Visualizzazione Stampabile
-
Davvero molto bello Giovanna......direi che c'é stata un'invasione in famiglia...
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Mi sa che non avevo letto bene la descrizione del prodotto..... Sono 43 fogli, ma 10x15.... eh vabbè, ho pagato solo 3€! Per portachiavi vanno bene [emoji51]
Maura
-
Brava Giovanna!!!! Che bel gruppetto
-
Maura, oppure fai mini lumachine.
Peccato la misura (io farei fiori a tutto spiano) però lo puoi usare per i dettagli ecc... I colori sembrano belli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maura Orsucci
Mi sa che non avevo letto bene la descrizione del prodotto..... Sono 43 fogli, ma 10x15.... eh vabbè, ho pagato solo 3€! Per portachiavi vanno bene [emoji51]
Maura
però che bei colori, puoi sempre utilizzarli per fare decorazioni
-
Citazione:
Velenosa
Maura, oppure fai mini lumachine.
Peccato la misura (io farei fiori a tutto spiano) però lo puoi usare per i dettagli ecc... I colori sembrano belli
Sì molto bello anche spessore giusto... D'altra parte per 3€ valeva la pena... Unico problema ho atteso più di un mese [emoji23]
-
Bravissima jo! Tu e tua mamma siete proprio delle produttrici seriali [emoji23][emoji23][emoji23] mettono un sacco di allegria le tue lumachine [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Maura[/QUOTE]
Bellissimo....dove l'hai preso?
-
Per cancellare la foto ho cancellato tutto....
Maura,dove hai preso questo bel pannolenci o feltro?
-
Grazie a tutte ragazze!
Jo Giovanna
-
I colori del pannolenci sono bellissimi
Peccato per le dimensioni
Se riesci a rimpicciolire il cartamodello della lumachina..... Ne verranno fuori di bellissime!
Jo Giovanna
-
Brava JO!!!!
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
-
Citazione:
martalove
Per cancellare la foto ho cancellato tutto....
Maura,dove hai preso questo bel pannolenci o feltro?
Aliexpress
-
Citazione:
jo giovanna
I colori del pannolenci sono bellissimi
Peccato per le dimensioni
Se riesci a rimpicciolire il cartamodello della lumachina..... Ne verranno fuori di bellissime!
Jo Giovanna
No... Troppo piccoli....
-
Citazione:
Maura Orsucci
Aliexpress
Io ho appena preso dei tessuti....non vedo l'ora che arrivino...é la prima volta che compro su aliexpress
-
Manco solo io per lumaca? [emoji24]
Maura
-
Citazione:
martalove
Io ho appena preso dei tessuti....non vedo l'ora che arrivino...é la prima volta che compro su aliexpress
40 giorni circa... [emoji26]
-
Noooo maura tranquilla che manco anch io [emoji23][emoji23][emoji23]
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Citazione:
Katia_creazioni
Noooo maura tranquilla che manco anch io [emoji23][emoji23][emoji23]
Per fortuna! http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5a981992d3.jpg
Buongiorno a tutte
-
[emoji7][emoji7][emoji7][emoji7] buongiornoooo
-
Bellissime Giovanna le tue lumachine..peccato che la grande la devi dar via, ma sarà felice sicuramente chi la riceve.
Maura e Katia, tranquille ci sono anch'io a farvi compagnia..Anche la mia sarà un regalo per un compleanno, ma se non mi sbrigo a farla gliela regalo per l'anno prossimo. mi sà tanto che dovrò mettere il turno:ferrari:
-
Citazione:
Sonia76
Bellissime Giovanna le tue lumachine..peccato che la grande la devi dar via, ma sarà felice sicuramente chi la riceve.
Maura e Katia, tranquille ci sono anch'io a farvi compagnia..Anche la mia sarà un regalo per un compleanno, ma se non mi sbrigo a farla gliela regalo per l'anno prossimo. mi sà tanto che dovrò mettere il turno:ferrari:
[emoji1303][emoji1303]
-
Io vorrei riempire il corpo della lumachina con il riso per farci un ferma libri per la cameretta alla mia bimba che dite secondo voi mantiene?
-
La mia lumachina è in lavorazione ...complimenti a tutte!!!
-
Citazione:
Sonia76
Grazie mille
Jo Giovanna
-
Citazione:
Katia_creazioni
Io vorrei riempire il corpo della lumachina con il riso per farci un ferma libri per la cameretta alla mia bimba che dite secondo voi mantiene?
Io penso di si
Jo Giovanna
-
Citazione:
jo giovanna
Io penso di si
Jo Giovanna
Proveró [emoji7][emoji7][emoji7] e vi faró sapere
-
Citazione:
Katia_creazioni
Io uso la sabbia della lettiera per i gatti per fare ferma porta o libri ecc perché credo il riso faccia biscetti bestioline tarme del cibo farfalline[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
-
Ciao a tutte anch' io sono fra le ritardatarie 😉😀....spero di cominciare presto!! Tutte le e lumachine finite sono fantastiche!!!!! Bacioni e buona giornata 😚
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
martalove
Io uso la sabbia della lettiera per i gatti per fare ferma porta o libri ecc perché credo il riso faccia biscetti bestioline tarme del cibo farfalline[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
Oddiooo non ci avevo pensatooo hai ragione mi faccio dare un po di sabbia dei gatti da mia mamma allora grazie per avermi aperto la mente [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Katia_creazioni
Bella idea!
-
Citazione:
Katia_creazioni
Oddiooo non ci avevo pensatooo hai ragione mi faccio dare un po di sabbia dei gatti da mia mamma allora grazie per avermi aperto la mente [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Figurati....!
Anche tu però mi hai aperto la mente perché ho pensato che modificando un pò il cartamodello si potrebbe fare un bel cuscinetto con noccioli di ciliegio a forma di lumaca....
-
Citazione:
jo giovanna
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima: alla fine non servivano i tatuaggi per farti vedere bastava qualche lumaca :ahahah:
-
Allegati: 1
Ecco la mia lumachina in pannolenci [emoji4]
-
Citazione:
jo giovanna
b e l l i s s i m a a a a a a a a a
-
Giulia è stupenda! Mi piace davvero tanto! Molto semplice e delicata, brava! [emoji7]
-
Giulia.... il bellissma era per te anche se e' uscito il messaggio di JO :dubbio-3: che avevo risposto prima
B E L L I S S I M A A A A A A A anche per Giulia
-
Giulia é bellissima!
Le tue sono le mie preferite[emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173]
-
Brava Giulia, adoro la tua Tilda. Sono tutte belle, ma queste classiche sono le mie preferite.
-
Citazione:
Giulia_87
Ecco la mia lumachina in pannolenci [emoji4]
Bellissima!!!![emoji7]
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk