Foto arrivate Mara! :) Tutto a posto!
Visualizzazione Stampabile
Foto arrivate Mara! :) Tutto a posto!
ma sono l'unica che cercando di entrare google mi segnala sito pericoloso???? Abbiamo pestato i piedi a google???
No, non sei l'unica, qui c'è una discussione su questo.
Può darsi che non volendo abbiamo dato una pestatina al...signor Google! :ridere6:
Comunque, se tutto va bene, presto ritornerà tutto alla normalità.
:ok:
Meno male mi stavo preoccupando!!!!
La schermata rossa di allerta è un pò inquietante
Ciao Sharon inviate fammi sapere se è tutto a posto :stellina-ciao:
Marina, foto arrivate! Tutto a posto :) Grazie!
non vedo l'or di vedere i vostri capolavori!
:ok:Che bello!!!
Ciao ragazze...mi tocca ritirarmi per il feltro...non riesco a finire[emoji5]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Ciao, ho inviato le foto dei miei lavori, mi pare una sia da raddrizzare....ci pensate voi? La foto è dritta, ma allegata si è girata
Ho appena inviato le foto dei lavoretti che mancavano...
Ho terminato e fotografato sia ricamo che chiacchierino, entro domani invierò le foto!
Mi aggiungo in extremis con la categoria uncinetto, conto di finire il lavoretto stasera e domani farò le foto!
Ultimo giorno per mandare le foto :) poi si voterà :)
Uhhhh.... che curiosità!!!
Sì sono curiosissima anch'io di vedere tutti i lavori creati.
Stasera mando la mia ultima foto.
Ma le votazioni partono nonostante tutti questi problemi al forum?
Se i problemi sul forum persistono, sposteremo la data delle votazioni. Comunque avviseremo qui. :)
Non vedo l'ora di vedere tutti i lavori che sono stati fatti e sono sicura che mi si accenderanno gli occhi per tutte le meraviglie create 😁😁😁
Annalisa, Sharon
Col mio post di ieri pomeriggio alle 16.17 mi sono iscritta anche a uncinetto, mi potreste aggiungere la nuova categoria in pp?
Ho terminato tutto e fatto anche le foto.
Devo solo riuscire a sedermi una mezz'oretta al pc per svaricarle e inviarvele.
Conto di farlo stasera quando sarò a casa!
Salve ragazze mi sono sentita con Sharon e poiché non riusciamo più nemmeno noi a modificare bene o aggiungere allegati credo sia opportuno rimandare le votazioni :( mi spiace ma sicuramente avremo problemi se le effettuiamo ora che il sito è ancora incasinato.
Di bello c'è che potete ancora inviare le foto :) per adesso mettiamo orientativamente fino a 10 dicembre poi vedremo ;)
Preso nota.
Dai vediamo il lato positivo: abbiamo altri 10 gg x inviare le foto....e non è poco:)
Quindi posso ancora sperare di finire un altro lavoro e mandare le foto?
Grazie per avermi aggiunta anche per la categoria uncinetto!
Grazie ragazze! Speriamo si sistemi tutto!
Con un pò di fortuna, speriamo presto! :) http://i68.tinypic.com/t0t8vq.jpg
Ciao a tutte! Mi dispiace per i problemi al forum, ma d'altro canto sono contenta di avere ancora tempo... mi stavo per mettere a fare una foto al volo ad un vecchio lavoro per poter partecipare "in extremis"... invece con 10 giorni in più, magari finisco il mio lavoro nuovo!!! :lol:
:ok:Preso nota..
Madrine, ho inviato le ultime foto
Buona domenica!
Foto ricevute Roby! :)
Woow questi giorni in più mi sono stati davvero utili!
Madrine, potreste iscrivermi anche a feltro?
Certo Nuccia ti aggiungo subito :)
Pufff.. pant... con questi giorni in più posso partecipare anche in "altre categorie"... Foto inviate... mi manca solo il lavoro a maglia... intanto vi mando un vecchio lavoro, così uno almeno nella categoria c'è!! E intanto... :lavoroamaglia:
Se sapevo che si sarebbero allungati i giorni avrei continuato a quel lavoro di ricamo che stavo facendo, ma se lo ricomincio ora non ce la potrei fare. Lo userò la prossima.
Tutta colpa tua sharon :ghignata::puntura::ghignata:
:ahahah::ahahah::ahahah:
Ahia, Lina! La puntura nooooo! :ridere6:
Madrine care ho appena inviato all'email di Sharon tutti i lavori per i quali sono iscritta finora.
Intanto sto terminando un amigurumi, vi chiedo di iscrivermi a questa nuova categoria per la quale invierò le foto nei prossimi giorni.
Fatemi sapere se le foto inviate vanno bene.
Grazie
Che bello! Nuccia in amigurumi! Ci sarà da rifarsi gli occhi!