Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze, tutto stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto una gran fatica a votare, alla fine sono andata ad istinto e mi scuso con tutte quelle che non ho votato...............
-
:ahahah: ieri sera le foto che si spostavano mi hanno fatta impazzire non mi capacitavo :) c'erano sempre tutte ma giravano :ahahah: Meno male che ora si son fermate ;)
Ragazze a fine di ogni giornata controlleremo che ognuna abbia espresso una sola preferenza per categoria se vi accorgete voi di un doppio voto è sempre gradita la segnalazione così ci aiutate ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
C'è un annuncio in ogni sezione in alto sulla barra grigia.
Non si nota molto in effetti. :)
In effetti, controllando ho visto.... che non si vede :ahahah:
peccato credo che per l'impegno messo di tutte nel allestire e mantenere in vita quest'iniziativa meriterebbe piu' visibilita' nel interno del forum...
-
Citazione:
alisanna72
:ahahah: ieri sera le foto che si spostavano mi hanno fatta impazzire non mi capacitavo :) c'erano sempre tutte ma giravano :ahahah: Meno male che ora si son fermate ;)
Ragazze a fine di ogni giornata controlleremo che ognuna abbia espresso una sola preferenza per categoria se vi accorgete voi di un doppio voto è sempre gradita la segnalazione così ci aiutate ;)
Annalisa... ringrazia... per una volta sono le foto a girare... si risparmia i gioielli di famiglia :ahahah:
-
Citazione:
Lucia59
Annalisa... ringrazia... per una volta sono le foto a girare... si risparmia i gioielli di famiglia :ahahah:
:ahahah:
-
Pensa se devi anche controllare che non si autovotino..
alla fine del concorso devi prenderti le ferie!!:ridere6::smile_ciao:
-
scusa il messaggio è per sharon!!:oopss:
-
Citazione:
Lucia59
In effetti, controllando ho visto.... che non si vede :ahahah:
peccato credo che per l'impegno messo di tutte nel allestire e mantenere in vita quest'iniziativa meriterebbe piu' visibilita' nel interno del forum...
D'accordissimo, Lucia!
Speriamo di riuscire a mettere più in evidenza l'annuncio!
Per adesso, come dici tu, si vede che...non si vede!
:ahahah::ahahah: :ahahah:
-
Citazione:
Lucia59
Quando si dice, vedere il lato positivo delle cose!
:ghignata:
Citazione:
Marinaina
Pensa se devi anche controllare che non si autovotino..
alla fine del concorso devi prenderti le ferie!!:ridere6::smile_ciao:
Mi hai dato una buona idea Marina, sai? Magari alla fine delle votazioni per Natale! :ridere6:
-
Io raccoglierei le firme per una menzione speciale alle madrine!!!!
http://megnocero.files.wordpress.com/2013/09/best.gif
-
Citazione:
murrina
Lucia scusa ma tu voti il numero o la foto :ihihih: anche se si è spostata basta andarla a ricercare, l'importante è che non sia sparita.
No, se dovevo votare in base al numero che mi sentivo... me li giocavo al lotto e non li dicevo a nessuno :fischietto:!!! Avevo segnato i numeri perché sennò dovevo ricominciare a guardare le foto una per una, e 14 pagine sono tante! Così sono andata (o almeno pensavo di poter andare, prima di scoprire che i post giocavano a nascondino) direttamente ai 4-5 post che mi ero segnata, per vedere le foto ingrandite e decidere confrontando solo quelle! Sai, quando una ha poco tempo, se le inventa tutte!! :cipensoio:
-
Son riuscita a vedere tutti i vostri capolavori in dettaglio e ho votato...è stato difficilissimo, alcune foto non rendono sicuramente giustizia al gran lavoro fatto.
Avverto tutte che scopiazzerò variamente molte idee sia fra i lavori che ho votato sia fra quelli che avrei voluto votare, spero non dispiaccia a nessuna :)
-
A me non è stato difficile guardarle e votarle perché prima di farlo le ho copiate, incollate nel PC, guardate ingrandendole e votate. Sul ricamo ero indecisa su 5 capolavori.
