Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ecco pronta la lumachina per la mia nonna...
Allegato 407098
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jo giovanna
Tilda piccola ormai è di proprietà di Elisabetta ed ha anche cambiato nome..... Si chiama Camilla
Jo Giovanna
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Anche mia figlia si é appropriata della lumachina ma essendo per mia nonna non posso lasciargliela e si é arrabbiata ma come le ho detto te ne faccio una rosa si é illuminata e mi ha detto...siiiii mi piace il rosa...[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ci sommergeremo di lumache...
-
Citazione:
jo giovanna
Capito grazie!
-
Citazione:
mammola
ecco,le mie lumachine paraspifferi,( si fa per dire) che dite sono simpatiche?
Allegato 406987Allegato 406988
non so se gli abbinamenti sono fatti bene ma a me piacciono:vittoria::stellina-danzatrice
Franca, finalmente riesco a vedere le tue lumachine da pc....sono strabelle!!!!
-
Citazione:
martalove
Ecco ....ho scelto gli abbinamenti per la prima lumachina...spero di farla domani[emoji7]
Allegato 407062
Mi incuriosisci....le stoffe sono bellissime!!!!!
-
Citazione:
jo giovanna
Vi presento Tolda e Tilda
Jo Giovanna
Complimenti Jo sono carinissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
martalove
Ecco pronta la lumachina per la mia nonna...
Molto bella Marta!!!! Mi piace molto anche il fiore!!
-
Citazione:
Marinaina
@giovanna
non li ho mai visti, bella idea rimangono attaccati bene alla stoffa?
Una domanda per le madrine forse è già stata fatta posso cambiare il colore del corpo perchè il beige non si abbina bene con i colori che vorrei fare, proprio come Sonia..:lol:
Si Marina, è bello vedere come da uno stesso cartamodello possano uscire delle lumachine tutte diverse!!!!!!!
-
Citazione:
Marinaina
Una domanda per le madrine forse è già stata fatta posso cambiare il colore del corpo perchè il beige non si abbina bene con i colori che vorrei fare, proprio come Sonia..:lol:
Marina come ti hanno già risposto le altre puoi cambiare tranquillamente i colori :) resta a te e deve piacere a te. Aspetto di vederla :)
Citazione:
mordicchio
Li indicheresti anche a me ,per favore.
Paola ti aggiungo ai due gruppi
Citazione:
jo giovanna
Vi presento Tolda e Tilda
Jo Giovanna
Giovanna le tue Tilda e Tolda sono bellissime anche la versione Magnum è da provare allora :)
Marta è bellissima anche la tua lumachina ed è nei colori che adoro :) (avevo quotato il tuo messaggio ma non lo trovo più :( io e il tablet litighiamo sempre :) )
-
Bravissime ragazze!! Tolda e tilda sono tenerissime [emoji4], e bellissima anche la lumachina di Marta.. Il fiorellino ci sta d'incanto..[emoji7]
Io spero di riuscire a iniziare a far qualcosa la prossima settimana se, e dico se [emoji29], le mie bambine torneranno finalmente all'asiloooo! [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk