^_^ Allora ci provo ^_^ e poi (se è guardabile ) te la faccio vedere nèèè :):)
Un grosso Bacione!!!
P.S.
A quando gli Amigurumi?:tvb3::tvb3::tvb3:
Visualizzazione Stampabile
^_^ Allora ci provo ^_^ e poi (se è guardabile ) te la faccio vedere nèèè :):)
Un grosso Bacione!!!
P.S.
A quando gli Amigurumi?:tvb3::tvb3::tvb3:
eh Valentina ...
appena abbiamo finito di realizzare il centrino che ci aiuta a capire lo schema , proporro' alcuni altri schemi per capirne le differenze dei simboli e poi vediamo di aprire il SAl amigurumi , cosa ti piacerebbe realizzare ?
ragazze , proponete , cosi' magari mi date il tempo di realizzarlo e fotografarlo ^_^ con un po' di calma ( neko , kitty ... altro ??? ) ( non ho pensato di fotografarli mentre li realizzavo -.-)
nadia
Ecco qua! Vi presento un pezzo di fondo della mia mostro-borsa ^_^!!!
Si Accettano commenti e critiche costruttive!!!
P.S.
Nadia a me piacerebbe molto imparare a fare un amigurumi di titti e silvestro... anche se credo che per me sarà impossibile :(!
Un bacione!Allegato 177581
P.P.S. Lo scanner non è riuscito a fare di meglio :(! Sorry! Così sembra ancora peggio di quello che è!!:pianto3:
ma e' bellissima , che numero di uncinetto stai usando ?
L'uncinetto è un 15.00 mm. Questa fettuccia mi piace perchè è tutta sfumata:) ^_^ sono molto contenta che ti piaccia! Un grosso bacio.
P.S. appena finita la posto eh :):)
aspettiamo tutte i progressi ^_^
e' interessante , io non avevo mai pensato ad una borsa realizzata cosi' prima di avere visto i post nella sezione uncinetto , mi piace l'idea di rivalutare questa tecnica che pareva relegata alle "vecchiette" realizzatrici di centrini :ridere6:
e fra amigurumi , borse e accessori vari , sta tornando di moda come non lo era mai stato !!!
un evviva per la tecnica dell'uncinetto !!!
^_^
ciao Nadia,
come vedi sto partecipando pochissimo a questo sal, in pratica sono ancora ferma all'esagono a punto basso (che vergogna) ma è un periodo un po' particolare, ci sto poco con la testa a dire il vero e riesco a combinare poco niente, inoltre ho qui mia figlia e mia nipotina e cerco di dedicarmi un po' a loro, spero quanto prima di riuscire a fare almeno le prove di punto alto, spero che tu abbia un po' di pazienza cone me, grazie!!
un abbraccio
Anto
Allegato 177924ecco cosa mi e' venuto fuori .... :pianto3:
Gloria ...... :sopreso:
e' pure interessante , ma ma quale schema hai seguito ? :studio:
a me non sembra di avere trovato e proposto tale schema :ridere6:
dai scherzo , ma volevi fare quello che ho proposto io ?
comunque ci sono schemi per centrini che iniziano cosi' ,....
vai avanti ^_^
Antonella , tranquilla , stai coi tuoi "bimbi " e goditeli !!
tanto io sono qui per i corsi estivi !!!!
vero Annalisa ?!? :)
ecccooooo Annalisa .. sei stata tu a contagiare il mio pc ??????? :dubbio-3:
ps: vi avviso che e' al momento morto !! proprio non parte piu' , a parte mostrami la videata del bios ....-.-
siate clementi voi con me se saro' suscettibile !!! se poi non riusciro' a recuperare le mie cose ..... diverro' cattivissimaaaaa
PS: da qui fatico pure a leggervi !!!!