Mi associo nel non vedere l'ora!!! [emoji7]
Visualizzazione Stampabile
Mi associo nel non vedere l'ora!!! [emoji7]
Idem anch'io, sono curiosona dalla nascita!!!
Dai che manca pochissimo!!! [emoji111]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Wow, immagino già le meraviglie che ci saranno
Mancano poche ore!!!!! :pulcino:
Sono veramente impaziente, tipo una bambina quando sa che sta arrivando babbo natale..........
Si ma questa volta, prima di votare, me li guardero' piu di 1 volta. Voglio guardarli con calma, sapendo che arriveranno tanti lavoroni.
A domani.
Ragazze ci siamo :) qui http://www.megghy.com/forum/f195/vot...ghy-89770.html troverete le informazioni per votare :)
ho dato una occhiata a tutto poi vedo e voto con calma...
che meraviglie... davvero complimenti a tutte
I miei lavori ci sono tutti.
Così ad una prima occhiata ho visto meraviglie! Sarà difficilissimo scegliere!:ummm:
Luciaaaaaaaa! Bentornata!!!:hola2::hola2:
grazie del bentornata Mary,,,, infatti la mia assenza non era solo dovuta alla pagina rossa ma anche perche' sono rimasta un po' di piu' da mia mamma per coccolarla e abbracciarla dopo tanto tempo che non la vedevo
ora avanti a tutta gas:entusiasta:
Lina, lo trovi scritto qui. :) Tutti i lavori che vi piacciono.
:xmas:
I miei lavori ci sono tutti.
Ho visto delle opere d'arte.... Non sarà facile decidere....
Una domanda: se voto attraverso tapatalk, il voto risulta?
Jo Giovanna
è stato difficilissimo perchè ci sono dei capolavori ,ma,alla fine ho dovuto scegliere ed ho votato .li avrei votato tutti ma ,come giustamente è stato detto ,sarebbe stato inutile se poi si doveva fare a sorteggio.comunque bravissime tutte noi
Lina non c'è limite ma mi raccomando votate come se ci fosse ;) lo scorso anno giustamente in molte si sono lamentate perché avevamo messo il limite quest'anno proviamo a non metterlo per il prossimo valutiamo quale dei due metodi sia risultato più efficace ai fini della gara perché alla fine è una gara.
Io personalmente preferisco sempre il voto unico ;) anche se come lo scorso anno anche quest'anno è davvero difficilissimissimo :)
Già fatto Annalisa e infatti è stato difficilissimo.
E' da stamane che li guardo e che le ritorno a rivedere.
La prima cosa che guardo è ciò che mi va nell'occhio, poi la bellezza e infine ciò che mi sarebbe piaciuto realizzare.
Carissime partecipanti,
complimenti a tutte, difficilissima la scelta per il voto, interessantissima la visione di tutte le creazioni.
Sono veramente felice d'aver partecipato e credo che lo farò ancora.
:ciao-babbonatale:Auguri a tutte le forumine
Ho votato anch'io. Non è stato facile scegliere, soprattutto per alcune categorie, ma ce l'ho fatta....
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ragazze manca poco :) dai dai continuate a votare
Forza forza votate tanto per me non cambia nulla :ghignata:
Annalisa per i numeri che ci verranno dati quando sarà?
Ragazze vi ho assegnato i numeri per l'estrazione :) in bocca al lupo a tutte.
Sono riuscita a darvene solo due ciascuno siete tante :) se il primo estratto non risulta tra i numeri assegnati si procederà col secondo o a seguire ;)
La vincitrice mi mandi in privato l'indirizzo che provvedo ad inviarle il piccolo dono :)
credevo che i numeri venissero assegnati solo alle vincitrici delle varie categorie.
in bocca al lupo a tutte noi allora
No no i numeri a tutte le partecipanti per ringraziarvi di aver aderito :)
Ragazze scusate temo di essermi persa qualcosa... Le votazioni sono chiuse? Quando sapremo chi ha realizzato i vari lavori e anche chi ha vinto??
mi sembra di aver letto che le votazioni si chiuderanno stasera
Si, oggi è l'ultimo giorno per poter votare.
Domani si conosceranno i nomi delle vincitrici! :)
:vittoria:
Certo che li hai anche tu i numeri! :)
Il 22 e il 54, guarda bene qui accanto al tuo nome
:stellina-ciao:
Ragazze i numeri sono pubblici :) li trovate accanto al vostro nick in prima pagina ;)
Buona fortuna a tutte! e complimenti per i lavori...tutti bellissimi, dura scegliere....:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
ESTRAZIONE - sabato 07 gennaio 2017
RUOTA
NAZIONALE
31
69
86
60
46
complimenti a Sonia76
è lei la vincitrice
complimenti Sonia :scodinzolare::gongolare::applauso::applauso::appl auso:
Oh mamma non ci credo!!! Che sia un piccolo inizio per un anno fortunato:scodinzolare::vittoria: grazie ancora a tutte.:smack!:
Congratulazioni Sonia!!!
Wow Sonia, hai iniziato l'anno alla grande! Complimenti [emoji4]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk