wowwww...adoro le sorprese!!!!
Visualizzazione Stampabile
eh Teresa ^_^ non eri ancora pronta per quel sal , ma te la cavi benissimo ^_^ so che stiamo andando piano , ma lo faccio per non trascurare nessuna ... quel sal non insegna la tecnica dell'uncinetto , ma solo un modo per la realizzazione e l'assemblaggio particolari , che ancora non puoi vedere ^_^non arrenderti corri a fare quel "Phon" ne sarai soddisfatta ^_^
Aspetto anch' io la sorpresa, o pensavi che non ti avrei seguito piu'
Il cappello che spiegherai e' un pezzo singolo? Nel senso che posso
utilizzarlo come addobbo per l' albero?
Ragazze volevo complimentarmi con tutte voi
brave brave brave
:kissoflove:
il cappello serve a rendere la pallina un babbonatale °_° , non e' una decorazione a sestante
Un giorno quando hai finito di spiegarmi tutto su l' uncinetto, mi dovrai spiegare il significato di
( ^_^ °_° ) e' un modo per scherzare, sono molto spiritosa e mi piace tanto tanto ridere e scherzare.
Ma scherzi a parte ste faccine mi confondono ma che significano?
queste faccine ti possono dire che e' da tanto che uso la rete , da quando non c'erano smile e che ho usato poco Windows ^_^ . Aspetta riavvio tutto o impazzisco con questo pc non mio . e poi finisco di raccontarti
non e' servito a nulla riavviare °_° , ecco queste faccine sono equivalenti alle classiche che si usavano sul cel :) :( ;) ma ti permettevano varianti diverse ^_^ questa e' felice abbastanza ovvio , °_° questa e' perplessa o spaventata , -.- questa e' contrita , insomma nulla di che ^_^
vedi l'intelligenza ?? io ho scritto le faccine nel modo classico e si son trasformate da sole in smilini !!!