Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Marta..avevo già fatto indigestione di lumachine su Pinterest e preso tante idee...ma grazie lo stesso.:smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marinaina
@giovanna
non li ho mai visti, bella idea rimangono attaccati bene alla stoffa?
Una domanda per le madrine forse è già stata fatta posso cambiare il colore del corpo perchè il beige non si abbina bene con i colori che vorrei fare, proprio come Sonia..:lol:
Io per sicurezza metto una goccia di colla a caldo.
Per il corpo non devi per forza farlo beige.
Io ne ho fatto uno crema e uno rosa pallido
Jo Giovanna
-
Citazione:
alisanna72
Katia se sei su Fb ti passo il contatto di un negozio che vende pannolenci e feltro di ogni tipo in colori magnifici. Spediscono in tutta Italia
Li indicheresti anche a me ,per favore.
-
Citazione:
mordicchio
Li indicheresti anche a me ,per favore.
Si grazie mille mi trovi con Katia Punto Croce stessa immagine di profilo di qui [emoji7] grazie
-
Ah ma me l aveva gia detto scusate ho letto male [emoji23][emoji23][emoji23] sto fusa oggi sto poco bene
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Citazione:
jo giovanna
Anche i miei sono in tinta unita ma vedrai che appena metti le decorazioni.... Un fiocchetto qua.... Un fiorellino là.... Diventerà bellissima.....
Un suggerimento: per abbellire la tua stoffina triste e monocromatica, oltre a fiocchi ecc, puoi usare gli strass adesivi. Io li compro nei negozi dei cinesi. Un pacchetto costa 80 centro/1€ e ce ne sono tantissimi
Li trovi nella firma classica, ma anche a fiore a farfallina, .... Ecc ecc e di tutti i colori
Jo Giovanna
Mi manderesti una foto? Come sono fatti questi adesivi? Grazie mille
-
Allegati: 1
Citazione:
Maura Orsucci
Mi manderesti una foto? Come sono fatti questi adesivi? Grazie mille
Allegato 407092
Jo Giovanna
-
Allegati: 4
-
wow che belle Jo, troppo carine, brava
-
Tilda piccola ormai è di proprietà di Elisabetta ed ha anche cambiato nome..... Si chiama Camilla
Jo Giovanna