Visualizzazione Stampabile
-
Buona sera ragazze :) poiché in molte ancora hanno difficoltà ad entrare poiché Google ancora non ha rimosso la pagina di allerta. Rimandiamo ancora di qualche giorno le votazioni, sarebbe un peccato non permettere a tutte di poter ammirare e votare i vostri capolavori.
Come sempre potete ancora continuare ad inviare le foto e debbo dire che in questi ultimi giorni ne sono arrivate tante altre bellissime :) quindi continuate a scaldare aghetti, ferri e uncinetti e mandate ancora foto.
A presto spero con aggiornamenti positivi
Annalisa
-
Stamattina ho fatto la foto dell'amigurumi!
Entro stasera la invio!
Mi è venuta un'altra ideuccia in feltro... quanti giorni in più abbiamo? Così mi faccio i conti se riesco a terminare e inviare anche questa nuova cosa.
Di sicuro invio anche un'altra cosetta che sto terminando per la categoria uncinetto :D
-
Non c'è ancora una data certa, Nuccia!
Siamo in attesa che i problemi di accesso al forum siano risolti.
Se vai veloce ce la farai di certo! :)
-
Non riesco a inviare le foto dell'amigurumi, le ho scaricate ma non mi piace la resa cromatica!
Le rifaccio domattina!
Va bene?
-
Si, Nuccia certamente! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nucciaf
..........
Mi è venuta un'altra ideuccia in feltro... quanti giorni in più abbiamo? Così mi faccio i conti se riesco a terminare e inviare anche questa nuova cosa.
...........
Nuccia speriamo di riuscire ad aprire le votazioni per domenica prossima altrimenti finiamo troppo sotto le festività ma tutto dipenderà dal forum ;) comunque fino a sabato ancora avete tempo poi vi aggiorniamo
-
Stamattina ho spedito l'email per la categoria amigurumi
-
Certo che se continuano i problemi si rischia di finire a gennaio...
-
Buongiorno a tutte, scusate se non ho potuto scrivere prima ma le famose schermate rosse era un problema accedere. Comunque Volevo ringraziare Annalisa e Sharon anche per il 2# torneo, sono l'ultima arrivata a far parte del gruppo e anche per questo le ringrazio.
Faccio a tutte un grandissimo in bocca al lupo e non vedo l'ora di poter ammirare tutti i lavori presentati al torneo.:baciii:
-
Anch'io sono curiosa.
Sharon questa siringa adesso me la faccio per me stessa visto che mi sono fermata e il tempo è ancora prolungato!!! :ghignata::puntura::ghignata:
-
Lina, averlo saputo che ci sarebbe stato ancora tanto tempo! :)
Ormai è andata così, il prossimo anno andrà meglio.
:baciii:
-
Wow si parla già di prossimo anno, quindi è in previsione anke il 3° torneo ...yeah! Che bello
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
L' accettereste un'iscritta dell'ultimo secondo ? categoria Ricamo :yes!:
-
Ma certo Ale, benvenuta!!!!! :)
:stellina-danzatrice
-
Citazione:
sharon
Ma certo Ale, benvenuta!!!!! :)
:stellina-danzatrice
Grazie mille :baciobimbo:
-
Citazione:
sharon
Lina, averlo saputo che ci sarebbe stato ancora tanto tempo! :)
Ormai è andata così, il prossimo anno andrà meglio.
Allora bisogna cominciare già a lavorarci!:singer::dipingere::puntocroce::ricamo-2::uncinetto:
-
Ale, mi stavo giusto domandando come mai non ti eri iscritta qs anno :ummm:
Che bello, ci sei anche tu :maialino:
-
Gentile madrina e co-madrina, dove si possono vedere le foto dei lavori per votarli?
Deliziosa la veste natalizia del sito, finalmente posso entrarci senza problemi.
Un grazie ai tecnici mi sembra doveroso.
Saluti
-
Claudia devi avere ancora un po' di pazienza :ghignata: Le foto non sono ancora state pubblicate, ma a breve le ns bravissime madrine ci mostreranno tutte le ns creazioni
-
Citazione:
todola
Gentile madrina e co-madrina, dove si possono vedere le foto dei lavori per votarli?
Deliziosa la veste natalizia del sito, finalmente posso entrarci senza problemi.
Un grazie ai tecnici mi sembra doveroso.
Saluti
Domenica prossima metteremo i link per vedere i lavori e votarli.
Abbiamo dovuto spostare la data a causa dei problemi di accesso al forum.
:ciao-babbonatale:
-
Hai visto Sharon ?!? La curiosità cresce di minuto in minuto...non stiamo più nella pelle :ihihih:
-
Già Roby! :)
Quest'anno ci si è messo anche qualche folletto dispettoso che ha creato tanti problemi sul forum e tanto ritardo.
:luminarie:
-
Salve ragazze ormai sembra tutto risolto per cui avete tempo per le foto fino a sabato poi domenica mettiamo i tread per le votazioni con tutte le indicazioni per votare.
Quest'anno per agevolare le votazioni come avete potuto notare visto l'iniziativa piace molto le abbiamo fatto dedicare una sezione tutta per se :) per cui i tread delle votazioni saranno uno per ogni categoria così sarà più semplice votare, in più saranno chiusi potete solo votare per i commenti li inserirete nel tread che apriamo con le informazioni per votare :)...........ormai ci siamo!!!
Benvenuta al'ultima iscritta Alessandra :) non potevi non partecipare.
Ragazze per le prime 24 ore potete controllare e verificare che le vostre foto ci siano (può sempre capitare che ce ne siamo persa qualcuna ;) sono tantissime foto) poi si darà il via alle votazioni.
-
Citazione:
ale3970
L' accettereste un'iscritta dell'ultimo secondo ? categoria Ricamo :yes!:
Brava Ale!!! Ben arrivata.
-
Citazione:
Ma12ri
Allora bisogna cominciare già a lavorarci!:singer::dipingere::puntocroce::ricamo-2::uncinetto:
Io già ho fatto metà lavoro per il terzo!
Mi piace troppo giocare in questo torneo.
Ale anch'io mi sono meravigliata della tua assenza, benvenuta.
-
Grazie a tutte per il benvenuto, diciamo che è stato un anno impegnativo e poco produttivo, non credevo di teminare in tempo il mio lavoro :)
-
Lina mi fai morire: già a metà per il terzo torneo. Sei mitica!
-
Roby è perchè volevo riuscire a terminare il secondo lavoro migliore per questo torneo ma non ci sono riuscita, quindi lo farò per il prossimo.
Ma adesso mi devo buttare a fare di nuovo "El bagno" e la "copertina DMC"
:miacara:
-
Citazione:
murrina
Io già ho fatto metà lavoro per il terzo!
:oopss::oopss: già a metà per il 3° torneo!!!!! complimenti:cappello: io non ci avevo nemmeno pensato . buon lavoro per il prossimo :applauso::applauso:
-
Ho appena inviato email a Sharon con l'ultimo lavoro.
I miei invii per il secondo torneo sono conclusi :D
Posso iniziare a lavorare per il terzo :ricamo-2:
:xmas:
-
Foto arrivata Nuccia! :)
Avanti con i lavori del prossimo torneo!
-
Il terzo? come siete avanti!! evvvai allora comincio subito...:ghignata:
-
Così non siamo in ritardo per il prossimo anno! :ridere6:
-
:ahahah::ghignata:Vedo che vi ho fatto venire tutte la voglia di iniziare
-
Citazione:
sharon
Avanti con i lavori del prossimo torneo!
Oh mamma! Di già???? Allora comincio a spulciare....
-
Già.. la cosa più lunga è decidere cosa fare...:stralunata::ok:
-
Citazione:
alisanna72
Salve ragazze ormai sembra tutto risolto per cui avete tempo per le foto fino a sabato poi domenica mettiamo i tread per le votazioni con tutte le indicazioni per votare.
Quest'anno per agevolare le votazioni come avete potuto notare visto l'iniziativa piace molto le abbiamo fatto dedicare una sezione tutta per se :) per cui i tread delle votazioni saranno uno per ogni categoria così sarà più semplice votare, in più saranno chiusi potete solo votare per i commenti li inserirete nel tread che apriamo con le informazioni per votare :)...........ormai ci siamo!!!
Benvenuta al'ultima iscritta Alessandra :) non potevi non partecipare.
Ragazze per le prime 24 ore potete controllare e verificare che le vostre foto ci siano (può sempre capitare che ce ne siamo persa qualcuna ;) sono tantissime foto) poi si darà il via alle votazioni.
Alisanna...senti non si potrebbe 36 ore per controllare se sta tutto? Io la domenica sarò al mercatino....e non credo di poter stare al pc...
-
Ciao a tutte....non vedo l'ora di vedere i vostri meravigliosi lavori!!!
Non ho ben capito come si vota...ma forse vedendo capirò...se no ci chiederò aiuto.....[emoji16]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Si vota come lo scorso anno con un grazie sotto al lavoro.
Ci saranno comunque tutte le informazioni per le votazioni.
-
Domani potremo ammirare i lavori! :binocolo:
Che bello!
Non vedo l'ora!
:cin-cin: