Visualizzazione Stampabile
-
:ammy::ammy::ammy: oh mamma!, così finisco un'altra volta nel vocabolario di Nadia... (Nadia? Per la cronaca, cincischiare: perdere tempo non facendo alcuna cosa, anche se si fa finta di fare... tipo: prendo la tela in mano, dò un'occhata ai fili, allo schema, ma non compiccio nulla! chi ha orecchie per intendere, intenda! ... :ahahah::ahahah::ahahah:)
Insomma Francesca, sei cooptata nel club del cincischiare per onore al merito!!! :smack!:
@betty: auguri per il tuo blog... Io non ce la faccio a seguire il forum... Baci cara!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
:ammy::ammy::ammy: oh mamma!, così finisco un'altra volta nel vocabolario di Nadia... (Nadia? Per la cronaca, cincischiare: perdere tempo non facendo alcuna cosa, anche se si fa finta di fare... tipo: prendo la tela in mano, dò un'occhata ai fili, allo schema, ma non compiccio nulla! chi ha orecchie per intendere, intenda! ... :ahahah::ahahah::ahahah:)
Insomma Francesca, sei cooptata nel club del cincischiare per onore al merito!!! :smack!:
@betty: auguri per il tuo blog... Io non ce la faccio a seguire il forum... Baci cara!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente ho vinto in qualcosa e sono arrivata la prima :winner:
P.S. Ragazze se volete passato il compito, fatemi un fischio e ve lo passo così entrate anche voi in questo club del dolce far nulla!!!! :andy-birrillo: :yes!:
-
Ciao Francy, io ho già copiato.......non per niente mi sono messa vicina vicina di banco.
-
Buondì, molto bella la ghirlanda, appena posso passo in merceria a rifornirmi di nastri grandi.Grazie Sandra e bentornata Nadia.:smack!:
-
Francesca!!! Marina!!!...:no::no::no: Siete incorreggibiliiiii!!! (:ridere6::ridere6::ridere6:...................... ...... :i-love-you::kissoflove:... ma non lo dite alle altre! sennò, mi accusano di fare preferenze...)
Claudia: tu sì che sei un'alunna seria e giudiziosa! Bravissima! Continua così: :iloveu::abbraccioforte:!!!
E voi altre due birichine, prendete esempio!
Nadia, va bene? Sono un'insegnante seria? (Come dici, cara? Che sono io per prima a fare il giamburrasca? Che io per prima dò il cattivo esempio??? Oh, oh... Adesso cosa faccio? Mi metto da me dietro la lavagna?)
-
no cara Sandra , nessuna dietro la lavagna !! nemmeno Marina e Francesca ^_^
pero' ragazze stamattina io son passata dalla merceria .. non ho esattamente trovato i colori che volevo , adesso vedo come procedere ^_^
ancora per qualche giorno devo lavorare su altro °_°
sto un po' cincischiando anche io ^_^
ps: ma ragazze controllate il vocabolario quando vedete parole nuove ^_^ e' cosi' che si imparano !!!
-
-
Ciao, io ci andrò domani in merceria. Non siamo ancora alla prima settimana dell'anno e sono già piena di sal e swap.
Ma va bene così
Un abbraccio
-
Ciao a tutte e tanti auguri!!!
In questi giorni non ho praticamente fatto niente: un po' i giorni di festa passanti fuori, un po' i giorni intermedi passati a recuperare i pasti mostruosi o a lavorare in casa approfittando della presenza del marito per lavori straordinari. Insomma giornate passate a far tutto tranne che ricamare e creare. Questo è l'ultimo we, poi da lunedì tutto torna alla normalità, marito al lavoro e figlia a scuola, e così anch'io potrò tornare ai miei lavoretti, che mi mancano tanto!!!
intanto ho preso nota di tutto e poi... devo ancora finire la mia iniziale... insomma devo proprio mettermi al lavoro e recuperare!!!
-
Marina, in bocca al lupo...
Anna, tranquilla! E' un hobby, non un lavoro!
Baci a tutte, belle befane!
-
Citazione:
Sandra 24
Marina, in bocca al lupo...
Anna, tranquilla! E' un hobby, non un lavoro!
Baci a tutte, belle befane!
ma sei sicura? Dovrei lavorare :dubbio-3:un mese per raggiungervi!!!!!! ... e poi befana a chi?????:ammy:
-
Ho scritto "belle" prima... Ed essere un po' befane, streghette, maghe, secondo me, è insito nell'essere donne!!! (Anna, hai mica la coda di paglia???)
Per il resto, con tutte le ore che passi "parcheggiata", come dici tu... Dai, tesoro!, datti una mossa: vengo a spiarti, altrimenti...
-
Citazione:
bluenady
no cara Sandra , nessuna dietro la lavagna !! nemmeno Marina e Francesca ^_^
pero' ragazze stamattina io son passata dalla merceria .. non ho esattamente trovato i colori che volevo , adesso vedo come procedere ^_^
ancora per qualche giorno devo lavorare su altro °_°
sto un po' cincischiando anche io ^_^
ps: ma ragazze controllate il vocabolario quando vedete parole nuove ^_^ e' cosi' che si imparano !!!
Mi hai fatto venire in mente una cosa seria (e guai a chi ride!): Gramsci ha scritto che l'uomo che conosce 2000 parole, comanderà sempre su quello che ne conosce 200... Meditate gente, meditate.
-
Beh cara Sandra io aggiungo una cosa che diceva sempre la mia insegnante di matematica..................lo zero non conta cioè vale appunto zero, ma dipende da come lo si guarda perchè se occupa posizioni diverse diventa davvero importante!!!!
Buone befane a tutte quante anche se preferirei essere dal lato di mia figlia che riceve doni!!!! Hihihihihihhihihihih
-
Citazione:
Sandra 24
Grazie Sandra se avrai mai tempo ti invito a venirmi a trovare, come invito tutte quante a farlo mi farebbe immenso piacere pure se lasciaste un commento per il vostro passaggio un bacio a tutte:occhiolinobacio:
Ps: Sandra però la mia attività di punto croce e silk ribbon non si ferma, ho in serbo una piccola sorpresa; mentre i libri che mi avevi consigliato non sono risuscita a trovarli perchè uno è fuori produzione mentre l'altro è da ordinare :dontknow:
-
@Francesca: e anche su questo, c'è molto da meditare... grazie, cara! (certo che dal silk ribbon alla filosofia del linguaggio e della matematica... alla fine, ci sparano!).
@Betty: prova a chiedere a Silvia per il libro da ordinare, perché lei lo ha trovato; per l'altro, prima o poi proverò a scansionarlo tutto... prima o poi!!! Per il tuo blog, non ti prometto niente: da domani è full immersion nel lavoro fino al Salone del mobile di Milano, ad aprile... E, devo confessarlo, non sono mai riuscita a lasciare un solo messaggio nei blog delle amiche... quanto sono imbranata!
-
Nemmeno io sono riuscita ad avere il libro del silk ribbon, l'ho ordinato dove mi ha consigliato Silvia e siccome non ne hanno disponibili al momento mi hanno detto che devo attendere!!!! Beh dopo il calvario dei nastri di seta che vi sembrava che la storia fosse finita lì!!!! Hihihihihihhihihihihih
-
Mi spiace Francesca... Siamo perseguitate!
-
Io sono sempre a cincischiare........in realtà ho finito un cappellino per il mio amore che proprio oggi lo ha indossato.
Prometto che inizio nel pomeriggio. Ok?
-
Sandra ma dobbiamo davvero già iniziare? Io pensavo che prima tu finivi la tua ghirlanda e poi ci mettevi qualche spiegazione per procedere noi!!!!
Ma forse sono stata poco attenta ed ho saltato qualche passaggio!!!!
P.S. Marina inizia tu per prima e come un'ottima compagna di banco che si rispetti passami il compito ok????? hihihihihihihhihiih
-
Brava Marina !! ^_^
invece tu .. Francesca .. quasi quasi ti meriti una punizione !! °_°
torna a vedere il tutorial della maestra , di corsa !!! ^_^ e non si copia !!
io avevo sospeso il progetto , ma stasera direi di riprenderlo ^_^ con idee piu' chiare , spero ...
-
io mi ritiro invece, l'avevo detto il silk ribbon purtroppo non fa per me, per cui vi auguro buon proseguimento, io mi dedicherò ad altro!!!!:smack!:
-
Ma........"la Francy".......non così spudoratamente!
E' pur vero che una maestra e' straimpegnata e l'altra e' reduce da dolori tremendi ai denti.......ma ti sei forse dimenticata che queste due maestre anche quando non sono al 100% secondo loro........in realtà sono al 1000% per noi?
(Dunque.......dicevamo......stasera vedo di passarti il compito.....tu aspetta comunicati sul tardi.......ma molto tardi....queste due fanno i turni e non dormono pur di stare sempre qui a controllarci)?
Stay......un tentativo? Nemmeno un tentativo?
-
Citazione:
girasole0411
Ma........"la Francy".......non così spudoratamente!
E' pur vero che una maestra e' straimpegnata e l'altra e' reduce da dolori tremendi ai denti.......ma ti sei forse dimenticata che queste due maestre anche quando non sono al 100% secondo loro........in realtà sono al 1000% per noi?
(Dunque.......dicevamo......stasera vedo di passarti il compito.....tu aspetta comunicati sul tardi.......ma molto tardi....queste due fanno i turni e non dormono pur di stare sempre qui a controllarci)?
Stay......un tentativo? Nemmeno un tentativo?
Ok Marina aspetterò il comunicato sul tardi tardissimo..................mi piace molto questa società segreta!!!! Ho davvero una brava ed invidiabile compagna di banco!!!! Kissssssss
Cmq hai pienamente ragione queste maestre sono tremende altro che impegnate per lavoro e per malattia...........sono davvero belle toste eh????? :-P
Su dai Anto un piccolo tentativo......................daiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii
-
@Francy e Marina: ragazze farò qualche piccola rosellina qui e là nei miei lavoretti, ma di fare cose più impegnative come la ghirlanda davvero non me la sento, mi spiace! e mi raccomando, voi non fate troppo le birbone intesi???:abbraccioforte:
-
ragazze , non e' che perche' manca la Maestra Sandra qui nessuna lavora piu' ?!?
^_^
-
Ma come, come si può pensare una cosa del genere?
-
Per fortuna c'è la maestra Nadia a tenere il forte, altrimenti...
@Francescaaaaa!!! Ma come? Il silk ribbon è l'emblema della personalizzazione, e tu vuoi copiare??? Non ho parole... Fila a studiare, forza!
@Marina: attenta... Si prendono le note anche passandoli, i compiti, non solo copiandoli...
@Antonella: mi spiace che tu ci abbandoni, perché brava come sei, pensavo che con questa tecnica avresti creato meraviglie! Ma aspetteremo le tue roselline sparse qua e là...
Avviso: non solo sono super impegnata, ma sono anche parecchio impasticcata, perché ho beccato l'influenza... Ma vi tengo d'occhio! Attente, pargole...
-
grazie carissima Sandra, ma è proprio perchè so bene cosa mi riesce e cosa non mi riesce che ho deciso di lasciare... le mie roselline chissà, magari spunteranno inaspettate su qualche grazioso golfino da bimba..... e magari qualche altro piccolo fiorellino, ma con calmae moderazione...
:smack!:
auguri per la tua influenza, mi raccomando curati per benino!!!
-
Accipicchia Sandra
riprenditi e riposa appena puoi !! ^_^
-
Grazie Antonella! Grazie Nadia!
Riposo? Fino a sabato, non se ne parla...
-
Sandra, riguardati !!!!
Mi sa che anch'io per la ghirlanda passo...forse più avanti, magari per Pasqua. Per il momento mi fermo un po', almeno con il silk ribbon...ho ripreso in mano i ricami per il cassetto da tipografo e vorrei andare avanti un po' con quello...altrimenti da progetto per il 2012, diventerà quello per il 2112 :ridere6:
Ma vi seguo, state tranquille e se mi viene l'ispirazione sarò di nuovo con voi, magari per un progettino veloce veloce
:kissoflove:
-
Sandra, Sandrina stai buona che ti fa male preoccuparti!!!! Hihihhihihihihihhih
Su dai stai tranquilla, ieri ho finito il sal lutin e mi sono portata avanti................tutto questo mese avrò tempo per dedicarmi alla ghirlanda ed al cuore all'uncinetto per S.Valentino!!!!
-
Sandra, tu riposa e rimettiti presto. Noi tipromettiamodi comportarci bene.......anche perché sappiamo che Nadia controlla e tu........anche adiposo sei iperattiva
-
@Francesca e Marina: ecco, quando mi dite che devo stare tranquilla, perché voi starete buone e vi comporterete bene...:ammy::ammy::ammy: ecco, non so perché, ma è proprio quando comincio a preoccuparmi... Nadiaaa! Aiutooooo!!!!
@Silvia: come dico sempre, è un hobby, mica il lavoro! Però, mi mancherai... :cuore1:Ci verrai a trovare, vero?
-
Citazione:
Sandra 24
@Francesca e Marina: ecco, quando mi dite che devo stare tranquilla, perché voi starete buone e vi comporterete bene...:ammy::ammy::ammy: ecco, non so perché, ma è proprio quando comincio a preoccuparmi... Nadiaaa! Aiutooooo!!!!
@Silvia: come dico sempre, è un hobby, mica il lavoro! Però, mi mancherai... :cuore1:Ci verrai a trovare, vero?
Sandra mi fai proprio morire dal ridere quando ti leggo...........................sei davvero uno spasso!!!! Cmq riprenditi cara stai tranquilla che per adesso sia io che Marina siamo impegnate nel sal uncinetto per il cuore di S.Valentino e per il silk c'è poco tempo da dedicare in qst gg......................ma sia mai che il cotone non basti e ci mettiamo a far pasticci coi nastrini!!! Hihihihihhihihihih
-
Citazione:
Sandra 24
Ma certo, cara Sandra, che vi verrò a trovare...e chi vi molla???? In questa famiglia un po' pazzerella si sta troooooooooooooppo bene :ridere6:
-
Fidati Sandra, più che adiposo stai a riposo.........questo iPad e' la mia gioia ma anche la mia croce.......come te e Nadia del resto!
:abbraccioforte:
-
Amori miei... tutte voi!!!! (adipose e non...)
-
Allegati: 1
Sandra, sei rientrata? Ti sei ripresa? Spero di sì!!!!!!!!
Io ho provato a fare la rosa a festone...il mio primo tentativo è stato con un nastro di raso che avevo, di circa 5 cm...una prova estemporanea per mia figlia che voleva qualcosa di rosso per i capelli..purtroppo la foto "spara", ma come primo tentativo mi posso dire piuttosto soddisfatta..ora devo provare con i nastri piccoli, ma credo che non sarà così semplice!!!