Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Ragazze la sorpresa che volevo farvi e' che vi mando in trasferta ^_^ allora : Silvia , Laura , trudy , Alisanna , Teresa , tutte coloro hanno eseguito i cerchietti e si stanno allenando con le palline ,
sono invitate a partecipare a questo sal : http://www.megghy.com/forum/f194/sal...tri-70247.html siete tutte in grado di eseguirlo ed e' un bellissimo folletto decorativo natalizio ^_^ quindi se volete potete andare ad iscrivervi subito , chi non ha ancora eseguito il cerchio , dovra' provaci prima di decidere ^_^ .
Nadia, grazie per la fiducia :tidoilcuore:
Per il sal al buio devo attrezzarmi di filati dei colori richiesti, ma credo che parteciperò.
Ho scoperto che mi trovo meglio con il filato di cotone, quindi anche per il folletto userò quello.
Nel frattempo ho ultimato uno dei maialini, il secondo sta aspettando che gli vengano cuciti naso orecchie e occhi, e il terzo dovrà temporeggiare ancora un po' per "vedere la luce" dato che ho terminato il filato rosa....
Ho anche messo in cantiere un pulcino di cui ho già realizzato le varie parti, devo solo assemblarlo e poi posto le foto di tutto.
Buon sabato a tutte!!!
-
Silvia va benissimo anche il cotone ^_^
bravissima per le cose che stai realizzando , spero ce le mostrerai tutte ^_^
-
Citazione:
Brida79
nadia, ecco la mia pallina finita. va bene così?
la tua pallina e' davvero bellissimaaaaaa
ma anche tu come Teresa , esegui i punti bassi prendendo solo uno dei due fili della catenella superiore , ma come mai ?!? °_°
dovete prendere tutti e due i fili !!! ^_^
-
Citazione:
bluenady
la tua pallina e' davvero bellissimaaaaaa
ma anche tu come Teresa , esegui i punti bassi prendendo solo uno dei due fili della catenella superiore , ma come mai ?!? °_°
dovete prendere tutti e due i fili !!! ^_^
infatti se vedo su you tube... questa cosa dei due fili non la capisco.
sto per finire la seconda pallina. ma avrò fatto lo stesso errore.
mi aiuti per favore a capire come fare a fare bene i punti bassi????
-
i primi che avevi fatto in orizzontale erano perfetti ^_^
stasera ti faccio qualche foto
ho gia' messo in macchina sia il cappello del babbonatale, che le istruzioni, sia la macchina fotografica ^__^
-
opsssssssssssss , non c'e' modo di postare nessuna allegato °_° da questo pc , non riesco a capire il motivo ... , ragazze mi spiace , domani nel pomeriggio posto tutto insieme ...
-
Che bello Nadia, allora siamo proprio belle brave allieve.....è un onore soprattutto per me che fin ora non avevo mai preso un uncinetto in mano...ci dobbiamo per forza provare. Vado a vedere subito. Grazie Nadia Citazione:
bluenady
Ragazze la sorpresa che volevo farvi e' che vi mando in trasferta ^_^ allora : Silvia , Laura , trudy , Alisanna , Teresa , tutte coloro hanno eseguito i cerchietti e si stanno allenando con le palline ,
sono invitate a partecipare a questo sal : http://www.megghy.com/forum/f194/sal...tri-70247.html siete tutte in grado di eseguirlo ed e' un bellissimo folletto decorativo natalizio ^_^ quindi se volete potete andare ad iscrivervi subito , chi non ha ancora eseguito il cerchio , dovra' provaci prima di decidere ^_^ .
-
Nadia mi piacerebbe provare a realizzare il dal a cui c hai invitato ma il punto alto non lo conosco ancora .
-
Trudy , ci proveremo subito con il punto alto e la servira' solo un giro di punti alti ^_^ che nel caso puo' esser sostituito , se hai tempo di farlo secondo me ti divertirai , ma non sei obbligata a farlo ^_^
-
Allegati: 2
Il cappello di Babbo Natale
vi lascio la foto e le istruzioni per fare il cappellino della nostra pallina a forma di Babbo Natale
L'ultimo giro dovra' essere seguito a punto alto , ma voi arrivate fino alla fine dei punti bassi in rosso , e lasciate a parte l'ultimo giro .
Qui si inizia proprio con soli 4 punti , e si parte davvero a cono , saranno diffcilini i primi due o tre giri , ma sara' come per la palla piu' semplice , anche questo cappello e' eseguito a giri a spirale , quindi senza chiudere il giro come per la palla ^_^
Buon lavoro !!