Visualizzazione Stampabile
-
Milla attenta agli occhi che ci servono, spero adesso tu stia meglio ;)
PS A cercare sul web si trova tutto ma un consiglio da chi già ha comprato è sempre utile :occhiolino:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
infatti l'ho fatta ,ma mi ha detto di no,però magari se ogni volta che vado per il pannolenci glielo chiedo, prima o poi si stufa e lo prende:ahahah::ahahah:
entri prima tu e dopo un ora Jo e poi chiedi a qualche vicina di chiederlo anche lei :ahahah: lo prenderà per disperazione :ahahah:
-
Marta che stoffe meravigliose verranno bellissime le lumachine :)
-
[emoji57] :"a chi posso regalare una lumachina così ho una buona scusa per farla?!"
Ormai mi son fatta la lista...[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Citazione:
alisanna72
Marta che stoffe meravigliose verranno bellissime le lumachine :)
Grazie mille....
Con tutti i ciondolini che ho preso mi sa che ne farò più di qualcuna...ormai penso solo
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
[quote name="alisanna72" post=954009]Marta che stoffe meravigliose verranno bellissime le lumachine :)[/QUOTE]<br />
Grazie mille....<br />
Con tutti i ciondolini che ho preso mi sa che ne farò più di qualcuna...ormai penso solo<br />
<br />
<br />
[emoji57] :"a chi posso regalare una lumachina così ho una buona scusa per farla?!"<br />
Ormai mi son fatta la lista...[emoji23] [emoji23] [emoji23] <br />
-
Mah...volevo sistemare ma in realtà il messaggio é venuto male lo stesso...che imbranata[emoji28]
-
Citazione:
alisanna72
entri prima tu e dopo un ora Jo e poi chiedi a qualche vicina di chiederlo anche lei :ahahah: lo prenderà per disperazione :ahahah:
:ahahah::ahahah::ahahah: o chiude
-
Citazione:
martalove
Dai..."facciamo pace" commentando i miei acquisti [emoji12] [emoji106]
Ecco qui gli oggettini che ho preso per abbellire le lumachine....
Mentre queste sono le stoffine...fanno parte di quelle che ho preso per fare i set asilo alla mia bimba...ma diventeranno presto (spero tra oggi e domani) una bella lumachina rosa per mia figlia e pensavo di farci una libellula o una farfallina in viola e lilla(ho dovuto fotografarli singoli perché nel mucchio sembravano blu[emoji15]) ...
La stoffa a righe mi piace tantissimo e vorrei usarla per un guscio ma non vorrei che poi venisse brutta se le righe non restano perfette...!
Vi piacciono i miei acquisti?
bellissime le stoffine e gli oggettini, io qui li trovo dai cinesi ed ogni volta che ci vado faccio scorta di minuteria e nastrini e bottoni e.......... ormai ne ho più io che loro :ahahah::ahahah:
-
Secondo me sbagliate l'approccio! E' sulla quantità che dovete far leva (visto le produzioni di cotanta madre e cotanta figlia).....:risata-miciosa: Citazione:
mammola
infatti l'ho fatta ,ma mi ha detto di no,però magari se ogni volta che vado per il pannolenci glielo chiedo, prima o poi si stufa e lo prende:ahahah::ahahah:
-
Allegati: 2
Ecco la mia lumachina...stile romantico [emoji4]