Quella in stoffa la farò un po' più grande perché vorrei farne un ferma porta ma ci vorrà ancora qualche giorno...diciamo che sarà un buon esercizio per mettere in pratica gli insegnamenti di Betty [emoji28]
Visualizzazione Stampabile
Quella in stoffa la farò un po' più grande perché vorrei farne un ferma porta ma ci vorrà ancora qualche giorno...diciamo che sarà un buon esercizio per mettere in pratica gli insegnamenti di Betty [emoji28]
Miky..... é super mega bellissima....!
Non avrei mai pensato al rosso....
Vorrei fosse mia[emoji24] [emoji24] [emoji24]
Trooooppo troppo bella[emoji7]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Michela non ti smentisci mai è meravigliosa. Adesso mi hai fatto venire voglia di farne una rossa per me :)
......a me invece hai fatto venir voglia di vedere il quadro dello sfondo[emoji5]
Marta l'avevo notato anche io sembra un Cuore e Batticuore Happy Anniversary........Miki è lui?
Grazie a tutte ragazze siete gentilissime! [emoji8]
Si sullo sfondo vedete il quadretto che ho presentato al torneo l'anno scorso ed è proprio Happy Anniversary di Cuore e batticuore [emoji4]
Michela, ma è bellissima,:invio-fiori: complimenti,
Miky che meraviglia!!!!!! È bellissima! Il rosso non lo avevo nemmeno preso in considerazione!
Bravissima
Jo Giovanna
Per il fatto del lavaggio del cervello al tizio del negozio di stoffe.... Sono piegata in due per le risate..... Così mi fate morire!
Jo Giovanna
Miky è fantasticissima la tua lumachina!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Michela la tua lumachina è semplicemente stupenda!!!!! [emoji7][emoji7][emoji7] me ne sono innamorata [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che delizie sfornate. Sono bellissime e m piace un sacco l'idea del paraspifferi. Ma devo resistere sono già oberata cosi. Vi prego vi prego ... no sfornate altre meraviglie!
Mi sono innamorata della lumachina di Miky [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7] adoro il rosso! Marta le stoffe sono belle anch io ho fatto una bella spesa di stoffe e bottoni oggi [emoji7][emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Ragazze ho aperto un tread dove raccoglieremo tutti i link a siti on line di vendita feltro e pannolenci così non avrete difficoltà a reperirlo :) se ne trovate altri aggiungeteli di seguito al mio, Grazie per la collaborazione :)
http://www.megghy.com/forum/f153/lin...tml#post954101
Wooooow brava Aliii [emoji7][emoji7][emoji7][emoji1377][emoji1377][emoji1377]
Io i link del pannolenci li apro tranquillamente mentre quello per vedere il quadro cuore batticuore di Michela mi rimanda a una discussione sulla vita dopo la morte[emoji15]
Ecco la mia lumachina di feltro!!:remissivo:
Allegato 407153
Clio è carinissima!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Molto carina anche la tua Clio! [emoji122]
Clio se l'hai fatta anche tu è carinissima anche la tu lumachina :) brava !!!!
Ora passo a quella in stoffa
Adoro vedere le vostre creazioni, stupende tutte. Bravissime!
brava Clio ti è venuta molto carina
Vai clio....ecco sfornata un'altra lumachina...!!!
Una domanda per tutte......!!! :
Io non ho messo i bottoni sulla mia e volevo sapere:
Se li metto sta in piedi da sola poi?o devo cmq appoggiarla a qualcosa?
Ragazze ma per vedere le foto delle lumachine del sal?
Ah OK....quindi sono solo decorativi...!!!
Brava clio, carinissima! [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazze sono tutte belle !! come siete creative:complimenti:
che belli gli oggettini per arricchire il lavoro...
@Katia per vedere le lumachine devi scorrere le pagine è l'unico modo almeno che le madrine non si
inventino un metodo più veloce... :occhiolino:
Miky bella rossa anche se mi fa un pò Natale a prima vista....ma io adoro il rosso, per cui....love,love,love
Clio ciao, gli occhietti sono strass?
Avevi provato a mettere le decorazioni in ordine sparso per dare un pò piú di movimento al guscio?
ASpettiamo la lumachina in stoffa allora :scimmia-brava:
Vengono postate tutte insieme in un link, scusate è il mio primo SAL e non mi ero accorta...:arrossito:
si imparano tante cose!!!:ooohhh:Grazie!!