-
Citazione:
Ma12ri
Sono totalmente d'accordo con Marilena.
Ip ip urrà per le madrine, che meritano un ringraziamento speciale da tutte noi!
P.S.: accidenti che capolavori abbiamo postato! Mica è stato facile votare!
-
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima:co mplimenti a tutte...difficile votare, bravissime :ok-brava:
-
Evelyn scusa ma hai messo troppi mi piace :ghignata: ciao
-
Citazione:
murrina
Evelyn.... sei stata una grande.... ognuno di noi avrebbe voluto votare come te ma il regolamento di dare un solo voto per categoria ci ha trattenute...
sono felice che ti siano piaciuto i nostri lavori.... grazie :invio-fiori:
-
Citazione:
murrina
Citazione:
Lucia59
Evelyn.... sei stata una grande.... ognuno di noi avrebbe voluto votare come te ma il regolamento di dare un solo voto per categoria ci ha trattenute...
sono felice che ti siano piaciuto i nostri lavori.... grazie :invio-fiori:
:oopss::ghignata: Evelyn prenditi qualche giorno per decidere ma poi dovresti rimuovere i grazie in più noi non possiamo farlo :) so che è difficile al prossimo Torneo vi lasciamo libertà di dare più voti :)
-
Ragazze nella mia firma ho messo il link per votare.... è abbastanza visibile? :ummm:
-
Citazione:
Ma12ri
Ragazze nella mia firma ho messo il link per votare.... è abbastanza visibile? :ummm:
grande :entusiasta: anche se la dicitura di Annalisa secondo me si nota meglio.... magari perche' e' piu' distaccato dal resto della firma
-
votare è stato veramente molto difficile vista la bellezza dei lavori, siete vtutte bravissime! complimenti alle madrine per questa bellissima iniziativa!:stellina-danzatrice
-
:ihihih:Scott, scusa ma anche tu hai messo troppi mi piace. Come mi piacerebbe poterlo fare anch'io
-
grazie....ho votato in tutte le categorie....:entusiasta:
-
Allegati: 4
Tra il 6 e l'8 dicembre da noi e' tradizione che si fanno i biscotti di Natale.... li ho fatto con mia mamma, li ho fatti con le mie figlie e oggi li ho fatto a casa di mia figlia con i nipoti...
assaggiate vi rendera' piu' dolce il difficile compito di votare i nostri capilavori :stellina-danzatrice
Allegato 398880 Allegato 398882 Allegato 398883
-
Allegati: 4
segue....
-
Citazione:
murrina
:ihihih:Scott, scusa ma anche tu hai messo troppi mi piace. Come mi piacerebbe poterlo fare anch'io
Lina.... se fossi una delle madrine ti nominerei il giustiziere di questo post.... uno non fa in tempo a girarsi e tu gia' ti sei accorto delle sue malefatte :ghignata::ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
Lucia59
Lina.... se fossi una delle madrine ti nominerei il giustiziere di questo post.... uno non fa in tempo a girarsi e tu gia' ti sei accorto delle sue malefatte :ghignata::ahahah::ahahah::ahahah:
Hai ragione, un giustiziere mi ci vedrei nominato come la strega cattiva :ahahah: , è la curiosità che spesso vado a vedere. Anche se so che non vincerò mi piace guardare a che stiamo con i voti, dalla prima all'ultima pagina. :miacara:
-
Citazione:
murrina
Hai ragione, un giustiziere mi ci vedrei nominato come la strega cattiva :ahahah: , è la curiosità che spesso vado a vedere. Anche se so che non vincerò mi piace guardare a che stiamo con i voti, dalla prima all'ultima pagina. :miacara:
Citazione:
Lucia59
:ahahah: ragazze siete mitiche :)
Lina sei ufficialmente assunta come controllore :) ............abbiamo avvisato le utenti distratte ma non so se Evelyn riuscirà a rimuovere i grazie in più è una cara ragazza ma essendo straniera comunicare e comprendere è un po' difficile, vorrà dire che visto è straniera ed è stata così carina da passare a votare accetteremo tutti i suoi voti :)
-
Lucia Lucia pensi di cavartela così? Che fai ci fai vedere tutto questo ben di Dio e poi non ci passi le ricettine? Armati di tanta pazienza e passa in sezione cucina a scrivercele tutte :ahahah: io adoro i biscotti e mi piace sperimentare ricette nuove di altre regioni ;)
-
Citazione:
alisanna72
Lucia Lucia pensi di cavartela così? Che fai ci fai vedere tutto questo ben di Dio e poi non ci passi le ricettine? Armati di tanta pazienza e passa in sezione cucina a scrivercele tutte :ahahah: io adoro i biscotti e mi piace sperimentare ricette nuove di altre regioni ;)
ops.... non avevo considerato di aver che fare con delle approfittatrici :ghignata:
ok... domani o dopo pero' e sempre se recupero il mio libro che tacitamente e' passato a mia figlia:pasticciere:
per stasera sono cotta pure io e non solo i biscotti :cuoco-ciao::ahahah:
-
Lucia!!!! :maialino:Sono ingrassata solo a guardare!!!! Ma quante meraviglie hai sfornato????
-
:scimmia-brava:Annunci e notizie: bella idea Annalisa metterlo in alto in evidenza dove lo possono vedere tante persone, complimenti
-
lucia tentatrice!!!! vogliamo le ricette , non saprei dirti quale mi piace di più,vorrei un assaggio di tutti!!!:kisss:
-
Citazione:
murrina
:scimmia-brava:Annunci e notizie: bella idea Annalisa metterlo in alto in evidenza dove lo possono vedere tante persone, complimenti
Si adesso non potete più dire che gli annunci non si vedono.....................si vedono fin troppo :ahahah:
-
Annalisa..... :imbarazzato:in effetti si..... se devo essere sincera a me disturba un po' vederlo ad ogni pagina che apro.... e anche se vado sul mio profilo.....
Non c'è modo di lasciarlo sono in home page?.... Non so.... forse ho detto una stupidaggine....
-
Citazione:
Ma12ri
Annalisa..... :imbarazzato:in effetti si..... se devo essere sincera a me disturba un po' vederlo ad ogni pagina che apro.... e anche se vado sul mio profilo.....
Non c'è modo di lasciarlo sono in home page?.... Non so.... forse ho detto una stupidaggine....
L'ho chiesto già all'amministratore :) credo si possa fare ;)
-
Citazione:
Ma12ri
Lucia!!!! :maialino:Sono ingrassata solo a guardare!!!! Ma quante meraviglie hai sfornato????
in effetti quando ci mettiamo a scegliere quali tipi di biscotti sarebbero da fare ci sembra sempre poca roba... poi stiamo in due (con i nipoti in metta' di mille per quanto si muovono e a certo punto diventano disastrosi per la loro iperattivita') per una giornata in cucina e ci sembra non debba finire mai il lavoro di misurare ingredienti, impastare, stendere pasta, formare i biscotti e infornare, sfornare e poi sfornare e ancora sfornare...
e intanto assaggi... e riprovi... poi gusti e arrivi alla sera con la nausea di tutto quello che riguarda dolci, biscotti e qualsiasi impasto :disperation:
Citazione:
anna lela
lucia tentatrice!!!! vogliamo le ricette , non saprei dirti quale mi piace di più,vorrei un assaggio di tutti!!!:kisss:
Anna, ti ripeto il messaggio di WhatsApp di ieri sera di mia figlia "mamma perche' non te le sei portati via tutti.... qui uno tira l'altro" :disperazionee: :ghignata:
-
Citazione:
alisanna72
Si adesso non potete più dire che gli annunci non si vedono.....................si vedono fin troppo :ahahah:
quando ho aperto forum.... WOOOOOOWWWWW....
mi piace... anche cosi com'e'.... grazie!!!!! grazie per facilitarci di essere aggiornate senza perderci nulla :fiorixte:
-
che MERAVIGLIEEEEEEE! Tutte. E' una sofferenza votare ... meritate tutte un premio per l'impegno, la fantasia, il tempo e la dedizione messa!
-
ho votato per tutte le categorie. Complimenti a tutte, lavori bellissimi è stato difficile sceglierne solo uno.
:buona-fortuna: