiero che una certa competittivita' corre in parallelo... frasi che ho letto come "che la migliore vinca" ne sono la dimostrazione...
io credo che non bisogna rimediare quando un fatto o un problema si pone.... sono del parere che va evitato fin dal inizio... e ovviamente qualsiasi decisione presa in merito(anche lasciare le cose come stanno) da chi di competenza sara' il rimedio giusto :ciao-babbonatale:
Sono d'accordo anche io con te Lucia, magari chi non vince per il voto in più di evelyn che ha dato ad un'altra potrebbe rimanerci male, anche se alla fine è un gioco è giusto che ci sia imparzialità, aspettiamo Annalisa cosa ci risponderà
inviato dal mio tablet con tapatalk
Avevo comunque scritto ad Evelyn di togliere i voti in più.
Le ho mandato uno screenshot per mostrarle come fare ad eliminarli.
Non si è più collegata, magari potremmo aspettare ancora qualche giorno?
:albino:
C'è tempo fino al 22, direi che possiamo tranquillamente aspettare...
Io penso che bisogna annullare la votazione di Evelyn se lei non provvede ad eliminarli perchè non sarebbe giusto nei confronti delle partecipanti,
sicuramente lo ha fatto in buonafede non lo metto in dubbio ma se cè un regolamento bisogna rispettarlo.
Ragazze se Evelyn purtroppo non riesce a comprendere il meccanismo per rimuovere i grazie in più riterremo nulli i suoi voti e risolviamo :) purtroppo noi non possiamo rimuoverli manualmente :) .
Al momento non ho ancora controllato se i suoi grazie pregiudichino in qualche modo la gara, nel senso che la differenza tra due lavori è un punto e in uno dei due lavori c'è il voto di Evelyn :) non so se mi sono spiegata, se dovessimo arrivare a questo sicuramente li annulleremo ma se la differenza sono per esempio 3 voti...........sinceramente il problema non lo vedo più ;) .
Comunque fino al 22 c'è ancora tempo e può darsi che ricollegandosi Evelyn riesca a sistemare da sola :)
PS: Lo spirito di questo torneo è partecipare e far conoscere i propri lavori vi confesso che io personalmente ho scoperto tra voi proprio attraverso il torneo delle vere artiste :) ,ma credo che ogni partecipante in cuor proprio sia contenta se il proprio lavoro sia apprezzato anche dagli altri ;) per cui è giusto ci sia un po' di competizione.
Per qualsiasi altro dubbio non vi create nessun problema ad esternarlo ;)
infatti proprio questo intendevo dire, magari il voto multiplo non pregiudica nulla fino alla fine, e in quel momento si vedrà se crea problemi...
si certo sono d'accordo con ciò che hai detto tu ,Annalisa, alla fine se non pregiudica nulla non importa, altrimenti credo sia giusto considerarli nulli,m certo non per me perchè i miei lavori non sono certo tra i preferiti, ma in alcuni swap è pure successo che qualche megghyna si è lamentata dei regali ricevuti dalla propria abbinata, quindi io ho pensato proprio a questi episodi nel dare il mio giudizio, evitare che ci siano poi inutili polemiche.
comunque c'è ancora tempo e si potrà sistemare tutto.
io credo che andava deciso ora... cosa fare se in caso... se poi il caso non si presenta... meglio
non si puo portare avanti una votazione a tutti gli effetti senza un filo conduttore chiaro...
grazie per esservi espressi e aver preso una decisione... io da parte mia, sono contenta di aver scritto... la vita e' tutta un confrontarsi e un dialogo continuo :invio-fiori:
anche i miei lavori non sono di nessuna rilevanza nella questione....
Infatti vi ringrazio per aver sollevato la questione così almeno si evitano malumori :), almeno si spera ;) ma l'esperienza di questi anni nelle iniziative mi ha insegnato che purtroppo non è così e ci sarà sempre chi sarà delusa o scontenta per delle decisioni prese, siamo tante e tutte con idee differenti e questo è un bene, ma alla fine ad accontentare tutte ancora non abbiamo trovato la formula giusta ;), ma speriamo di riuscirci nelle prossime iniziative :) :ciao-babbonatale:
Evelyn ha aumentato i voti, fate voi.
Su che ormai mancano pochi giorni :) votateeeeeeeeeeee
Mi sembra la soluzione più adatta!
Ciao! La discussione è proseguita ma non avevo più letto... Ma in che lingua parla Evelyn? Nessuna di noi è in grado di spiegarle nella sua lingua? :)
Lucy, per Evelyn, il problema non è solo quello della lingua...
Ma abbiamo già risolto, non prendendo in considerazione i suoi voti, che comunque non influirebbero in alcun modo alla proclamazione delle vincitrici delle varie categorie.
:alberello:
Mi chiedevo... a fine votazione sara' possibile sapere a chi appartengono i singoli lavori magari inserendo il nick nel post del lavoro... cosi' ... per poter dare un impronta artistica ai diversi nomi... magari per voi non e' cosi importante ma a me che bazzico da poco mi piacerebbe conoscervi meglio aiutandomi ad identificarvi con quello che ritenete un vostro capolavoro...
... e come sempre.... a voi la decisione :smack!:
Certo Lucia! Finite le votazioni si inseriscono i nick delle "artiste".
:xmas:
Nel ricamo la 33 e la 35 non mi sembra di averli visti agli inizi, ciò non significa che cambierebbe la mia votazione. :binocolo:
Buona sera ragazze ormai ci siamo intanto io e Sharon abbiamo controllato le foto e i voti :stralunata: speriamo di aver visto bene ;) aspettiamo ancora che qualche altra forumina possa votare c'è tempo fino alla mezzanotte poi domani proclamiamo le vincitrici delle varie categorie e mettiamo i nomi così diamo l'autrice ad ogni lavoro postato.
I voti sono tutti molto vicini segno che i lavori sono piaciuti in egual maniera e sicuramente dare un solo voto è riduttivo per il prossimo ci attrezzeremo in modo differente.
:ciao-babbonatale:
:xmas: E finalmente abbiamo le vincitrici del 1° Torneo delle creative di Megghy
Volevamo io e Sharon ancora una volta ringraziare tutte voi che avete deciso di farci compagnia in questo progetto speriamo vi siate divertite (nonostante i piccoli inconvenineti sorti ;) ) Per noi è stata una bella esperienza e soprattutto una vetrina di lavori fantastici :) Viva le creative di Megghy !!!!
1^ classificata categoria Ricamo: Ale3970
1^ classificata categoria Uncinetto: Jrjs
1^ classificata categoria Maglia: Cladye
1^ classificata categoria Amigurumi: Carlina62
1^ classificata categoria Cucito creativo: Roby77
1^ classificata categoria Feltro: Micky79
1^ classificata categoria Decoupage: Mandon
1^ classificata categoria Altre arti creative: Fenice75
:ok-brava: complimenti ragazze appena può l'amministratore apporrà il vostro "premio" accanto il nick
Buona fortuna a tutte quante per il sorteggio :) :kisss:
Ragazze per i nomi sulle foto dovete pazientare un pochino li aggiungiamo nelle prossime ore, le foto sono tante e nemmeno noi ricordiamo a memoria le autrici per cui dobbiamo ricontrollarle con quelle che abbiamo archiviato ;)
Complimenti alle vincitrici [emoji253] [emoji471] e a tutte le partecipanti! Un grazie gigante alle madrine per tutto il lavoro! Siete mittttiche!! [emoji8]
Complimenti alle vincitrici ed a tutte le partecipanti.
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk