Già mi piace Marta!! [emoji1303][emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Già mi piace Marta!! [emoji1303][emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Belli Marta faccela vedere subito appena la fai [emoji7] io ancora devo sceglierli ho un po di lavori da fare
[emoji182][emoji182][emoji182]
Sono curiosa di vedere Marta, io sto ancora cercando il panno in fantasia che mi piace :roll:
Grazie a tutti...intanto li ho segnati...poi oggi pomeriggio mentre la bimba dorme darò vita alla mia lumachina finalmente
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Uff io a vedere tutte queste fantasie mi sto smontando un po'... Io ho misero pannolenci monocromatico [emoji24]
Maura
Anche i miei sono in tinta unita ma vedrai che appena metti le decorazioni.... Un fiocchetto qua.... Un fiorellino là.... Diventerà bellissima.....
Un suggerimento: per abbellire la tua stoffina triste e monocromatica, oltre a fiocchi ecc, puoi usare gli strass adesivi. Io li compro nei negozi dei cinesi. Un pacchetto costa 80 centro/1€ e ce ne sono tantissimi
Li trovi nella firma classica, ma anche a fiore a farfallina, .... Ecc ecc e di tutti i colori
Jo Giovanna
MI ero persa un pò di foto, parto subito per i complimenti a Lucia, Tary e Franca (lei come sempre produce in serie) per le vostre lumachine..avete scelto dei bellissimi colori, allegri e alcuni molto primaverili.
Marta i tuoi colori sono azzeccatissimi, stanno molto bene insieme. Ancora io non ho iniziato, voglio prima terminare dei lavoretti a metà..per non abbarcare cose da fare e non riuscire a finirne nemmeno mezza..e intanto continuo a cercare un beige per il corpo di quelle in stoffa..non riesco atrovare niente che stia bene con le stoffine scelte.
@giovanna
non li ho mai visti, bella idea rimangono attaccati bene alla stoffa?
Una domanda per le madrine forse è già stata fatta posso cambiare il colore del corpo perchè il beige non si abbina bene con i colori che vorrei fare, proprio come Sonia..:lol:
Sonia io per la prossima lumaca mi ispirerò a queste foto trovate in internet....come vedi il corpo non é beige ma in tinta a contrasto con il guscio...dai un occhio su google e troverai ispirazione, magari basta mischiare le stoffine che hai...
P.S. se per caso le foto non si possono mettere,cancellatele pure[emoji28]
Allegato 407072Allegato 407073Allegato 407074Allegato 407075
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk