Ma12ri (30-11-2015)
Ma12ri (30-11-2015)
Scusatemi, ma non sono riuscita a portare a termine i lavori di cucito creativo e no riesco ad inviare le foto del 2° ricamo né del lavoro in feltro...
Purtroppo questo mese mi sono capitate tutte: i 3 bambini si sono ammalati a turno, poi ho il suocero a casa da 10 gg che soggiorna nella stanza hobby (dove ho la mia craft-room e il pc fisso con la stampante/lettore di card della macchina fotografica) ...ora sono anche tornata al lavoro!!!
Sono molto delusa... Spero almeno di riuscire a vedere e a votare i lavori dal portatile. In bocca al lupo e che vina la migliore!!!![]()
I miei lavori a punto croce - I miei lavori a maglia - Il mio blog: creattivamentelulu.altervista.org
![]()
![]()
![]()
![]()
Partecipo a:
![]()
Ma12ri (30-11-2015)
Sharon le foto che ti ho rispedito non me li accetta, come devo fare per spedirtele? Non c'è modalità avanzata!
Penso che Alessandra abbia ragione....mamma mia! non vorrei proprio essere al vs posto
Ma soprattutto non vedo l'ora di ammirare tutti i lavori che abbiamo fatto![]()
Hai colto nel segno Ale!
Le foto sono fortunatamente moltissime!
Per me è stato anche molto divertente aiutare Annalisa! Ormai è tutto pronto, siete state bravissime! Tutte!
Ciascuna ha partecipato con impegno, fantasia e molto entusiasmo, i risultati li vedrete domani.
Una carrellata di autentiche meraviglie! Grazie!
Ancora qualche ora e potrai ammirarli tutti, Roby!![]()
Segnalibri