Cara Nadia,
spero di avere del tempo libero domani per applicarmi sui nuovi punti! fino ad oggi non ho avuto tregua!
Un abbraccio. Laura
Visualizzazione Stampabile
Cara Nadia,
spero di avere del tempo libero domani per applicarmi sui nuovi punti! fino ad oggi non ho avuto tregua!
Un abbraccio. Laura
Sto provando il folletto, che però somiglierà molto ad un puffo perché il blu é l'unico colore che ho a disposizione! :)
Ciao Nadia, ho finito il babbo natale, domani se posso posto la foto. A me piece il risultato, grazie per lo schema! :smack!:
ma brave !!! benissimo Eli d Elda !!!
a secondo di quale folletto hai fatto chiedi a Giada se puoi aggiungerlo alle foto del suo sal ^_^
Elda attendiamo il tuo Babbo !! ^_^
sto facendo il folletto del sal al buio, appena lo finisco lo pubblico qui e chiedo a giada se posso pubblicarlo anche se non sono iscritta al suo sal!
Come promesso ecco la mia pallina babbo natalosa... spero vada bene! Grazie ancora per lo schema Nadia!! :smack!:
Che carino è bella anche questa versione con il cappello più grande...brava Elda.
ciao Nadia , una parte dei compiti lìho eseguita..ho fatto le maglie alte in cerchio, però non mi piace il centro si nota tanto dove inizia il giro vero?
poi ho eseguito lo schemino dei 2 giri nei vari punti...adesso vado con la barba di babbo natale...a dopo..Allegato 342989Allegato 342990 aspetto il tuo giudizio..ciao ciao
iniziamo da Elda ^_^
il tuo babbo natale , e' venuto troppo buffo ^_^ , ma alla fine ben riuscito !!! bravissima ^_^
Sonia le prove dei tuoi punti sono perfette , quelle de cerchio , anche , ma non ho capito come hai modificato le catenelle nei giri successivi , e' verissimo che si nota , pero' devon apparire una bella fila unica di catenelle una sopra l'altra , mi sembra che abbia voluto modificarle per nasconderle ^_^
ma e' proprio l'unico sistema per muoversi da un giro all'altro di punti alti , 3 catenelle
sei stata bravissima ^_^