buon lunedì dalla mia lumachina in pannolenci
Allegato 407170
ovviamente con calma...............è in arrivo la sorellina :mrgreen::mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
buon lunedì dalla mia lumachina in pannolenci
Allegato 407170
ovviamente con calma...............è in arrivo la sorellina :mrgreen::mrgreen:
Marianina, non vengono postate in un "link"' questo l'ho messo io per far vedere che è stato fatto il post per le foto.
Lo trovi sulla sezione sal - foto sal
Non preoccuparti, io ci ho messo un pò per capire il funzionamento del forum, e ogni tanto mi spiegano ancora cose....
Un abbraccio
Bella Franca! Mi piace i colori a contrasto....sembra un'odalisca
@Velenosa:invio-fiori:
Che bella franca....!
Come hai fatto a mettere i bottoni così?
In questo modo sta in piedi da sola?
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
È bellissima Franca!! Bravissima anche con il pannolenci [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allegato 407175
Ecco la foto da sotto
io ho usato un bastoncino di quelli per girare il caffè tagliato della lunghezza chemi serviva
Mammola con tapatalk
Ciao a tutte wowwww che meraviglie le vostre creazioni bravissime!!!
questo fine settimana dovrei fare anche la mia,,,
Buon proseguimento di giornata a tutte!!!!
Non ridete ok...:ti-prego:
ecco la mia lumachina in stoffa!!!!!
E' uno dei primi lavori col cucito....
sto ancora imparando
Allegato 407177 - Allegato 407178
no,no, non rido :muto-2::muto-2::ghignata::ghignata: scusami ma è colpa tua se mi è scappato da ridere:risata-miciosa::risata-miciosa:
comunque a parte gli scherzi, per essere la prima volta che cuci non è brutta è solo un pò magrina, bastava un pò più di imbottitura ed era perfetta:smack!: comunque brava per averci provato ,vedrai che la prossima sarà meglio:smack!:
Clio dai, tutto sommato è un buon risultato, non è spigolosa...per cui hai cucito bene...forse Franca ha ragione...dovevi imbottirla un pò di più....ma per essere la prima ti meriti un applauso
Clio la tua lumachina mi piace molto non preoccuparti, e come dicono a Napoli nessuno nasce imparato!!!!!(io compresa):kisss:
Clio le tue lumachine sono bellissime. Quella in stoffa per essere la prima volta che cuci è fatta benissimo.
Quella di Franca??? .... Mh! Si è carina!!!
Ahahahahah... È strabella!
Jo Giovanna
Clio complimenti per essere un primo tentativo direi che è ottimo!!! [emoji1319] carinissima [emoji1303], diciamo che la tua è una lumachina pronta per la prova costume [emoji4][emoji12]
Complimenti a tutte!!!!
Quante lumachine e tutte bellissime!!!
Io ho solo tagliato il feltro e spero di riuscire a finirla in settimana.
Clio non è niente male per essere la prima volta, brava!
:ahahah: non avevo dubbi ci sarebbe stato un seguito. Franca la tua lumachina con le ruote è bellissima l'hai perfino portata a mare per abbronzarsi :ahahah: sei mitica!! :)
Clio per essere il primo tentativo di cucito è venuta bene :) la prossima verrà ancora meglio e già sei stata bravissima a provarci io ancora non l'ho cucita mi spaventa ;)
Tutte bravissime a dir poco
Maura
Grazie per l'incoraggiamento
Non so se riesco a farne un'altra. ....
... mi sa che mi tengo questa.
Il cucito è ancora oscuro per me.
Buongiorno ragazze, mi scuso ma ultimamente mi rimane difficile collegarmi..ed è per questo che sono rimasta indietro con i vostri post. Voglio fare i complimenti a tutte le ultime lumachine sono carine, ma non offendetevi la mia preferita è quella Michy, quel pannolenci rosso è adorabile, è una vera meraviglia. e anche la mia temo che ti assomiglierà almeno nei colori, perchè il mio unico feltro stampato è rosso ma con i cuori. Per adesso non sono riuscita a farne nemmeno una..ma spero che tutti i miei impegni si allentino un pochetto per poter tornare a occuparmi un pò dei miei sal. Intanto buon lavoro a chi deve ancora terminare o iniziare come me:smack!:
Ank io ancora non sono riuscita a farne una [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24] troppo lavoro a vedere le vostre la voglia di fare lumachine viene sempre di piu [emoji23][emoji23][emoji23]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Grazie Sonia sei davvero gentile! Sono contenta che la mia tildina avrà una "sorellina" anche se a distanza ^-^ A dire il vero anche la mia è stata una scelta un po' obbligata perchè quello era l'unico pannolenci decorato non natalizio che avevo, ma alla fine sono soddisfatta del risultato :)
Complimenti a tutte per i meravigliosi lavori sfornati!! Io sono ancora molto indietro, spero in questo fine settimana di poterne fare almeno una.
Complimenti ancora e continuate così!!!:ok-brava:
Aspettatemi... Ho un mercatino tra poco ma spero di cominciare al più presto [emoji27][emoji27][emoji27]
Maura
ok,ok,adesso basta,giuro ...........questa è l'ultima, sono invasa dalle lumache .........:ghignata::ghignata:
Allegato 407269Allegato 407270Allegato 407271
Che carina anche questa!
Jo Giovanna
Vi prego..... Non bannatemi!!!!! Vi avevo detto che non vi garantivo il numero di lumachine che avrei fatto..... Ebbene oltre alle due che vi ho già fatto vedere, ne ho altre due piccole e una gigante in fase di cucitura..... [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Jo Giovanna
Franca sei inarrestabile!! Pure la lumachina che fa l'impennata [emoji23][emoji23] bravissima! [emoji6]
Jo aspettiamo di vedere anche le tue... D'altra parte tale madre tale figlia [emoji23][emoji23][emoji23]!
Io spero di riuscire a farle nei prossimi giorni.. Mi hanno dato dei punti su schiena e spalla e non riesco tanto a muovermi ma spero di recuperare presto!! [emoji6]
[emoji23] tranquilla, una scemata.. Mi hanno tolto due nei ma un po' che erano grandi, un po' che erano sopra un tatuaggio.. Insomma mi hanno dovuto fare due bei ricamini.. Ma niente di che [emoji6]!
giulia, meno male che non è nulla di grave, penso tra pochi giorni passerà tutto. comunque auguri di pronta guarigione