Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
io finalmente riesco a postare il mio centrino, finito da un po' ma nn trovavo mai il tempo x fare la fotina ... devo stirarlo (devo ancora andare a leggere le spiegazioni) xò sono soddisfatta!
Questo x me è un modo x portare avanti la manualità della mia nonnina che con l'uncinetto faceva delle cose stupende ... io nn sono alla sua altezza, xò volevo imparare a fare qualcosa di "importante", nn solo i pupazzetti che mi piacciono da morire ...
Grazie Nadia x avermi dato questa opportunità, da sola nn avrei mai cominciato ...
Ah, se si facesse un sal amigurumi e uno borse, contatemi! ho visto la tua meraviglia: ne voglio una anch'io, magari dopo le vacanze!
Adesso vado ad annodarmi le dita con la navetta!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naty
Ciao si io arrivo sempre tardi ma come si dice meglio tardi che mai,posso provare e vedere come va,onestamente sono impacciata ma ho notato che mi trovo meglio con un video perchè intanto sono riuscita ad impugnare l'uncinetto e muovermi un pochino,lo so che non è molto ma intanto mi sono mossa.Appena mi è possibile mi metto a leggere le istruzioni e vediamo cosa combino.Grazie e piacere di conoscerti Nadia io sono Natascia
piacere mio Natascia ^_^
sono felice che ti sia riuscito il primo approccio !!! bravissima !!!
continua a seguire la lezione , e se hai dubbi o domande fai pure ^_^
aspettiamo tutte di vedere i tuoi progressi !!!
appena avrai una bella catenella e un esempio di punti bassi , mostracelo , cosi' sapro' dirti se stai seguendo il giusto procedimento !!
evviva una nuova allieva ^_^
Silvietta , ora hai una compagna di classe ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
io finalmente riesco a postare il mio centrino, finito da un po' ma nn trovavo mai il tempo x fare la fotina ... devo stirarlo (devo ancora andare a leggere le spiegazioni) xò sono soddisfatta!
Questo x me è un modo x portare avanti la manualità della mia nonnina che con l'uncinetto faceva delle cose stupende ... io nn sono alla sua altezza, xò volevo imparare a fare qualcosa di "importante", nn solo i pupazzetti che mi piacciono da morire ...
Grazie Nadia x avermi dato questa opportunità, da sola nn avrei mai cominciato ...
Ah, se si facesse un sal amigurumi e uno borse, contatemi! ho visto la tua meraviglia: ne voglio una anch'io, magari dopo le vacanze!
Adesso vado ad annodarmi le dita con la navetta!!!
bravissima Liv !!!!
come vedi ti avevo gia' contato lo stesso , lo sapevo che lo avresti finito !!
vai a leggere le istruzioni per stirarlo
complimenti ^_^
PS: non funzia la connessione , a poi !!
-
Brava Livia....bellissimo anche il tuo centrino!!!
@ Nadia: se parte un SAL amigurumi...conta anche me!!!
-
eh
prima non mi funzionava la connessione
stavo per proporre la borsa in fettuccia a dire il vero °_°
cosa preferite ?
amigurumi o borsa ?
visto il primo centrino piu' o meno lo abbiamo fatto , pensavo di passare agli amigurumi o alla borsa ....
e quando ?
dopo le ferie o partiamo subito ?
su su esprimetevi
che io continuo qui con le ragazze del corso estivo ^_^
e apriamo un secondo SAL borse o amigurumi
nadia
-
io preferirei partire a settembre, xché dall'11 la mia pulcina è a casa ... e quindi: tra compiti, mare, gioco, qualche gg di vacanza tutti insieme (dovrei anche trovare il tempo x lavorare ...) è un periodo un po' incasinato ... ah, c'è anche lo swap sapori e quello arte postale ...
-
va bene liv !!
allora la borsa per dopo le vacanze
tu gli amigurumi li sai fare benissimo ^_^
adesso sentiamo chi e' disponibile subito per l'amigurumi !!! non ci vuole molto tempo , io calcolo il tempo in sere , due sere per eseguirlo , una per per confezionarlo !! in tutto tre sere dicasi una decina di ore ....
vediamo chi si aggrega ^_^
-
Presente!!!
Per un amigurumi...da iniziare presto.
-
ho aperto la proposta di SAL ^_^
vai a vedere !!!
-
Il mio approccio l'ho avuto con un video però è stato in parte positivo perchè una volta impugnato l'uncinetto,girato il filo,non riuscivo ad estrarlo ed ho difficoltà in quello quindi non capisco cosa sbaglio quando arrivo a tirar fuori la maglia.Per vedere una catenella è presto penso :(