Che Meraviglie !!!!!!! siete tutte bravissime,complimenti .
Anch'io devo riguardali prima di decidere,situazione molto difficile,brave bravissime
Visualizzazione Stampabile
Che Meraviglie !!!!!!! siete tutte bravissime,complimenti .
Anch'io devo riguardali prima di decidere,situazione molto difficile,brave bravissime
che lavori meravigliosi, sarà difficilissimo decidere quali votare,ora ho dato un'occhiata generale, ma stasera cercherò di guardarli bene e dare il mio voto, complimenti a tutte
Complimenti a tutte!!!!:cuore1::smack!:
E anch'io ho votato....devo dire che è stato davvero difficile dare una sola preferenza x categoria, in molti meritavo il voto.
Buona fortuna a tutte!!
Un grazie speciale alle 2 madrine che ci hanno accompagnato in qs nuova esperienza: GRAZIE :smack!:
Brave tutte, sarà difficilissimo votare, mi prendo tutto il tempo per gustarmi i vostri lavori uno ad uno :ammirazione-miciosa
fatto... difficile la scelta... avrei votati tutti come gia' detto...
e' un piacere cogliere la passione dedicato ad ogni lavoro... l'energia e l'amore lavorati in essi... una boccata di aria e di purezza
grazie a tutte e alle madrine per l'opportunita' :fiorixte:
Mamma mia come siamo state bravissime!!!!
Dico "siamo" perchè ci sono di mezzo anch'io
Votare è difficilissimo.Uno per categoria è veramente troppo poco
Alcuni li ho già votati, per gli altri mi prendo del tempo
E brave le megghyne! Quando ci mettiamo, non ci ferma proprio nessuno!! :hola: E' da stamattina che guardo e riguardo i lavori. Ora ho votato per ogni categoria, non ho voluto aspettare perchè sono certa che altrimenti me li sarei sognati pure la notte. Complimenti a tutte per la bravura, originalità, pazienza, precisione, fantasia ecc.. ecc.. ecc..
Un super brave ad Annalisa e Sharon per esserci state dietro con tutti i nostri: "foto 1 inviata" "foto 2 da mettere al posto della 1" "foto per cat. uncinetto, anzi no cucito creativo, anzi no altre categorie"... non so se mi spiego! :ghignata: Penso che tra tutte le avremo fatte diventare matte, ma loro ci vogliono bene lo stesso. Ragazze... :orsetta:
Elda io sono tra quelle che hanno chiesto il cambio!!!!
Siamo tutte bravissime e si vede quanto è grande la nostra passione. A me mancano ancora 2 categorie da votare...
con non poca fatica sono riuscita a votare in tutte le categorie, davvero molto difficile scegliere l'uno o l'altro lavoro, tutti meravigliosi, bravissime tutte
Sto furtivamentr spiando dal lavoro....sono senza fiato per le cose superbellissimissime che ho guardato....e non le ho ancora viste tutte.....aspetto di guardare meglio a casa dal pc per ora che dire superbravissimissimissime
Bellissimi tutti i lavori: complimenti alle autrici!!! Votare è davvero difficile!! Per alcune categorie ci vorrebbero almeno 4-5 voti per non dover fare torto a nessuno... :) Alcuni voti li ho già espressi, ma per gli altri ci devo riflettere ancora a lungo: l'indecisione è molta!!!
:scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava: a tutte!
Ce l'ho fatta! Come per le altre, non è stato assolutamente facile scegliere solo un lavoro....
A me succede questa cosa strana:sparisce o appare un post.Si è verificato oggi pomeriggio nell 'area ricamo e adesso nell'area amigurumi.È successo anche a qualche altra?
Ho notato anch'io che nell'area ricamo e' apparso un post. Suppongo sia una delle foto dimenticata nelle meandri delle molto elaborati e poi stati segnalata dalla megghyna interessata come del resto Sharon ha invitato a fare. Non ho notato la sparizione di un post in amigurumi (almeno per quanto mi ricordo di aver visto)
Sicuramente le madrine sapranno darti spiegazione precisa.
Buona serata Violetta e :notte:
Ma il primo post che era nella categoria ricami è sparito,cioè la foto è cambiata o sono io che ho le traveggole?
Nadia,anch'io sto avendo problemi con i post. :nonso:
Ma solo qui in questo tread o anche in altre sezioni del forum?
Ragazze ho controllato le foto della categoria ricamo e sono tutte e 48 :) .
Allora sono proprio fusa, perdono chissà cosa ho visto:lacrimuccia:
Ragazze le foto ci sono tutte ma c'è la foto del quadro con la matassina bianca che adesso io visualizzo al primo post che a dire il vero non dovrebbe stare lì ma in seconda pagina :( e prima era in seconda pagina quando ho controllato col tread che conserviamo altrove.................è una cosa mai capitata fino ad ora che una foto si sposta di messaggio :ahahah: sarà una foto posseduta. Scherzi a parte ho segnalato la cosa all'amministratore se ho aggiornamenti ve li comunico.
Anch'io oggi riguardando più volte ho notato un paio di spostamenti.... ma pensavo di essermi sbagliata...
P.s. confermo: qualcosa si muove.... e si aggiunge...:fantasma:un lavoro oggi non l'avevo visto!:ummm:
:ahahah:
Votato!
Ciao votato e complimenti a tutte anche da parte mia lavori bellissimi!!!!
:ammirazione-miciosa
Ragazze anche io avevo notato qualcosa di diverso la seconda volta che ho riguardato le foto..ma ultimamente questo forum succedono cose strane...sarà colpa di un fantasmello mah??? Comunque oggi per l'ennesima volta ho riguardato i lavori e finalmente ho votato. Davvero tanti complimenti per i lavori eseguiti tutti bellissimi, qualcuno più impegnativo di altri ma l'importante è la passione con cui uno lo ha realizzato in questo siamo tutte bravissime. In bocca al lupo per la gara.:baciobimbo:
Io invece ho messo i voti dove c'è stato più da lavorare e ne sono fiera, anzi se c'era un secondo voto lo avrei messo anche all'indiana.
Buongiorno a tutte :dolci-occhietti:
Avrei un suggerimento... siccome a volte, guardando un bosco non si vedono gli alberi, chi si collega al forum e non sapendo di questo tread con questi splendidi lavori magari non lo vede perche' non e' visibile a prima colpo d'occhio.... se poi cerca tutt'altra cosa magari non viene considerato proprio...
allora mi sono detto... sara' possibile mettere un messaggio che esce in sovrapposizione non appena si fa il login con link e invito a votare? Potrebbe essere un modo per aprire le attivita' a qualcun'altro che altrimenti passa, chiude e rimane via...
tutto sommato oltre produrre dei bellissimi lavori siamo anche simpatiche, spiritose e .... chi vuole ne aggiunga pure :invio-fiori:
:ciao-ciao:
Confermo anch'io uno spostamento dei post: ne sono sicura perché ieri, nell'indecisione del voto, avendo poco tempo per decidere, mi ero segnata il numero dei post che dovevo prendere in considerazione in un secondo momento... Oggi i numeri non coincidevano più con quelli segnati!!! I post godono di vita propria? :P
Scusate ragazze, le foto avendo la stessa data e ora, è possibile che a volte si visualizzino in posizione diversa, ma non sparisco. :)
Adesso è tutto a posto, ma se notate altre stranezze, segnalatelo pure.
Non è detto che non ci sia qualche fantasma dispettoso in giro.
:fantasma: :ghignata:
Sharon scusa ma si possono mettere 2 voti?
Ho notato che nel ricamo ce ne sono 2 di marysoccer e 2 nel decoupage di Malù, se è così dimmelo che aggiungo un'altro voto.
No, Lina! E' consentito un solo voto per ogni categoria. :)
Se qualcuna si è confusa dovrà rimuovere uno dei voti.
:ok!:
Aggiungo che, naturalmente non si possono votare i propri lavori. :)