Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
Maura :applauso::applauso::applauso:
Grazie!
-
Allegati: 1
Dunque.... Dunque.... Lunedì la mia bambina dovrà andare al compleanno di una sua compagna di classe.
L'invito è arrivato ieri pomeriggio....
Voi mi direte: "e che ce ne importa a noi???"
E no!!!! Vedete? È qui che vi sbagliate..... Perché invece di iniziare a girare per negozi in cerca di un regalino carino ma poco costoso..... La mia super intelligente bambina mi ha chiesto di fare una lumachina per la sua amica
E in men che non si dica è nata lei...
Allegato 409311
Jo Giovanna
-
Jo è bellissima!
Però mi hai incuriosito.... a quante ore ammmonta il tuo 'men che non si dica'?
Io ci avrei messo almeno una settimama! :patchwork:
-
Ho impiegato circa un'ora
Dal taglio del pannolenci al l'incollaggio dei decori
Jo Giovanna
-
Citazione:
jo giovanna
Ho impiegato circa un'ora
Dal taglio del pannolenci al l'incollaggio dei decori
Jo Giovanna
Non ci posso credere! Sei un fulmine!!!!
Bravissima!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nucciaf
Non ci posso credere! Sei un fulmine!!!!
Bravissima!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie
Jo Giovanna
-
Bravissima Giovanna!!!
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Bravissima e velocissima!!!! [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Bellissima jo [emoji7] kmq ormai qualunque evento sia ank io uso regalare qualcosa creato da me [emoji6][emoji6][emoji6] è un ottima idea regalo risparmi e ti fai pubblicitá [emoji23][emoji23][emoji23]
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Grazie a tutte
Jo Giovanna
-
Simpaticissima! Brava Giovanna!
Maura
-
Giovanna.... a parte la tua ennesima Tildina che e' uno splendore .... e' bellissimo tornare sui nostri passi e abituare i bambini ai regali semplici ma sentiti...
mi figlia mi racconta che una mamma di una compagna di mia nipote ha noleggiato una limousine per portare i bambini al compleanno in ristorante (mia nipote ha 6 anni) :bocca-chiusa:
-
Citazione:
Lucia59
Giovanna.... a parte la tua ennesima Tildina che e' uno splendore .... e' bellissimo tornare sui nostri passi e abituare i bambini ai regali semplici ma sentiti...
mi figlia mi racconta che una mamma di una compagna di mia nipote ha noleggiato una limousine per portare i bambini al compleanno in ristorante (mia nipote ha 6 anni) :bocca-chiusa:
O mio dio!!!
Jo Giovanna
-
Grazie a tutte per i complimenti
Jo Giovanna
-
Citazione:
Lucia59
No comment
Maura
-
Citazione:
Lucia59
io odio questi eccessi, non penso sia di molto insegnamento ai bambini anzi.........
-
Mamma mia è davvero esagerato [emoji15][emoji15][emoji15]
-
Citazione:
Maura Orsucci
Mi è venuto un dubbio enorme.... Ma la parte sotto del guscio va chiusa???!!!! [emoji15][emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]
Maura
Maura ma il tutorial scritto non lo hai stampato o letto? Pensavo fosse chiaro :(
Citazione:
jeep
Amedea la tua lumachina è fantastica :) bravissima
Citazione:
Marinaina
Wow Marina questa tua versione mi piace moltissimo sono contenta tu ti sia unita
Citazione:
Katia_creazioni
Ciao amiche io sono una super lumaca ahahahah ancora non ho nemmeno stampato il cartamodello [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Noooooooooooooo :( dai che aspettiamo di verla :)
Citazione:
Giulia_87
Ecco la mia lumachina in stoffa..[emoji4] è il mio primissimo tentativo con la macchina da cucire e non è perfetta, ma sono felicissima di esserci riuscita! [emoji322]
Spero vi piaccia nonostante i difetti [emoji6]
Giulia è bellissima e tu sei stata bravisssima :)
Citazione:
Sonia76
Complimenti Giulia, bellissima la tua lumachina. E adesso dato che mi sa tanto che son rimasta l'ultima ecco anche la mia, quella in stoffa, manca ancora quella in feltro, che arriverà nei giorni prossimi.
Allegato 408818Allegato 408819Allegato 408820
Sonia tu non ti smentisci mai ;) perfetta e bellissima come tutto ciò che crei :)
Citazione:
Maura Orsucci
Aiutooooo, un dubbio: la farfalla va incollata così
O così???
[emoji27][emoji848]
Maura
la parte che sale è la coda della libellula quindi va dietro ;)
Citazione:
Maura Orsucci
Squillo di trombe.... Finalmente finita anche Gina la lumachina!
Allegato 408875
Maura
Maura ce l'hai fatta anche tu bravissima
Citazione:
jo giovanna
Dunque.... Dunque.... Lunedì la mia bambina dovrà andare al compleanno di una sua compagna di classe.
L'invito è arrivato ieri pomeriggio....
Voi mi direte: "e che ce ne importa a noi???"
E no!!!! Vedete? È qui che vi sbagliate..... Perché invece di iniziare a girare per negozi in cerca di un regalino carino ma poco costoso..... La mia super intelligente bambina mi ha chiesto di fare una lumachina per la sua amica
E in men che non si dica è nata lei...
Allegato 409311
Jo Giovanna
bellissima anche questa Jo .................ormai ne hai un esercito :ahahah: ..........bella l'idea di farne un regalo ;)
-
Buona domenica ragazze ho impiegato un po' ma vi ho lette tutte :) e vi rifaccio i complimenti le vostre lumachine sono bellissime. Mi scuso per l'assenza ma è stato un periodo nerissimo e la voglia di creare e fare tutte le cose che mi piacciono è nulla ;) per adesso mi godo famiglia e riposo forzato.
-
Citazione:
alisanna72
Buona domenica ragazze ho impiegato un po' ma vi ho lette tutte :) e vi rifaccio i complimenti le vostre lumachine sono bellissime. Mi scuso per l'assenza ma è stato un periodo nerissimo e la voglia di creare e fare tutte le cose che mi piacciono è nulla ;) per adesso mi godo famiglia e riposo forzato.
Tranquilla anche io malata dai primi di maggio [emoji24][emoji855][emoji40]
Maura
-
Mi spiace Annalisa, spero niente di grave... Un abbraccio! [emoji8]
-
Citazione:
alisanna72
Sonia tu non ti smentisci mai ;) perfetta e bellissima come tutto ciò che crei :)
Citazione:
alisanna72
Grazie Annalisa!!! e che bello rileggerti dopo tanto. Spero davvero che non sia nulla di grave..ma siano in compagnia anche per me non è un periodo molto piacevole, ma siamo forti e andiamo avanti ..vedrai tutto tornerà nella normalità. Intanto a rilento ma vado anavti con la lumachina in feltro, spero di postarla presto. Grazie ancora per il complimenti un abbraccio
-
Aspetto di vederla Sonia :) sarà sicuramente bellissima
-
Allegati: 2
Con imperdonabile, galattico e per me fastidiosissimo ritardo, posto il frutto del tuo, veramente ben fatto, tutorial sulla lumachina in feltro Annalisa.
La farfalla non mi ci stava a garbo e l'ho eliminata ma spero di poterne fare altre dove sicuramente sarà presente. Ecco a voi la Lumachina tilda romantica ...quasi matrimoniale, chissà che non mi ispiri e non trovi la voglia di organizzare il mio di matrimonio :oopss:
-
:ooohhh: doppio :ooohhh: triplo :ooohhh:
Alessandra quanto è sciccosa la tua lumachina :)
Non preoccuparti del ritardo ne è valsa la pena
Ragazze appena mi libero un po' dai sal in corso sistemo il tread delle foto che ho imperdonabilmente abbandonato con l'arrivo dell'estate :(
-
Wow Ale questa lumachina romantica è adorabile! [emoji7]
-
Ale sei stata brava!!!! Che romantica la tua lumachina. Mi piace
-
ma quanto è bella Alessandra, ci hai messo un pò ma alla fine il risultato è stato con lode. bravissima
-
Io ho perso la
Lumacaaaa tra i ricordi ahahahhaha mi era proprio passato di mente nemmeno io l ho fatta piu... la devo fare assolutamente.. [emoji1377][emoji1377][emoji1377]
-
Alessandra.... un\'autentica meraviglia :bravissima:
-
Veramente molto bella e chic! Complimenti
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
-
Annalisa al tempo io non avevo macchina da cucire... non è che potresti mandarmi anche il PDF per farla così faccio tutte e due le versioni, grazie mille [emoji4]
-
Maura io ho solo il pdf di quella in pannolenci l\'altra in stoffa lo preparò Tary
-
Citazione:
alisanna72
Maura io ho solo il pdf di quella in pannolenci l'altra in stoffa lo preparò Tary
Non trovo più la discussione... mi puoi mettere link?
-
Maura ,il link della lumachina è questo http://www.megghy.com/forum/f194/sal-tilda-la-lumachina-87107.html
che poi sarebbe quello dove stiamo scrivendo adesso
-
comunque se vai su Pinterest trovi lo schema della lumachina tilda, puoi salvarlo e stamparlo e ci sono anche tantissime versioni già realizzate per trovare lo spunto
-
Citazione:
mammola
comunque se vai su Pinterest trovi lo schema della lumachina tilda, puoi salvarlo e stamparlo e ci sono anche tantissime versioni già realizzate per trovare lo spunto
Sì ma per farlo in stoffa e con macchina da cucire come si fa?
-
Maura la discussione è questa devi mandare un messaggio a Tary e chiedere a lei se può inviartelo. Lo schema è lo stesso di quella in feltro :) che hai già.
-
Brava Ale. è bellissima e molto chic..e almeno tu ce l'hai fatta. vedendo le tue foto mi ha fatto ricordare che anch'io ancora la devo finire!!!:disperazionee:che testa che ho!!!!:sveglia:
Scusami Annalisa vedrò di recuperare.
-
Citazione:
Maura Orsucci
Sì ma per farlo in stoffa e con macchina da cucire come si fa?
come ha detto Annalisa il pdf de lpasso passo lo ha tary, devi chiederlo a lei,su pinterest si trova lo schema e tante lumachine già cucite ma il passo passo no