Certo che sono simpatiche. Un consiglio Franca: quante ore di sonno bastano per riuscire ad essere così prolifere? Con una, noi comuni salline ce la potremmo fare? Per i consigli per riuscire a farle così belle, chiederò in un altro post.
Visualizzazione Stampabile
Franca sono bellissime!!!!! Wow!! :smack!:
Se possibile vorrei avere anche io gli indirizzi per il pannolenci. Con il SAL coniglietto e questo mi si sta aprendo un mondo sul pannolenci stampato e sulle stoffe. Guardo il mio pannolenci monocolore .... che tristezza ....:pianto3::pianto3:
Ahahaha milla a chi lo dici ank io non ho trovato nessuno [emoji30][emoji30][emoji30]
[emoji182][emoji182][emoji182]
piesse Milla.... non prendere esempio di Franca.... a lei bisogna frenare per il suo bene :ahahah::ahahah::ahahah:
Franca e con quelle in feltro farai un altro para spifferi, o hai altri progetti?
a dire il vero li ho fatte in due notti insonni, domenica notte stavo a cucire:singer: fino alle 3,30, insonnia:voglio-vedere:......ieri sera anzi notte, dalle 2 alle 4,30, poi li ho finiti oggi pomeriggio, almeno visto che dormo poco, produco :ghignata::ghignata:
Franca... Senza parole... STREPITOSE!!! [emoji1303][emoji1303][emoji1303]
Maura
Franca ma sei incredibile!!!!! Sono fantastiche, bravissima!!
W l'insonnia se ti fa produrre così [emoji23][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non capisco perché dite che non trovate...
Io lo trovo facilmente sia nel negozio di tessuti che in quello di hobbistica...ma visto che dicevate così per curiosità ho buttato un occhio giusto un secondo e....basta scrivere feltro stampato su google ed esce un mondo...credo che basti cercare un pò meglio e troverete tutto...
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Franca le tue lumachine sono strepitose :) solo che per il tuo bene cerca di dormire :ahahah:
Jo la mamma Tildona mi piaceeeeeeee :)
Ragazze oltre il sito internet Feltro io ho comprato da loro in Fiera sono fornitissimi, ci sono dei negozi che vendono in gruppi Fb spediscono in tutta Italia solo che per essere iscritti bisogna avere un profilo Fb ;)
Bravissima Franca...chissà che non ti rubi l'idea...mio cognato sono cinque anni che mi chiede il paraspifferi a Natale
Beh dai fino a Natale c é tempo ahahha ank io voglio farlo appena posso *_*
Ecco ....ho scelto gli abbinamenti per la prima lumachina...spero di farla domani[emoji7] Allegato 407062
Già mi piace Marta!! [emoji1303][emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Belli Marta faccela vedere subito appena la fai [emoji7] io ancora devo sceglierli ho un po di lavori da fare
Sono curiosa di vedere Marta, io sto ancora cercando il panno in fantasia che mi piace :roll:
Grazie a tutti...intanto li ho segnati...poi oggi pomeriggio mentre la bimba dorme darò vita alla mia lumachina finalmente
Uff io a vedere tutte queste fantasie mi sto smontando un po'... Io ho misero pannolenci monocromatico [emoji24]
Maura
Anche i miei sono in tinta unita ma vedrai che appena metti le decorazioni.... Un fiocchetto qua.... Un fiorellino là.... Diventerà bellissima.....
Un suggerimento: per abbellire la tua stoffina triste e monocromatica, oltre a fiocchi ecc, puoi usare gli strass adesivi. Io li compro nei negozi dei cinesi. Un pacchetto costa 80 centro/1€ e ce ne sono tantissimi
Li trovi nella firma classica, ma anche a fiore a farfallina, .... Ecc ecc e di tutti i colori
Jo Giovanna
MI ero persa un pò di foto, parto subito per i complimenti a Lucia, Tary e Franca (lei come sempre produce in serie) per le vostre lumachine..avete scelto dei bellissimi colori, allegri e alcuni molto primaverili.
Marta i tuoi colori sono azzeccatissimi, stanno molto bene insieme. Ancora io non ho iniziato, voglio prima terminare dei lavoretti a metà..per non abbarcare cose da fare e non riuscire a finirne nemmeno mezza..e intanto continuo a cercare un beige per il corpo di quelle in stoffa..non riesco atrovare niente che stia bene con le stoffine scelte.
@giovanna
non li ho mai visti, bella idea rimangono attaccati bene alla stoffa?
Una domanda per le madrine forse è già stata fatta posso cambiare il colore del corpo perchè il beige non si abbina bene con i colori che vorrei fare, proprio come Sonia..:lol:
Sonia io per la prossima lumaca mi ispirerò a queste foto trovate in internet....come vedi il corpo non é beige ma in tinta a contrasto con il guscio...dai un occhio su google e troverai ispirazione, magari basta mischiare le stoffine che hai...
P.S. se per caso le foto non si possono mettere,cancellatele pure[emoji28]
Allegato 407072Allegato 407073Allegato 407074Allegato 407075
Grazie Marta..avevo già fatto indigestione di lumachine su Pinterest e preso tante idee...ma grazie lo stesso.:smack!:
Ah ma me l aveva gia detto scusate ho letto male [emoji23][emoji23][emoji23] sto fusa oggi sto poco bene
Allegato 407092
Jo Giovanna
Vi presento Tolda e Tilda
Allegato 407093
Allegato 407094
Allegato 407095
Allegato 407096
Jo Giovanna
wow che belle Jo, troppo carine, brava
Tilda piccola ormai è di proprietà di Elisabetta ed ha anche cambiato nome..... Si chiama Camilla
Jo Giovanna