Cioe???? Mica ho capito cosa intendi fare.. Illuminami [emoji16][emoji16]
Visualizzazione Stampabile
sono tutte molto belle!!!!:ok!:
Grazie mille a tutte! [emoji4] sono contenta che vi piaccia [emoji6] con la prossima in stoffa ci sarà da ridere! [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Katia il pannolenci con le rose l'ho trovato in fiera a Genova.. I ciondoli invece li avevo presi su casacenina, ho visto che ci sono anche su amazon e costano meno.. Ma non so se sono rifiniti bene come questi! [emoji6]
Ok cara grazie mille [emoji8]
[emoji182][emoji182][emoji182]
I cuscini che si riscaldano o raffreddano per i dolori o per scaldarsi in inverno...
I cuscini con i noccioli di ciliegio o con il grano o addirittura noccioli d'uva...!
Si comprano i noccioli che sono trattati per non fare biscetti e ci fai i cuscini...o li trovi già fatti....
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
[emoji15][emoji849][emoji15][emoji849] mi hai proprio aperto il cervello con sta cosa ahahahahha me ne faro un cuscino per la cervicale dato che ne soffro [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Muoio dal ridere "mi hai aperto il cervello" [emoji23][emoji23]
Peró è vero è un idea straforteee
sono in ritardo anch'io. Devo imbottire e chiudere quella in stoffa e preparare quella in feltro, ma con calma ce la posso fare. Complimentoni a tutte per le stupende creazioni!!!!!
Grazie[emoji8]
Anche io soffro tantissimo di cervicali...e il cuscino riscaldato mi aiuta molto...il mio é lungo quindi lo metto tipo stola da prete e ci puoi fare i lavori e lui sta li a tenerti calda....poi é ottimo per dormire....!
E lo uso molto anche per il mal di stomaco o quando si blocca la digestione...!
Ho 30 anni e son come una vecchia carampana [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Però il cervello funziona bene...e ho mille idee[emoji12] [emoji106]
Ciao a tutte! :)
Annalisa fa sapere che ha problemi a collegarsi ancora per qualche giorno.
Buon proseguimento!
:smack!:
Grazie jo! [emoji6]
Mi serve un altro sal..... Non ho niente da fare [emoji33]
Jo Giovanna
[emoji23][emoji23][emoji23] io devo trovare il coraggio e partire con quella in stoffa!! [emoji16]
Complimenti a tutte!!!
Quante lumachine!!!
Piano piano arrivo anch'io...le mie sono quasi finite,manca solo la decorazione,se riesco a combinare qualcosa in questo week end le finisco.
bene , sono curiosissima
Ed ecco finalmente la mia lumachina in stoffa yankee.
Ora devo cominciare quella in feltro...
Allegato 407770
Bellissimaaa!!!! Mi piace tanto [emoji1319][emoji1319]
Proprio bellissima
Uuuuuuhhhhh Jeep è bellissima!
Jo Giovanna
Che bella jeep!! [emoji7]
Che bella!!!! 😍😍
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Bella Jeep, brava. tra qualche giorno arriva anche la mia, finalmente ho trovato le stoffine che mi piacciono...partenza anche per me di questo sal.:scodinzolare:
Jeep......e tu come hai fatto a mettere cosí i bottoni?
Bella Jeep...complimenti!!
Jeep bellissima la tua lumaca stile yankee... :ok:
:ok-brava:
Bellissima questa lumachina a righe!!!
Ecco le mie
Davvero belle mordicchio....
Intendi quelli sotto la lumachina? Sono delle rotelle in legno che avevo avanzato, le ho unite tra loro con la colla a caldo e le ho attaccate sotto alla lumachina sempre con la colla a caldo. Anche le altre decorazioni sono sempre attaccate allo stesso modo
Bellissime le lumachine, soprattutto quella con i cuori!
Questa è la foto del sotto. Ho usato delle rotelle che avevo comperato alla opitec e un bastoncino di legno che si usa per gli spiedini.
Allegato 407844Allegato 407845
che belle le tue lumachine Paola, davvero carine , quella con i cuoricini poi è una favola.