Bene Elda! :) Un'altro ritorno!
:stellina-danzatrice
Visualizzazione Stampabile
Bene Elda! :) Un'altro ritorno!
Grazie per l'accoglienza ragazze! [emoji4] [emoji8]
Annalisa partecipò anche io!!! Ricamo e cucito creativo
un bacione
Benvenuta anche qui Monica :)
Benvenuta Monica! :)
Mi iscriverei anch'io con 3 cose ma 2, che ho già realizzato negli ultimi 2 mesi, li ho già inseriti nel forum!!!! :nonso:
Presente anch'io...ricamo....grazieeeeeeee❤️❤️❤️❤️
Benvenuta Lina! :)
In quali categorie vuoi partecipare?
:gongolare:
Benvenute Lina e Daniela :)
Grazie madrine di aver proposto il 2° torneo.......non me lo faccio scappare ma per adesso mi iscrivo solo al ricamo; in fondo io so fare solo il punto croce, quindi la mia partecipazione è molto limitata.....
Ciao
Annalisa ma 1 solo lavoro x ogni categoria si può?
:ok:
Care Madrine RIECCOMI!!!!!!!
Anche quest'anno mi tuffo con le altre!
Sezione : punto croce.
Grazie!!!!!
Grazie a te, Renata e benvenuta! :)
Ciao,ho una domanda, ho confezionato una copertina che tra pochi giorni consegnerò, mi sarebbe piaciuto partecipare con quella, avendomi fatto lo schema la maghetta Grazia Managò, può andare bene ugualmente se invio la foto senza oggetto, oppure lo devo avere materialmente in casa?
Ho deciso! Mi iscrivo e partecipo alle categorie uncinetto e amigurumi.:yes!:
Posso chiedere una cosa?:remissivo: Visto che parteciperò con delle cose che poi vorrei regalare, sarebbe possibile avere già gli abbinamenti dell'oggetto con cui fotografare?:arrossito:
ciao, brave madrine ci riprovo anch'io!!! categorie punto croce, maglia e uncinetto :ok:
Ragazze, quest'anno l'oggetto da fotografare con il lavoro, sarà uguale per tutte.
Da scegliere tra una matassina o una penna. Di colore blu, il colore di Megghy il nostro forum.
Vi piace?
:occhiolino5:
La copertina va benissimo! L'oggetto a scelta tra una matassina o una penna di colore blu.
Benvenuta Marilena! :) Non potevi mancare.
Per l'oggetto ho già scritto.
L'oggetto non è più misterioso, Lucia! :)
Una matassina o una penna blu.
Benvenuta Debora, vado subito a segnarti!
:gongolare:
Grazie mille Sharon!!!!
Quindi conoscendo già l'oggetto con il quale fotografare....potremmo anche regalare l'oggetto realizzato, avendo cura di fare la foto prima! Giusto?
Mi iscrivi anche io per la categoria ricamo. Non voglio esagerare😹
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Bellissima idea, grazie Sharon!!
Grazie Sharon! :baciii:
:ok: grazie Sharon :stellina-danzatrice
Bellissima questa iniziativa !!!io ci provo speriamo di riuscire a finire xe ho un po di lavori in corso e poco tempo cmq vorrei partecipare nella sezione ricamo.
Grazie Ale
Benvenuta Ale! Ti segno subito. :)
:invio-fiori:
benissimo Sharon, volevo proprio chiedere anch'io l'oggetto da fotografare visto che sto per spedire l'ultima mia creazione
Che bello!!! Posso partecipare anch'io nelle sezioni Uncinetto, Amigurumi e Maglia?
Poi vorrei chiedere, ho iniziato un lavoro a punto croce ma è veramente lunghissimo quindi non so se ce la farò a finirlo in tempo, posso iscrivermi? Se poi non riesco a finirlo che succede?
Benvenuta Ably! :)
Intanto ti iscrivo per le prime tre categorie che hai chiesto.
Per il ricamo puoi iscriverti anche più tardi, quando capirai di avere buone possibilità di finire il lavoro. Ok? Ci sono molti mesi di tempo.
:orsetta:
Vorrei partecipare con la categoria uncinetto. Grazie!
Maura
Benvenuta Maura! :) Ti segno subito!
Uncinetto e non amigurumi?
:stellina-ciao: