Visualizzazione Stampabile
-
Immagino, in questo noi siamo agevolate da mille posti e outlet...............tranquilla che se ci rivado ed i nastrino sono ancora lì non mi costa niente
Ora vedrò come fare per farti vedere i colori disponibili
Bacioni
Freddo, freddo.............ti stiamo aspettando. Noi ai disagi delle Trenord domani aggiungeremo anche la neve....................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Dici? Voglio proprio vedere se lo penserai anche quando usciremo da quel bel negozietto????? :spesa: :ahahah:
:ahahah::ahahah::ahahah:... concordo Francesca! e comunque, adesso abbiamo il suo invito ufficiale!
Citazione:
silvia68
Ahhhhhhhhhh..pensavo fosse un negozio online...direi che venire fino a Busnago per risparmiare sui nastrini...bhe, non sarebbe un grande risparmio! Ma se tu ci ripassi e posso approfittare della tua gentilezza, fammi sapere, perchè sono molto interessata. Purtroppo qui da me non si trova niente del genere e quindi internet, o qualche amica disponibile sono l'unica "salvezza".
Per la cronaca: anche qui in Calabria si gela!!!! :bufera: Domenica scorsa ha nevicato poco sopra il mio paese e anche adesso il cielo non promette niente di buono!
Ciaoooooooooo
Si gela anche a casa mia...bleahhhh!!!
Per il risparmio: a Francesca e a me conviene! Paga Marina... (:ridere6::ridere6::ridere6:)
-
Citazione:
Sandra 24
..........
Per il risparmio: a Francesca e a me conviene! Paga Marina... (:ridere6::ridere6::ridere6:)
se paga anche il mio viaggio, allora conviene anche a me! :ridere6: :ridere6:
-
:ammy:
a voler far del bene.........................
Insomma ricapitolando cos'è che devo pagare?
I viaggi ed i nastrini????
La cosa si complica, ma............per la gioia di conoscervi si potrebbe anche fare.........................voi però, mi raccomando, presentatevi armate di aghi ed occorrente per lavorare................non vorrete mica stare sempre a spasso per negozi!!!
-
Citazione:
girasole0411
Immagino, in questo noi siamo agevolate da mille posti e outlet...............tranquilla che se ci rivado ed i nastrino sono ancora lì non mi costa niente
Bacioni
Freddo, freddo.............ti stiamo aspettando. Noi ai disagi delle Trenord domani aggiungeremo anche la neve....................
Marina che fai? Prendi tempo??? Così Francesca ed io rimandiamo sine die? Non ti illudere, prima o poi arriviamo... http://www.megghy.com/forum/images/smilies/yes%21.gif
Senti, cosa sono "i disagi delle Trenord"?
-
Citazione:
girasole0411
:ammy:
a voler far del bene.........................
Insomma ricapitolando cos'è che devo pagare?
I viaggi ed i nastrini????
La cosa si complica, ma............per la gioia di conoscervi si potrebbe anche fare.........................voi però, mi raccomando, presentatevi armate di aghi ed occorrente per lavorare................non vorrete mica stare sempre a spasso per negozi!!!
Scusate, il programma faceva i capricci...
No, tu paghi i nastrini... Ma tantissimi nastrini....!!!
E va bene arrivare armate di ago, filo, libri, tela! Sai che macello che facciamo!
Un bacione!
-
Le trenord..............con cui mi muovo giornalmente.....................hanno sbagliato la programmazione del personale dei treni per 15 gg. Questa settimana e la prossima non sappiamo a che ora arrivano i treni.
Su alcuni sono previsti più macchinisti su altri nessuno quindi aspettano di trovarne uno libero per far partire i treni.
Non vi dico la battaglia per salire sui pochi treni che passano..................
In poche parole non saprei descrivervi il disagio, parlando di poche parole educate. Se si potesse dire altro ci vorrebbe ben poco a spiegarvi la situazione.
Comunque come regalo di Natale è il massimo. Se pensi al freddo che fa..............
Ma voi per venire qui a trovarmi avete ben altri treni da usare...........tranquille!!!!
-
Cavolo Marina, il macello lo hanno fatto loro, mi sa! Mi immagino gli improperi...
In bocca al lupo per questi giorni! E ti auguro tanti treni in stazione.
Comunque, noi aspettiamo il caldo...
-
Citazione:
girasole0411
Bacioni
Non fanno spedizioni??? Qui l'unico negozio che li aveva non sapeva a cosa servissero!
-
Non so, ma hanno il sito.
Qui sanno cosa sono ma nessuno o quasi li ordina perché cari.