Ma è carinissimo a me piace tanto....anzi speriamo che anche il mio venga carino come questo....non vedo l'ora di vederlo finito.
Visualizzazione Stampabile
ok sistemati tutti gli arretrati , ora vi devo fotografare solo i calati con il punto alto , giusto ?!? ^_^
grassie ragazze , non esagerate ,e' simpatico diciamo ^_^
E' pur sempre un babbonatale e bello o simpatico che sia..in questo perido fa sempre il suo effetto.;)
grazie ragazze per i complimenti e grazie maestra Nadia, quindi sono promossa? :)
Sono molto fiera del mio primo lavoro all'uncinetto, era un sacco di tempo che volevo imparare ma mia mamma non riesce a insegnarmelo, è troppo veloce nella lavorazione!
Eli , se vai nel primo post ci sono tutti i link alle lezioni , dagli una guardata , puo' esserti i aiuto ^_^
se vuoi provare un amigurumi consiglio anche a te , anche se fuori tempo di provare uno dei folletti del sal , altrimenti guaarda le lezioni e fai prove , soprattutto per il lavori in cerchio .
Io intanto faccio una piccola ricerca per trovare uno schema complesso per la lezione di comprensione schema ^_^
se guardate ho fatto in un unico campioncino
2 giri di pb
2 giri di mezzi punti alti
2 giri di punti alti
1 giro di punti alti doppi
questo e' il vostro compito , saperli fare tutti ^_^
guardate se capite come ho fatto i calati a punto alto , non c'e' nulla di diverso da quelli a pb , dovete solo ricordarvi di considerare un solo punto quelli chiusi insieme del giro precedente !!
come vi dicevo l'importante e' capiate di fare un solo punto sui due chiusi insieme il giro prima , per i resto fare conto di un giro normale .