Pagina 70 di 93 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 925

Discussione: SAL Uncinetto per principianti ( 2 )

  1. #691
    L'avatar di trudy
    trudy è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    08-03-2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    1,795
    Ringraziato 1,030 volte in 703 Discussioni

    Predefinito

    Nadia scusa ma quando c'è scritto 1 aumento e 1 punto basso nei 3 punti sottostanti , vuol dire un aumento e 2 punti bassi ? Cioè 4 punti totali ?
    [SIGPIC][/SIGPIC]





    I MIEI LAVORI QUI
    PASSIONE AMIGURUMI :
    click

    I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì

    HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;




  2. #692
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    trudy , detto cosi' ho la sensazione di avere scritto "sottostanti" invece che successivi , cioe' un aumento e 3 punti bassi , puoi dirmi cosa stai eseguendo ,che cosi' ti do una risposta piu' certa ^_^

  3. #693
    L'avatar di trudy
    trudy è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    08-03-2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    1,795
    Ringraziato 1,030 volte in 703 Discussioni

    Predefinito

    Il folletto del sal al buio , il primo l ho realizzato e anche un secondo , oggi ho iniziato il terzo e leggendo le istruzioni forse ho capito perché non mi tornavano i punti . Cioè fino ai 24 tt ok , poi devo eseguire 1 aumento e punto basso nei 3 punti bassi ... Scusa ora non ho com me la fotocopia x leggere bene. Cmq sarebbe un aumento, 2 punti bassi fino alla fine , cosi da ottenere 30 punti.
    [SIGPIC][/SIGPIC]





    I MIEI LAVORI QUI
    PASSIONE AMIGURUMI :
    click

    I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì

    HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;




  4. #694
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    trudy , il giro 5 dice : 1 aumento e 3 punti bassi , se e' quello ^_^

  5. #695
    eli.g è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    27-08-2013
    Messaggi
    63
    Grazie
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte! Ho finito il mio primo lavoro all'unconetto. La custodia però si étrasformata in astuccio. Appena riescoo metto la foto

  6. #696
    L'avatar di mely86
    mely86 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-12-2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    883
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    184
    Ringraziato 316 volte in 239 Discussioni

    Predefinito

    Ciao nadia senti mi piacerebbe provare col babbo natale anche io faccio le foto passo passo io diciamo che con l'uncinetto ho gia un minimo du confidenza ho fatto piccole cosine ma niente di che ora ci vorrei provare ma non trivo il link con le spiegazioni mi aiuti???
    [IMG]







    Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
    [/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
    [/SIZE][/FONT]

  7. #697
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    mely , consiglio a te come a chi ancora non lo ha eseguito , di fare il folletto del sal di Giada , sei ancora in tempo , uno dei due , sono semplici e di molto effetto ..
    il mio babbo natale non lo abbiamo ancora finito ^_^ ragazze la barba non convince ecco come mai vi faccio attendere ..
    ora son in convalescenza ma presto lo finiamo !!
    e poi ci mettiamo avanti coi punti diversi ^_^

    Eli , sei stata bravissima !!!

  8. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:


  9. #698
    L'avatar di trudy
    trudy è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    08-03-2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    1,795
    Ringraziato 1,030 volte in 703 Discussioni

    Predefinito

    Nadia tu riprenditi al meglio , la barba può aspettare ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]





    I MIEI LAVORI QUI
    PASSIONE AMIGURUMI :
    click

    I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì

    HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;




  10. Per questo Post, l'utente trudy e' stato ringraziato da:

    bluenady (27-11-2013)

  11. #699
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,958
    Grazie
    3,017
    Ringraziato 4,109 volte in 3,244 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Nadia, eseguiti i compiti a casa con gli aumenti e i calati dei punti lunghi....mi è venuto fuori un ventaglio, ma non conta la figura, ma l'essersi allenata vero?
    Ho però una domanda...quando facciamo gli aumenti e a inizio del giro abbiamo le tre catenelle, gli aumenti iniziamo a farli sempre dal primo punto successivo, non facciamo un punto lungo sulla prima catenellavero? e cosi per la fine si deve eseguire un punto lungo nella curvetta del giro precedente per gli aumenti ne facciamo due, giusto?...spero di essere stata chiara.
    e mò guarda il mio compito a casa aspetto il tuo giuduzio....SAL Uncinetto per principianti ( 2 )-img_1682-jpg

  12. Per questo Post, l'utente Sonia76 e' stato ringraziato da:

    bluenady (28-11-2013)

  13. #700
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    gli aumenti , li vedo bene , e si basta fare due punti nel punto sottostante ^_^
    per il calato , dove dici punto lungo ...
    allora se si cala all'inizio di un giro occorre chiudere insieme le prime due catenelle con il primo punto eseguito a meta' , e dico 2 catenelle , perche' se chiudi insieme due punti alti non li hai eseguiti fino alla fine e quindi son piu' bassi , all'inizio giro quindi fai 2 catenelle un punto alto chiuso a meta' e poi li chiudi insieme , se invece non e' a nizio giro , esegui due punti alti a meta' e poi li chiudi insieme
    per la fine del giro , devi eseguire l'ultimo punto non nella catenella , ma nell'unione dei due punto del giro sotto ...
    e secondo me ti ho confusa ancora di piu' ^_^
    vi preparo altre foto !!!

Pagina 70 di 93 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. proposta sal uncinetto per principianti
    Di bluenady nel forum SAL
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20-09-2013, 14:51
  2. avviso : apertura sal uncinetto per principianti
    Di bluenady nel forum Punto Croce
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-2012, 17:24
  3. SAL uncinetto per principianti
    Di bluenady nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 657
    Ultimo Messaggio: 22-02-2012, 21:16
  4. Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 03-01-2012, 10:47

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •