Grazie Liv.. :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Nadia!!! Purtroppo la fettuccia sfumata lo lasciata da parte perchè
1. Il nero perdeva colore mentre lo lavoravo e quindi mi rimanevano le mani nere e ho pensato che avrebbe macchiato le sfumature bianche.
2 la signora dove l'ho comprata mi aveva garantito che avrebbe ripreso un gomitolo con identica fantasia... cosa che non ha fatto :(
3 era una fettuccia molto pesante e la borsa pesava quanto un masso ^^
:):) Un Abbraccio!!!!
capisco ^_^
Nadyy a dopo con la fotina :D
sono qui ad aspettare ^_^
si si si
Nadia, ho visto che alcuni lavori a filet sono molto grandi, e che bisogna contare un sacco di catenelle. In questi casi non è possibile suddividere il lavoro in più sezioni? Ad esempio suddividerlo per quadrati di 50x50 quadretti e poi finito uno, riprenderlo per fare un' altra parte e così dicendo...
PS: l'altro giorno è venuta a trovarmi una signora con un sacchettone stracolmo di cotone. Ci saranno stati dentro una 50ina di gomitoli quasi tutti cordonetto e qualche cablè di tutti i colori. Quando li ho visti mi sono detta che a 150 anni sarò ancora li a fare uncinetto :)
ma che bello Tary !!!
per quanto riguarda i lavori a filet , e' meglio di no , meglio farli tutti in una sola catenella e il lavoro assume una uniformita' che altrimenti non avrebbe , ma puoi sempre mettere un segnalino , basta un filino dentro la catenella di colore di verso , diciamo ogni 20 catenelle ecc e se ne esegui di piu' puoi sempre disfarle all' inizio del lavoro , se non hai stretto troppo la prima catenella ^_^
invidio i tuoi gomitoli !!!
adoro avere la possibilita' di segliere e lasciarmi trasportare da cio' che ho per una nuova idea su cosa realizzare !!!
ragazze non riesco a starvi dietro, ma perchè non ricevo le notifiche del post???????
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
bella la borsa valentina....
io proporrei anche un SAL per borse in fettuccia :D
distribuisco fettuccia a tutte...così il martirio è contento e libero il tavolo della sala...ghghghhg
io un centrino benedetto DEVO FARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
devo preparare le foto ? °_°
mi e' gia' sfuggito la difficolta' del primo giro , va bene se inizio a fotografare dal 3° °_°
ma che carinaaaa
speriamo sia bella finita ^_^
a presto !!!
Silviettaaaa , le catenelle ?
Catenelle???? Eheheh donna di poca fedeeee :D ..e secondo te mi son fermata alle catenelle? Ho fatto pure il punto basso :) ..un secondo e carico le foto :)