Non dovete indovinare il numero delle lumachine che farò, ma il progetto finale, perché avrà un utilizzo specifico
Mammola con tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Non dovete indovinare il numero delle lumachine che farò, ma il progetto finale, perché avrà un utilizzo specifico
Mammola con tapatalk
Fermaporta.....
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Buon lavoro Tecla, mi sa che tra qualche giorno vedremo le prime lumachine
Io pensavo fosse piu grande e quindi avevo già in mente come usarla
Dato che è piccolina proverò ad ingrandirla se Annalisa è d'accordo
Per i colori non ho ancora deciso. Ne ho tanti.... Userò uno di quelli che ho in casa e di decorazioni non me ne mancano! [emoji16]
Jo Giovanna
Quella allegata è la dimensione originale delle lumachine Tilda. Nessuno vi vieta se vi piace di farla più grande o più piccola ;) vorrà dire che vedremo i lumaconi Tilda :ahahah: da usare come cuscini :)
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] forse Franca vuoi fare dei cuscini in serie???
Maura nella sezione ti serve aiuto --> tutorial e faq ho fatto dei video tutorial che spiegano come allegare le immagini e i file.
Vi inserisco delle foto per fare il punto festone preciso. Questo è un trucchetto che mi ha spiegato Violetta (Jrjs) che ringrazio di cuore perchè mi ha permesso di fare dei lavoretti precisi!!!
Allora....paraspifferi fatto con una riga di lumache...
Bel trucchetto Tary, grazie!!! Proverò ad usarlo [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io aspetto di vedere di che colore fate il corpo per iniziare... Beige non mi convince
Maura
io ho una vecchia stoffa sul senape, userò quella
Scrivi su google lumaca tilda....e vedrai quante belle idee....corpi e gusci di mille colori....[emoji7] [emoji7] [emoji7]
Ciao, io ho fatto questa in feltro...e ho già tirato fuori le stoffe per farne un'altra, però mi mancano i bottoni e qualche abbellimento...vedremo! Intanto vi mostro la mia Tildina e corro a fare le puliziehttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...57875dd303.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c9bee3142d.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wow Tecla è carinissima!!! E che bello quel pannolenci!!! Bella mi piace!!! Troppo primaverile complimenti!!
Simona quindi ti spedisco il tutorial per la lumaca in stoffa. Stasera quando accendo il pc te lo invio!
Bellissima Tecla...complimenti!!!
.....e che velocità[emoji33] [emoji33] [emoji33]
Si Maura, é feltro, è della Stamperia.
Oggi mi sono dedicata al relax e non ho fatto praticamente altro...tranne il pranzo e adesso le pulizie. Prima non ne avevo proprio voglia
È una marca di prodotti per hobbistica di tutti i generi, ti lascio il link Stamperia - Découpage, stencil, crackle, pittura e tecniche del fai da te
Se cerco feltro non mi dà nulla....
Grazie per il trucco. Non ci avrei mai pensato. Sono curiosissima di vedere i vostri capolavoro.
Tecla.... bellissima la tua Tilda e sei stato uno :spidigonzales:
:cappello:
io stamattina ho comprato il riempimento che avevo finito e la passamaneria.... con calma ti seguo :patchwork:
Simona mi dovresti mandare per mp la tua mail grazie
Wow Tecla è bellissima mi piace molto :) fresca e frizzante come l'aria di questi giorni di festa.
Marta dimentichi che Tecla ha vinto il titolo di Ricamina turbo ago ;) quindi non si smentisce se le metti un ago in mano :ahahah:
Ora si spiega tutto....ha le mani motorizzate insomma...
.....ma così non vale[emoji33] [emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Complimenti Tecla ,la tua lumachina è bellissima!
Monica (Neropanzy) ti ho inviato la mail fammi sapere se la ricevi.