Pagina 87 di 93 PrimaPrima ... 37778586878889 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 925

Discussione: SAL Uncinetto per principianti ( 2 )

  1. #861
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Brava Sonia !! sono molto belli , hai lavorato su schema o su descrizione ? ^_^

    Laura , brava brava brava ^_^ , il bavaglino e' venuto molto bello , te la senti di farli come bomoboniere ?
    prova a dirmi quanto verranno larghi i bavaglini , non e' semplice farci un fiore a meno di non fare un semplice cerchietto di punti bassi con una perlina al centro !!
    puoi applicare anche dei cuoricini , ci sono anche delle cosine che si posson applicare a colla che vengon venduti in blisterini , ma quelli li trovo in una cartoleria specializzata , non in merceria ...

    Siete bravisssime , state sperimentando vari punti e vari oggetti !! ^_^

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

    Brida79 (29-12-2013), Sonia76 (30-12-2013)

  3. #862
    L'avatar di trudy
    trudy è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    08-03-2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    1,795
    Ringraziato 1,030 volte in 703 Discussioni

    Predefinito

    Scusa Nadia mi puoi spiegare cosa vuol dire quando in uno schema trovo scritto : lavorare solo la parte dietro del punto oppure solo la parte davanti .
    ho trovato uno schema di una coniglietta navigando su internet .
    [SIGPIC][/SIGPIC]





    I MIEI LAVORI QUI
    PASSIONE AMIGURUMI :
    click

    I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì

    HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;




  4. #863
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    si , si , si tratta di un punto che viene usato spesso per fare risaltare curve o evidenziare righe negli amigurumi .
    allora tu guarda bene sopra il tuo punto , vedi che c'e' una specie di catenellina ?
    ecco il punto normale viene eseguito passando sotto a tutti e due i fili , vero ?
    se ti viene chiesto di lavorare solo nel filo dietro , devi infilare l'uncinetto dentro l'anellina e farlo passare sotto solo al filo dietro , oppure entrare davanti come sempre ma uscire al centro dell'anellina se ti viene chiesto di eseguirlo solo nel filo davanti ...
    pensi di avere capito o vuoi una foto ?

  5. #864
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    questo e' in costa dietro


  6. #865
    L'avatar di trudy
    trudy è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    08-03-2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    1,795
    Ringraziato 1,030 volte in 703 Discussioni

    Predefinito

    Grazie, sei stata chiara e velocissima nella risposta...
    [SIGPIC][/SIGPIC]





    I MIEI LAVORI QUI
    PASSIONE AMIGURUMI :
    click

    I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì

    HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;




  7. Per questo Post, l'utente trudy e' stato ringraziato da:

    bluenady (29-12-2013)

  8. #866
    L'avatar di Brida79
    Brida79 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    10-09-2012
    Messaggi
    893
    Grazie
    441
    Ringraziato 325 volte in 287 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    Brava Sonia !! sono molto belli , hai lavorato su schema o su descrizione ? ^_^

    Laura , brava brava brava ^_^ , il bavaglino e' venuto molto bello , te la senti di farli come bomoboniere ?
    prova a dirmi quanto verranno larghi i bavaglini , non e' semplice farci un fiore a meno di non fare un semplice cerchietto di punti bassi con una perlina al centro !!
    puoi applicare anche dei cuoricini , ci sono anche delle cosine che si posson applicare a colla che vengon venduti in blisterini , ma quelli li trovo in una cartoleria specializzata , non in merceria ...


    Siete bravisssime , state sperimentando vari punti e vari oggetti !! ^_^

    grazie Nadia! grazie davvero. è solo merito tuo.
    Allora io voglio fare questi bavaglini come bomboniera. sarò più precisa. e devo scegliere il materiale.
    domani ti dico quanto mi è venuto largo. volevo pure io metterci un cuoricino... caso mai domani mi invii una foto dei blisterini a cui tu ti riferisci. nel mio paese non trovo mai nulla! ;(
    Partecipo a: sal uncinetto per principianti (2)


  9. Per questo Post, l'utente Brida79 e' stato ringraziato da:

    bluenady (30-12-2013)

  10. #867
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze scusate la mia intromissione, ma vi seguo dall'inizio e non sapete che emozione adesso che vedo come siete diventate brave!!!! Nadia ha imparato tante cose anche a me e me ne impara ancora..............è proprio staordinaria questa donna!!!! E voi siete senza ombra di dubbio delle brave salline e lei è fiera di ognuna di voi!!!! ^_^

    Ciao ragazze e non vi fermate più..................create e create e create ancoraaaaaaaa!!!! :-)


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  11. I seguenti 4 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

    bluenady (30-12-2013), Brida79 (30-12-2013), Sonia76 (02-01-2014), trudy (30-12-2013)

  12. #868
    L'avatar di Brida79
    Brida79 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    10-09-2012
    Messaggi
    893
    Grazie
    441
    Ringraziato 325 volte in 287 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Ragazze scusate la mia intromissione, ma vi seguo dall'inizio e non sapete che emozione adesso che vedo come siete diventate brave!!!! Nadia ha imparato tante cose anche a me e me ne impara ancora..............è proprio staordinaria questa donna!!!! E voi siete senza ombra di dubbio delle brave salline e lei è fiera di ognuna di voi!!!! ^_^

    Ciao ragazze e non vi fermate più..................create e create e create ancoraaaaaaaa!!!! :-)


    grazieeeee! io non credevo che mai potessi riuscire a fare qualcosa di carino con l'uncinetto.
    ed è tutto e solo merito di Nadia. della sua pazienza e della sua bontà. questo forum è un esempio raro di generosità senza confini!
    grazie a tutte. siete di esempio!
    vi abbraccio.
    Partecipo a: sal uncinetto per principianti (2)


  13. I seguenti 2 utenti ringraziano Brida79 per questa discussione:

    bluenady (30-12-2013), frangiui (30-12-2013)

  14. #869
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,958
    Grazie
    3,017
    Ringraziato 4,109 volte in 3,244 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Nadia,
    gli schemi degli orecchini che ho postato veramente li ho trovati su un tutorial in internet, ma non potendo stare sempre davanti al pc per eseguirli, la prima volta ho visto il video e la seconda volta mi segnavo i vari passaggi...poi se non mi tornava andavo a controllare di nuovo il video, ma sono talmente facili che i secondi che ho fatto mi sono servita solo della descrizione che mi sono segnata.
    Però devo dirti che riesco a capire bene anche qualche schema....ho imparato bene i simboli.....ma tutto questo sempre per merito tuo e dei insegnamenti.

  15. I seguenti 2 utenti ringraziano Sonia76 per questa discussione:

    bluenady (30-12-2013), eli.g (30-12-2013)

  16. #870
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Francesca , cosa ci fai in questa classe ? ora dico alla maestra Giuly di metterti in punizione !!! ^_^

    Sonia te lo ho chiesto , perche' per il sal centrino ,partivo proprio studiando lo schema ^_^
    lavorare da schema e' davvero molto piu' semplice che usando la descrizione !!

    Laura ecco la foto di quei cosi che non so come si chiamano ^_^
    cioe' quel che e' rimasto confuso nel blisterino
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate SAL Uncinetto per principianti ( 2 )-img_1937-jpg  

  17. I seguenti 2 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

    Brida79 (30-12-2013), frangiui (30-12-2013)

Pagina 87 di 93 PrimaPrima ... 37778586878889 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. proposta sal uncinetto per principianti
    Di bluenady nel forum SAL
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20-09-2013, 14:51
  2. avviso : apertura sal uncinetto per principianti
    Di bluenady nel forum Punto Croce
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-2012, 17:24
  3. SAL uncinetto per principianti
    Di bluenady nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 657
    Ultimo Messaggio: 22-02-2012, 21:16
  4. Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 03-01-2012, 10:47

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •