Bellissima questa idea del concorso...
Mi piacerebbe un sacco partecipare... Ma se non dovessi riuscire a portare a termine tutti i lavori, cosa faccio?
Per ora riesco a partecipare sicuramente alle categorie:
Ricamo (punto croce)
Maglia
Per il Cucito e altre arti creative... mi iscriverei con riserva (cioè se non riesco a finire i lavori, devo rinunciare!)
Ok, grazie Annalisa! Allora mi butto:
confermo la mia partecipazione alle categorie:
Ricamo (punto croce)
Maglia
Cucito creativo
Altre arti creative (découpage e feltro)
E ora mi metto all'opera per le mie nuove creazioni!!!
Non so se fosse necessario specificarlo o meno, per la categoria ricamo io vorrei presentare un lavoro a punto croce e uno a ricamo classico. Nel caso ci fossero tre partecipanti di ricamo classico diventerebbe una categoria anche quella o resterebbe comunque insieme al punto croce?
Ciao Annalisa visto che la scadenza è lunga partecipo volentieri...categoria ricamo
Originariamente Scritto da deborah
Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyy mi lasci sola nella categoria maglia?????? dai facciamo qualcosa per noi tra un golfino prema e un sacco nanna....
Non potendo rimanere insensibile al grido di disperazione della mia amica Deborah rettifico e mi presento per la categoria maglia rinunciando al ricamo...troppe cose al fuoco rischiano di bruciarsi!!!!!
Non so se fosse necessario specificarlo o meno, per la categoria ricamo io vorrei presentare un lavoro a punto croce e uno a ricamo classico. Nel caso ci fossero tre partecipanti di ricamo classico diventerebbe una categoria anche quella o resterebbe comunque insieme al punto croce?
No rimarrebbe sempre categoria ricamo solo per la sezione altre arti creative essendo arti differenti tra loro diamo la possibilità di creare l'apposita sezione se si raggiungono il numero necessario di partecipanti
Segnalibri