Da quello che ho potuto notare il feltro stampato prima era difficile trovarlo, ma ieri ho visto che la merceria dove mi rifornisco io ne ha presi parecchi a metraggio. Credo che nel giro di qualche mese sarà possibile trovarlo ovunque!!
Visualizzazione Stampabile
Da quello che ho potuto notare il feltro stampato prima era difficile trovarlo, ma ieri ho visto che la merceria dove mi rifornisco io ne ha presi parecchi a metraggio. Credo che nel giro di qualche mese sarà possibile trovarlo ovunque!!
Accetto la critica ma il discorso allora non é non trovare...é cercare il prezzo...
Mentre era stato scritto non trovare...
E cmq son appena andata a vedere e su amazon c'é il feltro decor stamperia venduto da craft italian style che ha 5,90 di spediz ma ho fatto la prova e mettendone 3 pezzi di diversi colori nel carrello si paga un'unica spesa di spediz quindi 3 pezzi 17 euro...
Io in negozio questo articolo identico,sempre stamperia sempre 30x30 lo pago sui 5 € quindi lo andresti a pagare quasi uguale...e se fai la prova e aggiungi pezzi finché non cambiano le spese di sped ammortizzi ancora di più....e lo paghi meno ancora di me in negozio...
Fai tu le prove.....
Ho capito che a zone ci son gli articoli e a zone no,io son fortunata e ho 3 negozi meravigliosi qui vicino dove trovo stoffe bottoni merceria varia e cose di cui neanche si sa l'esistenza...
Ma cmq la roba costa un sacco...
Sono cose superflue e quindi hanno un rincaro altissimo.....!!!
Scusate se son un pò polemica...ma son nata così...[emoji16]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Spero che tu stia meglio al più presto[emoji173] non era niente di personale eh....
Che poi ogni tanto sono acida per niente[emoji29] [emoji27] [emoji25]
Scusate ancora...[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ma no dai, perchè dobbiamo dare della polemica a una discussione, o meglio un chiarimento?Altrimenti rischiamo di non parlarci più, no?:occhiolino5:
Ah OK...mi sembrava te la fossi presa...!
il negozio dove trovo i pannolenci ed il feltro mi ha detto che quello stampato non lo prende perchè non c'è richiesta,ma per ora mi va bene così, panno senza stampa, :mrgreen::mrgreen:
Dai..."facciamo pace" commentando i miei acquisti [emoji12] [emoji106]
Allegato 407109Allegato 407110
Ecco qui gli oggettini che ho preso per abbellire le lumachine....
Mentre queste sono le stoffine...fanno parte di quelle che ho preso per fare i set asilo alla mia bimba...ma diventeranno presto (spero tra oggi e domani) una bella lumachina rosa per mia figlia e pensavo di farci una libellula o una farfallina in viola e lilla(ho dovuto fotografarli singoli perché nel mucchio sembravano blu[emoji15]) ...
La stoffa a righe mi piace tantissimo e vorrei usarla per un guscio ma non vorrei che poi venisse brutta se le righe non restano perfette...!
Vi piacciono i miei acquisti?
Allegato 407111Allegato 407112