Grazie a tutte le ragazze che hanno partecipato, complimenti a tutte i lavori erano veramente stupendi !
Un GRAZIE speciale a caratteri cubitali per le nostre splendide pazienti e laboriose madrine !
Brave soprattutto voi !!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutte le ragazze che hanno partecipato, complimenti a tutte i lavori erano veramente stupendi !
Un GRAZIE speciale a caratteri cubitali per le nostre splendide pazienti e laboriose madrine !
Brave soprattutto voi !!!!
Complimenti a tutte e un ringraziamento speciale a Sharon e Annalisa :fiorixte:
Complimenti alle vincitrici e comunque un BRAVO a tutte per i magnifichi lavori prodotti :give-me-five:
Wow che dire...GRAZIE ad Annalisa e Sharon per averci dato la possibilità di partecipare ad una bellissima iniziativa, a tutte coloro che hanno partecipato con le proprie meraviglie e ovviamente a tutte coloro che mi hanno votata! Per me è stata la prima volta e non posso che essere felicissima! Ancora complimenti a tutte e Buone Feste!
Alle vincitrici complimenti, ma anche a tutte le partecipanti e alle moderatrici.
complimentissimi a tutte per i lavori stupendi, avremmo meritato tutte di vincere!!!!!
grazie per questa bella idea, per aver avuto la possibilità di farci apprezzare per quello che sappiamo fare.. e grazie a tutte quelle che mi hanno votato :amore-micioso:
Complimenti alle madrine per aver organizzato questo bellissimo concorso ,a tutte le partecipanti che hanno esposto lavori eccezionali (peccato averne potuto votare solo 1) e a tutte le persone che hanno votato.Buone feste a tutti:love-red::ciao-babbonatale:
Congratulazioni alle vincitrici e complimenti a tutte le partecipanti.
E' stata una bellissima esperienza, avete realizzato dei lavori stupendi. Tutte!
A tutte voi un grandissimo grazie!
http://i43.tinypic.com/ng67b7.gif
P.S. Nel caso ci fosse qualche errore nei nomi delle foto, segnalatelo pure! :)
Complimenti alle vincitrici, e un bravissima a tutte!!!!!
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Complimenti a tutte e in particolare alle vincitrici!
Complimenti a tutte, vincitrici e non! Grazie a chi ha votato i miei lavori ma soprattutto alle organizzatrici di questo bel concorso per la loro pazienza, sono state bravissime!
ciao ragazze, complimenti a tutte perchè è una carrellata di lavori stupendi!!!!! :ecco-a-te:
COMPLIMENTI a tutti!!!:renna-natalizia:
bravissime tutte e complimenti alle vincitrici
Allora dico la mia NON E' POSSIBILE fare concorsi del genere... vi chiedete perchè????? :che-stress::che-stress::prigioniera::prigioniera: PERCHé ORA VOGLIO FARE ANCHE IO I CAPOLAVORI CHE HO VISTOOOOOOO!!! Votare è stata una sofferenza. Sono tutti bellissimi!!! Ma ora come faccio? Ho aggiunto altri sogni al mio cassetto dei la vori che farò .... :prigioniera::addobbi::luminarie::luminarie: Non finirò maiiiii!!!
Complimenti a tutte voi, vincitrici e non. Io mi sono divertita molto a fare il mio lavoretto anche se l'altro è divenuto un UFo pronto per il prossimo SAL!
Grazie a tutte e alle madrine e Buon Natale!
Complimenti a tutte e tanti complimenti alle vincitrici, una vittoria meritata.
Buon Natale a tutte..:xmas:
Complimenti alle vincitrici
Per Annalisa e Sharon... per la loro pazienza... per il loro impegno... per l'idea... per la presenza... per averci sopportato... per il lavoro e per la diplomazia nelle varie situazioni di spigoli
http://www.graficarosaria.altervista.../grazie/32.gif
Superbravissime! Grazie per aver organizzato questo concorso ho visto dei veri e propri capolavori! Brave alle voncitrici e anche a noi che nn abbiamk vinto....e grazie a chi mi ha votato
Complimenti prima di tutto alle vincitrici, ma poi anche a tutte le partecipanti per le loro creazioni!
Ciao e auguri a tutte!!
Scusate se non mi sono fatta sentire prima ma sono all'estero per le vacanze e in questi giorni non ho avuto modo di collegarmi,immaginate quindi che sorpresa che ho avuto adesso nel giorno di Natale!! Grazie mille a tutte e grazie alle madrine per la loro pazienza ,è stato un bellissimo ed inatteso regalo.
Manuela
Non sono potuta passare prima e quindi solo ora apprendo le vincitrici
Complimenti a tutte loro.
Grazie alle madrine per questa iniziativa che ha permesso a molte di noi di far conoscere i propri lavori
Grazie anche a chi mi ha votato
Sono in "pole position" per la prossima iniziativa
Posso permettermi un consiglio? Dopo aver letto tutta la diatriba sui voti dati in più, io farei il regolamento in varie lingue,compreso il cinese. Non si sa mai!!!!!!!!!
Renata.... l'ultima volta che ho dato un consiglio di questo genere sono passata per la traduttrice ufficiale di tedesco.... dunque ti risparmi il crucco ma tutte le altre varie lingue incluso il cinese toccano a te :ahahah::ahahah::ahahah: non "ce uno smile che indica "tie" :ghignata::ahahah:
eccome mi funzionano i smiles oggi pomeriggio :ihihih:
Per l'inglese mi offro volontaria....ho risolto il problema del pacco.....quindi me la cavo!!!!
Vuol dire che a tempo perso studierò il cinese:ghignata:
Complimenti alle vincitrici!
Anche io ho faticato per poter votare un solo lavoro, sono tutti molto belli e concordo con Aimy, molti di questi sarebbero "sogni nel cassetto", uffa!
Un ringraziamento speciale alle madrine, fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@mamma: ti devo regalare il dizionario italiano-cinese oppure userai il traduttore di internet? :palla:
Complimenti alle vincitrici e bravissime tutte
Buon anno nuovo e ricco di lavori
Aimy non ti dico quanti anni -e dico anni- ho impiegato per ricamare l'indiana....è uno schema della Sunset ed io l'ho corretto tutto perchè il punto scritto "tagliava" le crocette invece di incorniciarle...è stato un regalo per mio fratello che avendo scelto lo schema non vedeva l'ora che lo finissi! Perciò abbi fede....volere è potere :luminarie::palla: