Salve a tutte, il mio misura cm 27 per 2,5. Va bene lo stesso? Baci
Anche io ho appena finito - misura 32 cm x 3,5 di altezza
Ultima modifica di bluenady; 22-01-2014 alle 01:27 Motivo: eliminato foto doppia
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Aiuto, perchè la mia foto è così grande?
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Dantea (22-01-2014)
Allora ragazze, siccome non stiamo facendo un modello con delle misure "obbligate", cioè richieste per un determinato bambino, direi che i vostri lavori possono andare bene, almeno in linea di massima.
Dal momento, però che siamo solo all'inizio e abbiamo fatto solo il bordo del cardigan io proverei a ricominciare, apportando queste modifiche. Per chi, come Dantea, ha un campione tanto grande, però, direi di provare a cambiare ferri e usare 1/2 numero in meno, per chi invece, come rita, ha un bordo decisamente più piccolo dei 30/31 necessari alla taglia che stiamo facendo, direi di usare ferri di almeno 1/2 numero più grande, in modo da avvicinarsi di più alle misure.
Naturalmente potete anche non farlo, però non garantisco sulle proporzioni del lavoro finito....................
Le misure di Antonella possono andare, invece, perché finito il bordo si cambiano i ferri e si usano quelli del 3,5, quindi raggiungerà facilmente i 30/31 cm di larghezza.
Aspettiamo ancora qualche ora poi, in primo pomeriggio, vi posto il diagramma da seguire per il punto lavorato.......................
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Segnalibri