E va bene scherzavo Marina :miacara: meglio lasciare la maestra rilassata per il momento!!! Hihihihihhihihihihhih
Avrò bisogno di spiegazioni prossimamente per cui me la tengo cara cara!!!! :remissivo:
Visualizzazione Stampabile
E va bene scherzavo Marina :miacara: meglio lasciare la maestra rilassata per il momento!!! Hihihihihhihihihihhih
Avrò bisogno di spiegazioni prossimamente per cui me la tengo cara cara!!!! :remissivo:
Sai cosa facciamo Francesca? Andiamo a fare un giro al Nord (quando è tornato vivibile, è chiaro! non finché è adatto solo ai pinguini e ai ghiaccioli...), ci facciamo accompagnare da Marina nel paradiso dei nastrini, facciamo incetta, e poi... e poi diciamo alla cassiera: "paga lei!" (lei = Marina). Così non devi picchiarla!
Vedi Marina come le maestre sanno gestire le diatribe? Sono brava, giusto???
Adoro questa maestra!!!!!! Marinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sa tanto che devi cominciare a fare economia, il conto sarà carissimoooooooooooooooooo
Mi fate paura........ma vi aspetto felice.
Toc toc...Scusate...ma dove si trova questo paradiso dei nastrini???
U signourrrrrrrrrrrrr direbbe la maestra Nadia!!!
Non è un paradiso dei nastrini.
E' un negozio per hobby di vario genere (espone anche nelle varie fiere di settore..........hobby show, creattiva......)
gironzolando nell'aerea outlet mi sono imbattuta in un cesto di questi nastrini (datati.......molto datati) che non sono più "di moda" pare e che venivano svenduti a 50 centesimi la farfallina (non so come si chiami il pacchettino di circa 3 metri).
Ovviamente per me che ne avevo spesi ben di più da Melodhy è stato un affare e ne ho approfittato.
Ragazze.............che dirvi............!?!?!?!I posto si chiama "il filo di Arianna" nella sede di Busnago.
Per le ragazze che abitano qui al gelo..................
Ahhhhhhhhhh..pensavo fosse un negozio online...direi che venire fino a Busnago per risparmiare sui nastrini...bhe, non sarebbe un grande risparmio! Ma se tu ci ripassi e posso approfittare della tua gentilezza, fammi sapere, perchè sono molto interessata. Purtroppo qui da me non si trova niente del genere e quindi internet, o qualche amica disponibile sono l'unica "salvezza".
Per la cronaca: anche qui in Calabria si gela!!!! :bufera: Domenica scorsa ha nevicato poco sopra il mio paese e anche adesso il cielo non promette niente di buono!
Ciaoooooooooo