Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Forza Chiara ti aspettiamo ^_^
Sonia , io sapevo di parlare a Silvia e ho scritto Sonia ^_^
perdonami anche tu !!!
Perdonata, con tutte queste allieve anche le brave maestre capita di confondere i nomi..:ridere6:
-
Allegati: 3
compito a casa eseguito e in più mi sono portata vanti con cappellino di babbo natale ho già eseguito il giro alto in bianco.
Allegato 340983Allegato 340982Allegato 340981
-
E brava Sonia ^_^
il tuo campioncino a punti alti e' riuscito abbastanza bene ^_^ , mi piace anche come esegui i punti , ben fitti tra di loro ..
bene anche il cappellino , solo che mi sembra un poco piccolo rispetto alla testa , se non ti costa troppo , io disferei il giro in bianco, ne farei due in rosso , e poi rifarei il giro bianco , deve coprire bene la nuca del nostro babbonatale ^_^
bravissima ^_^
-
Citazione:
bluenady
E brava Sonia ^_^
il tuo campioncino a punti alti e' riuscito abbastanza bene ^_^ , mi piace anche come esegui i punti , ben fitti tra di loro ..
bene anche il cappellino , solo che mi sembra un poco piccolo rispetto alla testa , se non ti costa troppo , io disferei il giro in bianco, ne farei due in rosso , e poi rifarei il giro bianco , deve coprire bene la nuca del nostro babbonatale ^_^
bravissima ^_^
Possibile che mi sia venuto cosi piccolo, perchè l'ho lavorato molto stretto? non ci sono problemi, babbo natale deve essere perfetto, rifaccio due giri in rosso poi controllo se va bene o se ne serve un' altro e poi rifaccio il bianco.
ok al lavoro!!!
-
ma no Sonia , penso ce magari hai usato un filo rosa un poco piu' grosso , oppure l'imbottitura ha reso la pallina piu' grande ^_^ anche io lavoro strettissimo , ma non mi e' successo ^_^
brava vai avanti cosi' ^_^
-
Citazione:
bluenady
ma no Sonia , penso ce magari hai usato un filo rosa un poco piu' grosso , oppure l'imbottitura ha reso la pallina piu' grande ^_^ anche io lavoro strettissimo , ma non mi e' successo ^_^
brava vai avanti cosi' ^_^
già non ci avevo pensato il rosa del viso non è della stessa marca, (lo avevo trovato a casa da mamma infatti è anche un pò acceso come colore), di quelli rosso e bianco che invece ho acquistato....ma a dirti la verità sabato ho comprato anche quello rosa...perchè sempre se ce la faccio ne volevo altri due da regalare a mamma e fratello.
-
Citazione:
bluenady
Allora Silvia ^_^ io ne vedo una rosa pallido ed uno rosso , ma mi fido del tuo arancio e bianco ^_^
il bianco e' ben eseguito mentre l'arancio , non tanto , perche' non hai usato le tre catenelle come primo punto facendone uno vicinissimo , e non eseguendo l'ultimo punto sulle tre cat finali ^_^
ma il bianco invece ee' ben riuscito !!
( forse ci son riuscita -.-)
Grazie Nadia, allora continuo ad esercitarmi con il punto alto finchè non mi viene bene.
E`che ora sono "intrippata" con pupazzetti e folletti vari e il poco tempo libero che ho lo dedico a loro :ridere6:
:kissoflove:
-
lo so cara Silvia , appena avrete finito il "master" in folletti , vi aspetto per le altre lezioni ^_^
-
Nadia ma il nostro babbo natale ha bisogno della barba giusto ? Come si fa? Stasera posto le foto dei compiti e del cappello col giro di punti alti , finalmente mio papà è stato dimesso e ora ho tempo ...
-
Mi dispiace stella per il tuo papà spero che non sia stato nulla di grave.
:smack!: