grazie a te cara Ele !!
se non trovi i nastri , stiamo facendo un acquisto da melodhy !!
(giuro non mi paga, ma cerco solo di aiutare ^_^)
Visualizzazione Stampabile
grazie a te cara Ele !!
se non trovi i nastri , stiamo facendo un acquisto da melodhy !!
(giuro non mi paga, ma cerco solo di aiutare ^_^)
pippiele!!!! che bello che ci sei anche tu!
bravissima: hai capito subito come muoverti.
ho finito il vapore, mannaggia! mentre aspetto che la caldaia si freddi, continuo a presentare i nostri punti.
questo è un punto che servirà sicuramente per tutte e due le iniziali, quindi aprite i vostri occhioni!!!
un punto facile, facile, che può risolvere problemi di spazi e...mancanza di tempo!
avete presente quando vi ho detto di non buttare mai via gli avanzini di nastri? ecco, il punto filza vi permetterà di sfruttarli tutti!
nelle foto, vedrete la "grammatica" del punto; ma voi sfruttatelo al massimo, anche per piccolissimi fiori, che potranno aggiungersi a quelli più impegnativi, per completare e riempire.
punto filza 2_la vendetta!
et voilà, siamo a un punto che alcune di voi già conoscono: contente?
adesso, come possiamo usare qualche punto studiato per creare dei boccioli:
oh mamma! questo è la mia bestia nera... se avete dubbi su questo punto, chiedete a Morgana, perché se chiedete a me, :ammy: povere voi!!!
ricordate il punto occhiello riempitivo? ecco, questo è simile, ma più semplice.
guardate lo schema: io, quando attacco queste foglie, tiro allìindietro la "foglia", in modo da nascondere la base cucita.
siete così :dubbio-3: in questo momento? non vi preoccupate, al momento giusto vi posterò una foto, promesso!