Visualizzazione Stampabile
-
Certo che sono simpatiche. Un consiglio Franca: quante ore di sonno bastano per riuscire ad essere così prolifere? Con una, noi comuni salline ce la potremmo fare? Per i consigli per riuscire a farle così belle, chiederò in un altro post.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
ecco,le mie lumachine paraspifferi,( si fa per dire) che dite sono simpatiche?
non so se gli abbinamenti sono fatti bene ma a me piacciono:vittoria::stellina-danzatrice
-
Citazione:
mammola
ecco,le mie lumachine paraspifferi,( si fa per dire) che dite sono simpatiche?
non so se gli abbinamenti sono fatti bene ma a me piacciono:vittoria::stellina-danzatrice
Franca... semplicemente splendide e simpatiche .... BRAVISSIMA
-
Franca sono bellissime!!!!! Wow!! :smack!:
-
Se possibile vorrei avere anche io gli indirizzi per il pannolenci. Con il SAL coniglietto e questo mi si sta aprendo un mondo sul pannolenci stampato e sulle stoffe. Guardo il mio pannolenci monocolore .... che tristezza ....:pianto3::pianto3:
-
Ahahaha milla a chi lo dici ank io non ho trovato nessuno [emoji30][emoji30][emoji30]
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Citazione:
milla
Se possibile vorrei avere anche io gli indirizzi per il pannolenci. Con il SAL coniglietto e questo mi si sta aprendo un mondo sul pannolenci stampato e sulle stoffe. Guardo il mio pannolenci monocolore .... che tristezza ....:pianto3::pianto3:
Milla.... basta un po di fantasia e tutto prende luce :stellina-danzatrice
-
piesse Milla.... non prendere esempio di Franca.... a lei bisogna frenare per il suo bene :ahahah::ahahah::ahahah:
-
Franca e con quelle in feltro farai un altro para spifferi, o hai altri progetti?
-
Citazione:
milla
Certo che sono simpatiche. Un consiglio Franca: quante ore di sonno bastano per riuscire ad essere così prolifere? Con una, noi comuni salline ce la potremmo fare? Per i consigli per riuscire a farle così belle, chiederò in un altro post.
a dire il vero li ho fatte in due notti insonni, domenica notte stavo a cucire:singer: fino alle 3,30, insonnia:voglio-vedere:......ieri sera anzi notte, dalle 2 alle 4,30, poi li ho finiti oggi pomeriggio, almeno visto che dormo poco, produco :ghignata::ghignata:
-
Citazione:
Velenosa
Franca e con quelle in feltro farai un altro para spifferi, o hai altri progetti?
no quelle le lascio sole solette :mrgreen::mrgreen: