Pagina 106 di 107 PrimaPrima ... 65696104105106107 UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 1061

Discussione: Silk ribbon: proviamo un po'...

  1. #1051
    L'avatar di silvia68
    silvia68 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    31-08-2008
    Località
    Calabria
    Messaggi
    5,745
    Grazie
    958
    Ringraziato 1,441 volte in 1,196 Discussioni

    Predefinito

    Sandra, la ghirlanda che ha realizzato è STU-PEN-DA !!! Ma mai quanto il gesto che hai fatto donandola a Giuly per la MdC

    LA MIA PAGINA FB

    [

    ************************************************** **


    **************************************************
    Ho partecipato a queste iniziative:

    - calendario dell'avvento beneficenza 2011
    - Swap I 5 sensi
    - Swap La Befana che Ricama
    - SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
    - SAL Impariamo a fare il portaaghi
    - SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
    - SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
    - SAL del Silk ribbon
    - SAL uncinetto per principianti (2)

    - SAL al buio: e son pacchi vostri

    e a qualche altra....

    **************************************************



  2. Per questo Post, l'utente silvia68 e' stato ringraziato da:

    sandra 24 (20-03-2013)

  3. #1052
    L'avatar di silvia68
    silvia68 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    31-08-2008
    Località
    Calabria
    Messaggi
    5,745
    Grazie
    958
    Ringraziato 1,441 volte in 1,196 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anna1970 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte!!! Mi dispiace ma con tanti altri sal avevo pensato di fare la ghirlanda questo mese ed invece non l'ho ancora presa in mano. In più da una quindicina di giorni ho la gatta più vecchia (ha 11anni) con una ferita alla lingua. Dopo un primo intervento oggi è stata operata di nuovo ed abbiamo scoperto che è un tumore che le rompe (letteralmente) la lingua. Ora è a casa, si sta riprendendo dall'anestesia ma il veterinario in pratica mi ha dato poche speranze. Anche se lingua questa volta tiene comunque il tumore c'è.
    Ora sto aspettando che mia figlia venga a casa da scuola per dirglielo. E' solo un gatto ma non ce la posso fare!!!! Che palle!!!!
    Anna, mi dispiace tanto per la tua micia...quando i nostri amici pelosi stanno male ci sentiamo impotenti, ma l'importante è che stiamo loro accanto...loro sentono tutto il nostro amore!! Tengo le dita incrociate...un abbraccio!
    LA MIA PAGINA FB

    [

    ************************************************** **


    **************************************************
    Ho partecipato a queste iniziative:

    - calendario dell'avvento beneficenza 2011
    - Swap I 5 sensi
    - Swap La Befana che Ricama
    - SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
    - SAL Impariamo a fare il portaaghi
    - SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
    - SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
    - SAL del Silk ribbon
    - SAL uncinetto per principianti (2)

    - SAL al buio: e son pacchi vostri

    e a qualche altra....

    **************************************************



  4. #1053
    L'avatar di stela
    stela è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    08-07-2011
    Località
    Goro Ferrara
    Messaggi
    2,354
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,359
    Ringraziato 1,331 volte in 1,070 Discussioni

    Predefinito

    Sandra quando vedo questi capolavori..rimango sempre senza parole...poi l'hai anche donata...

  5. Per questo Post, l'utente stela e' stato ringraziato da:

    sandra 24 (20-03-2013)

  6. #1054
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    A essere sincera, devo ancora portarla a Giulietta, ma glielo ho fatta vedere in foto e promessa. Per assemblarla, aspetto di sapere cosa preferisce Giuly...

    ho pensato di fare anche qualche altra cosa per quella manifestazione, ma non so se ci riuscirò... Benedetto tempo che manca!

    @Francesca: proponi un tema! Centrotavola? Runner? Asciugamani? Buttati!

  7. #1055
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sandra 24 Visualizza Messaggio
    A essere sincera, devo ancora portarla a Giulietta, ma glielo ho fatta vedere in foto e promessa. Per assemblarla, aspetto di sapere cosa preferisce Giuly...

    ho pensato di fare anche qualche altra cosa per quella manifestazione, ma non so se ci riuscirò... Benedetto tempo che manca!

    @Francesca: proponi un tema! Centrotavola? Runner? Asciugamani? Buttati!
    Uhm............buttati dici? Io proporrei di decidere tu diverse cose e la mettiamo ai voti!!! Che ne pensi tu Nadia, potremmo aprire un sondaggio e vedere cosa piace di più!!!!

    P.S. Si Sandra concordo con te che son matta da legare..............peccato che la mia compagna di banco mi può appoggiare di meno per adesso, ma per lavoro la sua assenza è giustificata!!!! Baci baciiiiiiiiiiiiiiiiii


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  8. #1056
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    eh care Francesca e Sandra .. non saprei davvero , nel senso che non ho idee al momento sul tema °_°
    mi sto sognando anche la notte "copertine" ...

  9. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

    francesca giordano (22-03-2013)

  10. #1057
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    eh care Francesca e Sandra .. non saprei davvero , nel senso che non ho idee al momento sul tema °_°
    mi sto sognando anche la notte "copertine" ...
    Beh sognarle la notte può anche andar bene, tanto ancora fa freddino!!!! Ma la primavera è iniziata da due gg per cui credo che a breve non serviranno più!!! Uhahahahaahahahahah


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  11. #1058
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    Francesca, la primavera inizia il 21 marzo... E comunque, mi sembra che nessuno l'abbia avvertita... Forse, è ancora in ferie con Babbo Natale!

    Per un nuovo SAL, aspettiamo di sentire tutte le altre. Inoltre, anch'io sono un po' impegnata con la Maglia del Cuore; inoltre, fino a che non sarà passato il Salone del Mobile di Milano, il lavoro è intenso.

    Non mi tiro indietro, sia chiaro! Ma prima di maggio, non riesco ad essere libera...

    Marina è sempre dai suoi?

  12. #1059
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Va bene Sandra..................rimandiamo tutto a Maggio, non abbiamo nessunissima fretta, tanto di cose da fare non mancano mai giusto? L'importante è che non ti dimentichi di noi e che organizzi un altro sal.......................sai mi sono divertita molto con te e poi i tuoi OT non li trovo da nessuna parte qui nel forum Hihihihihhihihihihihihihih

    Si Marina è dalla mamma, ha iniziato a lavorare lì e non appena le cose si metteranno a posto prenderà casa e si unirà al suo caro e adorato Giuseppe!!!! Per adesso sarà un pò assente e ci mancherà, ma io la sento spesso e cerco di coccolarla un pò, che per adesso ne ha bisogno!!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  13. #1060
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    Ti prego, salutamela tantissimo! E dille che le mando un bacione.

    per gli OT, non ti preoccupare: non mancheranno!!!

    buona domenica, cara!

  14. Per questo Post, l'utente sandra 24 e' stato ringraziato da:

    frangiui (24-03-2013)

Discussioni Simili

  1. il silk ribbon!
    Di didi nel forum Altri Ricami
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 05-04-2016, 22:23
  2. Silk ribbon per natale
    Di ilpulcino19 nel forum Altri Ricami
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-09-2014, 06:29
  3. Stampa su stoffa e silk ribbon
    Di morgana bell nel forum Altri Ricami
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 27-06-2013, 06:28
  4. Foto Sal - Silk ribbon: proviamo un po'...
    Di bluenady nel forum Foto SAL
    Risposte: 964
    Ultimo Messaggio: 21-02-2013, 22:17
  5. Imparare il silk ribbon
    Di morgana bell nel forum Impariamo insieme passo a passo
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-11-2010, 23:42

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •