Visualizzazione Stampabile
-
grazie per i complimenti :amore-micioso:
Maura... tiro su dove trovo e quando vedo ai mercati, in merceria, nei centri commerciali, quando ordino roba su internet ne aggiungo... cerco di abbinare i colori per quanto mi riesce e se mi manca qualcosa lo compro di volta in volta
-
Tary... bellissima e molto shabby chic la tua Tilda... :cappello:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Katia se sei su Fb ti passo il contatto di un negozio che vende pannolenci e feltro di ogni tipo in colori magnifici. Spediscono in tutta Italia
Io ci sono Annalisa! Lo passeresti anche a me?[emoji16]
Tary, che dire...stupenda quella lumachina!!!!! [emoji7]
-
Complimenti Lucia. Tary la tua è strepitosa. Vedendo il vostro gusto per gli abbinamenti, la capacità di giudizio nell'acquisto....posso proporre una "SAL ...impariamo ad acquistare e abbinare"??? :ammirazione-miciosa
-
Siiiii *.* io ci sono se lo fate
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milla
Complimenti Lucia. Tary la tua è strepitosa. Vedendo il vostro gusto per gli abbinamenti, la capacità di giudizio nell'acquisto....posso proporre una "SAL ...impariamo ad acquistare e abbinare"??? :ammirazione-miciosa
Perché no?!
-
Tary è bellissima. Elegantissima. Veramente bella!!!
Io sono indietrissimo. Non ho nemmeno ritagliato il cartamodello!
Jo Giovanna
-
Bellissime le lumachine, mi piacciono i colori e gli abbinamenti, siete proprio brave! conplimenti!!!!Si si anch' io ci sono per il Sal impariamo ad abbinare i colori e le stoffe!! Io sono indietro, prima finisco alcuni lavori cominciati poi mi metto all' opera, intanto mi delizio con le vs creazioni!! Ancora complimenti!!! :)
-
SAL per imparare ad acquistare e abbinare...
... fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche x il contatto che vende feltro e pannolenci.... si può avere in MP???
-
Allegati: 2
ecco,le mie lumachine paraspifferi,( si fa per dire) che dite sono simpatiche?
Allegato 406987Allegato 406988
non so se gli abbinamenti sono fatti bene ma a me piacciono:vittoria::stellina-danzatrice