Ma come, non ti eri iscritta a feltro, Miky?! Timore di vincere come lo scorso anno? :ridere6:
Ti iscrivo subito!
:give-me-five:
Visualizzazione Stampabile
Ma come, non ti eri iscritta a feltro, Miky?! Timore di vincere come lo scorso anno? :ridere6:
Ti iscrivo subito!
[emoji28] [emoji28] no non mi ero iscritta...ma poi la tentazione è stata troppo forte! [emoji23] [emoji23]
Ma io mi sono iscritta a cucito creativo vero?!
E dopo a cosa?![emoji27]
Ho le idee confuse[emoji28]
E poi...a chi devo mandare la mail?sono pronta[emoji5] [emoji13]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Marta in prima pagina c'è l'elenco delle partecipanti con le categorie a cui sono iscritte... le foto sono da mandare sia a Sharon che ad Annalisa...
Marta è evidente che non hai ricevuto il mio messaggio.
Te l'ho appena rimandato, spero ti arrivi. Ti sei iscritta a Cucito creativo e Feltro.
A presto!
io ho mandato le foto solo a Sharon :ooohhh:
devo mandarle anche a Annalisa ?
Che gentili che siete sempre[emoji5] [emoji5] [emoji5] [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
siete superlative :entusiasta:
Sharon ti ho spedito una email, mi dai conferma se è arrivato?
Grazie.
Si, Lina la mail è arrivata e ho già provveduto come hai richiesto! :)
Grazie. Mio marito mi dice sempre: "vai a farti un corso, e' meglio"!
Sharon mi confermi se devo mandare ancora la foto di feltro e scrap?
Carmen, tu hai mandato in tutto 2 foto ricamo, 1 foto feltro e 1 scrap.
Se hai fatto due lavori per feltro e scrap, dovresti mandare le foto dei secondi.
:stellina-ciao:
ciao Sharon, ritieni valide le foto che ti mandai a suo tempo 2 per gli amigurumi e 1 per uncinetto... purtroppo non ho tempo per altro quindi mi cancello dalle categorie ferri e ricamo...
Si Carla, le foto vanno benissimo! :)
Allora ti cancello dalle altre categorie, mi sembra che hai un trasloco da fare.
Sharon, Annalisa, ho mandato ad entrambe un'e-mail con la prima foto.
Mi confermate che l'avete ricevuta?
Grazie
A me la mail è arrivata, Roby! Tutto a posto. :ok:
Perfetto [emoji106]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sono ancora in tempo per iscrivermi al torneo? Per ora ho pronti solo 2 lavori di Maglia e, se riesco a finire e fotografare entro il 30 novembre, mi aggiungerei per qualche altra categoria in seguito... Con i bambini non so se riesco a fare tutto quello che vorrei... :che-stress:
Benvenuta Lucy! :)
Intanto ti iscrivo per Maglia, poi ci dirai tu per il resto. Ok?
:stellina-danzatrice
Mail ricevuta Roby :) benvenuta Lucy
Ciao a tutte, devo mandarvi le foto le mando solo a sharon perchè ho solo il suo indirizzo quello di alisanna non me lo avete mandato va bene lo stesso?Grazie:bacio12:
Marina, manda pure a me intanto. Ad Alisanna le passo io le foto.
L'importannte è che arrivino a una di noi due.
:ok!:
Grazie sharon :give-me-five:
Ciao, vorrei iscrivermi al torneo sezione uncinetto. Grazie
Benvenuta Rosanna! :)
Ti iscrivo subito per uncinetto.
Approfitto per ricordare che le foto dei lavori vanno inviate entro il 30 novembre.
:smack!:
Ciao a tutte,
Sharon ed Alisanna , volevo informarvi che ieri vi ho inviato le foto, spero che vadano bene, eventualmente fatemi sapere; -)
Tra poco finirà il tempo e potremo vedere tutti i lavori, sono molto curiosa :-) . Buona giornata a tutte
Manuela
P.S.
Ancora non ho capito come incollare l'immmagine del nuovo torneo.....
No sharon era tanto per dire, sono come Mandon curiosona, non vedo l'ora di vedere tutti i lavori.
Ancora pochi giorni e i capolavori saranno svelati! :)
Benvenuta alla nuova iscritta e complimenti alle ragazze che stanno inviando le foto ......................sono magnifiche :) ancora poco e le vedrete
Non vedo l'ora! Sono più curiosa di una scimmia!!! :ghignata:
Curiosissima anch'io!!
scusate. ho dovuto eliminare il post perchè avevo fatto confusione scambiandolo con un altro
Dbuongiorno a tutte ho appena inviato le foto a sharon.....buoma domenica!