Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonellam74
Eccomi Nadia ci sono anchio speriamo bene, spero di riuscire a imparar qualcosa senza dar troppo fastidio....intanto ho un uncinetto e del filo che ho preso su un giornale va bene per iniziare?
Citazione:
Naty
Mi sei stata intanto utile perchè il cotone che ho è del tipo perlè fiore scozia e nella tabella che mi hai inserito c'è (è comunque fine)e l'ho trovato su una rivista per uncinetto
Importante per tutte due e che abbiate l'uncinetto adatto al filato , leggeteci sopra !!!
Naty, non e' specificato che numero di uncinetto e' necessario per quel filato ?
Antonella se e' il 12 profilo va benissimo , un po' sottile ma va bene se hai l'uncinetto giusto ...
Roberta , riavvio il prog qui e scarico le immagini , capovolte non riesco a capirlo
torno subito
-
Roberta , i tuoi punti sono molto belli e molto uniformi
la cosa strana e' che secondo me stai usando un uncinetto un po' grosso per quel filato , ma e' solo una sensazione , infatti se vedi , hai le catenelle superiori molto grosse rispetto al punto eseguito sotto
guarda in fondo a questo mio post il campioncino http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post301700
capisci cosa intendo?
in ogni caso il punto e' molto bello e uniforme
brava ^_^
-
Citazione:
bluenady
Importante per tutte due e che abbiate l'uncinetto adatto al filato , leggeteci sopra !!!
Naty, non e' specificato che numero di uncinetto e' necessario per quel filato ?
Antonella se e' il 12 profilo va benissimo , un po' sottile ma va bene se hai l'uncinetto giusto ...
Roberta , riavvio il prog qui e scarico le immagini , capovolte non riesco a capirlo
torno subito
ci guardo domani o dopodomani ora ho un po'sonno sai mi son fidata di un venditore che mi disse che quel tipo andava bene per tutti i cotoni,ma a quanto pare non è così
-
Il tipo di uncinetto che serve per questo filato è il numero 2,quello che ho certo non va bene
-
Allegati: 1
ciao Nadia, sono stata un poò latitante ma ho seguito da dietro le quinte, però ho quasi finito il centrino che ci hai assegnato e ora te lo mostro
Buona serata
:color-ciao::color-ciao:
-
Allegati: 1
Ciao Nadia
io adoro questo centrino, ma purtroppo non riesco a leggerlo, e non solo perchè è giapponese, ma anche lo schema mi lascia perplessa. Mi potresti dare una mano a capire come fare il secondo e terzo giro????:cuore1:
-
Citazione:
giuseppina_f
ciao Nadia, sono stata un poò latitante ma ho seguito da dietro le quinte, però ho quasi finito il centrino che ci hai assegnato e ora te lo mostro
Buona serata
:color-ciao::color-ciao:
sta venendo benino Giuseppina ^_^
brava . dovresti solo cercare di mantener piu' uniformi i punti , sicura anche tu di vare l'uncinetto adatto ?
comunque bene !!! ^_^
attendo di vederlo finito !!!
per le ragazze nuove , Antonella e Naty appena avrete uncinetto e filato adatti , cioe' compatibili tra loro ,
http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post295093 qui c'e' la prima lezione !!
e qui la seconda http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post301700
se avete dubbi io sono qui ^_^
-
Citazione:
tary
Ciao Nadia
io adoro questo centrino, ma purtroppo non riesco a leggerlo, e non solo perchè è giapponese, ma anche lo schema mi lascia perplessa. Mi potresti dare una mano a capire come fare il secondo e terzo giro????:cuore1:
ciao Tary
e' davvero originale nella sua semplicita' , se mi lasci fino a stasera poi ti scrivo le istruzioni ^_^
-
Benissimo io penso la prossima settimana di avere tutto per cominciare
-
hai ragione Nadia forse l'uncinetto è troppo grande.....
provo a rifarlo appena avrò un uncinetto adatto
buona serata
pina