Brava a me piace.................direi molto d'effetto!!!!
Visualizzazione Stampabile
Brava a me piace.................direi molto d'effetto!!!!
Silvia direti che la rosa è venuta veramente bene, brava!!
Ciao a tutte!
Silvia, sono rientrata stanotte, e sono stata molto fortunata... Non avete idea di cosa era Parigi ieri, e la situazione negli aeroporti, e per raggiungerli! Ho colleghi e clienti ancora bloccati là.
La tua rosa è strepitosa!!! E se l'hai fatta con solo cinque centimetri di nastro, sei una maga... Chissà cosa farai con nastri più lunghi...
Un bacione, carissima!
Nota di servizio: purtroppo (no, per fortuna!), sarò molto impegnata anche nei prossimi giorni; pensavo di dover lavorare solo in zona, ma invece devo ripartire quasi subito per Milano. E poi, il nuovo viaggio a Torino, di cui vi avevo già scritto.
Mi spiace essere così latitante, ma gli impegni di lavoro hanno la precedenza su tutto! In un momento così buio per la nostra economia, non mi posso permettere di tralasciare nulla. Spero che possiate comprendere.
Cercherò di finire e postare quanto prima la mia ghirlanda. Intanto, se avete domande, fatemele oggi: vi risponderò entro domani sera.
Un bacione, belle signore!
bentornata cara Sandra
felice tu sia riuscita a rientrare , il tempo sta facendo il pazzerello ^_^
e brava Silvia ^_^
davvero ben realizzata ala tua rosa !!!
Nadia, appena posso, vi aggiorno per e-mail...
Sandra non ti preoccupare viene prima il lavoro e poi il nostro hobby!!!! Per quanto mi riguarda per il momento ho troppi lavori da finire per i vari progetti del forum e molti altri per amici!!!! Quindi aspetterò il tuo rientro e la spiegazione della tua ghirlanda e dopo partirò a realizzare la mia!!!! Nel frattempo mi sono decisa sui nastri da usare e mi affretterò a fare acquisti ed avere l'occorrente in casa!!!!
Vi chiedo scusa per l'assenza, ma devo ritirarmi dal sal; al lavoro sono sorti diversi problemi e, come se non bastasse, devo portare il piccolino a fare degli accertamenti per gli occhi, mi dispiace, ma non riesco proprio a stare dietro a tutto, perciò, con grande rammarico, devo limitarmi a guardare i capolavori che create voi. Nadia già che sono qui, probabilmente arriverò proprio all'ultimo con il sal ufo, spero non sia un problema. Buon lavoro a tutte!
Scusami Silvia, ma la stanchezza gioca brutti scherzi...
Francesca, grazie della comprensione!
Chiara, siamo tutte in stand by! In bocca al lupo per il lavoro, ma sopratutto per tuo figlio! Tienici aggiornate, per favore...
ciao amò!!! stand by anche io, ma non del tutto mi diletto a creare la ghirlanda ma l'ho cambiata tre volte... intendo la base, riuscirò nell'intento??? uffy.
Chiara Tranquilla anche per l'altro sal , ricorda che e' un gioco ^_^
Ciao Sandra e ciao Didi
mi sa che siam tutte ferme li , sapete che anche io ne ho tre pronte da decorare , ma attendo anche io qualche informazione in piu' dalla nostra maestra ^_^
devo anche studiarmi meglio i suoi lavori -.-
Caio Sandra, io approfitterò dei tuoi impegni per andare avanti con tutto il resto che ho in arretrato..........gli aghi, i ferri e gli uncinetti mi inseguono per casa!! E non solo perché me li porto in giro anche quando devo fare code lunghe....
Eccomi qui con i miei materiali!!! Anch'io sto cercando di finire altri lavori ma nel frattempo vi posso far vedere quello che ho comprato per la ghirlanda. Ripresi fuori e riguardati mi piacciono anche di più di quando li ho comprati, spero di riuscire ad usarli nel migliore dei modi
Allegato 300631Allegato 300632Allegato 300633Allegato 300634
Cosa ne pensate? A me piacciono un sacco ed ho paura di cominciare e rovinare tutto: sono proprio messa bene, eh!!!! Vabbè, bisogna che mi rassegno e provo, male che vada posso sempre ricomprare...
Belli Anna hai davvero scelto dei bei colori!!!! Secondo me ci riuscirai al primo tentativo!!!!
ecco che Anna ha proposto una novita' in fatto di colori , io partivo da un verde a simulare un prato , non avevo pensato ad un azzurro cielo , nel quale inserire il verde e il colore dei fiori ...
ora devo rifletterci ...
si lo so Sandra che io son troppo rigida coi colori °_°
sfondi neutri verde prato ...
Devo ammettere che la scelta dei colori è stata un po' obbligata: per quanto riguarda il nastro di raso azzurro avevo ampia scelta nei colori e nelle misure ma per il resto non avevo molte possibilità e quindi ho dovuto combinare quello che trovavo: il verde il mezzo a tutto il bordeaux si perdeva, anche verde chiaro non riuscivo a vederlo. La ragazza della merceria (che sia chiaro è "ragazza" come noi...) si diletta molto con me: quando entro comincia a tirare fuori cassetti e cassettini. Ho sempre delle richieste strane, soprattutto per una merceria di un piccolo paese. Però è sempre disponibile ed ogni volta mi chiede di portarle il risultato perchè vuole vedere cosa combino.
Anna, mi piace tantissimo l'abbinamento! Come si dice, "far di necessità, virtù!", e a te è riuscito molto bene! Adesso, aspettiamo il risultato...
Debora, sei troppo perfezionista! E in questo, hai come compagna Nadia... Che coppia che siete!!!!
Per tutte: mi sa che avrete ancora qualche giorno di vacanza... Il lavoro non mi dà tregua, anche domenica devo incontrarmi con un cliente. Uffa... il 21 marzo sta diventando una data vicinissima... Aiuto!!!
Ciao Sandra, ciao a tutte, sto facendo la ghirlandina però non è di Natale e tantomeno di primavera spero vada bene lo stesso!
Ciao Betty
Ciao a tutte ragazze, scusate la latitanza, ma anche se non vi scrivo, vi leggo sempre:)
Sandra, ti chiedo scusa, ma sono costretta per ragioni di tempo e troppi impegni a passare la ghirlanda, per adesso devo proprio mettere da parte il silk ribbon...ma non finiro' mai di ringraziarti per avermi fatto provare questa tecnica:)
bacio a tutte
Grazie Betty!:miacara:
@Betty: mi riempi di curiosità...
@Barbara: grazie carissima per il tuo ringraziamento!, ma che furia c'è? una ghirlanda è una ghirlanda... primavera, estate, Natale... io, a suo tempo, ho scritto come data il 21 marzo... mica ho specificato l'anno!
Giusto bimbe???
Sandra non vedo l'ora di finire la prima tappa, nel senso che non vedo l'ora di attaccare le ultime perline e roselline poi la posto, spero ti piaccia.
Ciao:occhiolino2:
Aspetto...
anche io devo mettere da parte un po il silk ribbon..ma ho in mente un ricamo da fare..chiedo aiuto a voi..vorrei ricamare la lavanda a silk ribbon..per il disegno devo cercarlo...se ne avete mi aiutate?
:thanx:
Ciao Stela! Guarda qui
e qui...
e infine:
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ragazze, avete visto che regalo meraviglioso ci ha fatto Maria? Guaedate qui!!!
Grazie Maria. Domani lo scarico.
Buona notte a tutte
Credimi Marina, merita!
Grazie Sandra per averlo segnalato è un regalone da parte di Maria!!!:smack!:
Altro bellissimo regalo di Maria! Il libro della Gordon: è l'edizione francese, ma le foto non necessitano di traduzione...