Grazie a tutte ragazze per i complimenti
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutte ragazze per i complimenti
Tecla stupenda ! Bravissima e poi gli abbellimenti sono azzeccatissimi, brava :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ma che brava, altro che lumachina, sei stata una lepre bellissima la tua tilda
rinnovo anche qui gli
http://i115.photobucket.com/albums/n...ps4ea8a1a1.gif
Bravissima tecla! Io sono ancora qui che penso e ripenso a come fare la mia lumachina e tu ne hai già finita una stupenda! [emoji122]
Buona Pasqua a tutte!
Vorrei iscrivermi [emoji4] ciao a tutte ragazze sono nuova quindi scusatemi se per caso sbaglio qualcosa a scrivere o sbaglio post dove scrivo ma sto ancora apprendendo come funziona il tapatalk e il forum perche non sono mai stata in un forum..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazze
Tanti auguri di buona Pasqua
Io uso anche la macchina da cucire ma ho iniziato da poco anzi volevo chiedere dove posso rivolgermi per apprendere qualcosa in piu? Kmq va bene per la lumachina in feltro per ora faccio quello
eccomi, stasera sono riuscita a cucire una lumachina
vi faccio vedere il risultato in attesa delle altre, ma ci vorrà un pò di tempo,, sono lumachine quindi vanno lente:ghignata::ghignata::ghignata:
Allegato 406887Allegato 406888
Ragazze ho deciso che provo a farle entrambe [emoji7] mando subito la
:wooo: Franca è bellissimaaaaaaaaaa mi piace molto anche la stoffa scelta.
Katia a me l'mp con la tua mail non è arrivato
Che bella Franca, complimenti. Ha anche una bellissima espressione. Un bacio, buona Pasquetta!!! :smack!:
Grazie ragazze, Katia, si è la versione in stoffa, quindi cucita con la macchina
Mammola con tapatalk
Bellissima Franca!!!
Stupenda Franca!
Maura
È bellissima Franca!!!!! Mi piace un sacco, la stoffa è bellissima e con quel fiocchetto è una lumachina super chic! [emoji6]
Quindi mammola tu saresti Franca? Cosi piano piano imparo i vostri nomi per chi non ce l ha nel nome utente :)) buona giornata a tutte ragazze
Ok perfetto sto ancora apprendendo come funziona questa app :))
[emoji182][emoji182][emoji182]
Tecla.... Franca che velocita'.... che belle, fresco nei colori e simpaticissimi :cappello:
domanda... ho comprato il pannolenci a metro... la parte dritta e' quella interna vero ?
mi pareva che non ci fosse differenza che pannolenci e stoffa (io so cucire anche vestiti) ma mi sono ricreduta.... una volta ritagliato mi si pone come un problema cucirla a mano :ammy:
Lucia si la parte dritta è quella interna anche se io non ci vedo differenze ;)
In cosa trovi difficoltà?
Lucia naturalmente la dovrai cucire direttamente dal dritto quindi metti i due pezzi rovescio contro rovescio :)
Lucia sei talmente brava in tutto che sono sicura verrà perfetta :)
grazie per l'incoraggiamento :give-me-five:
vai Lucia, sono curiosa di vedere la tua lumachina, io ho già tagliato anche quella in pannolenci che trovo sia più facile da cucire,almeno non deve essere rivoltata come quella in stoffa, ma tu sei bravissima e immagino verrà fuori un capolavoro.
il pannolenci, anche se la parte interna è il diritto è a mio parere difficile da capire ,io non ci guardo mai, non vedo la differenza.
Mailo ricevute grazie. Finisco gli altri tilda che sto facendo e poi mi metto all'opera.
Tecla.....Franca..... complimenti! Le vostre lumachine sono bellissime!!!!
Franca, Velenosa...WOW!!!!! Bellissime le vs lumachine!!!
Grazie Annalisa mail ricevuta [emoji7][emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b07b65bfa5.jpg http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...12420a9be8.jpg
Ecco la lumachina in stoffa...Tary direi che è venuta fuori meglio della gallina, no?
Ho provato a mettere abbellimenti, ma poi non mi piace più, per cui per adesso lei resta semplice
Un bacio a tutte ragazze