Mi è venuto un dubbio enorme.... Ma la parte sotto del guscio va chiusa???!!!! [emoji15][emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]
Maura
Visualizzazione Stampabile
Mi è venuto un dubbio enorme.... Ma la parte sotto del guscio va chiusa???!!!! [emoji15][emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]
Maura
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...93fa7687e2.jpg
Mi ero scordata la foto...
Maura
Ok lumaca fatta con sassolini dentro... Il problema è che non sta diritta in piedi.... [emoji33] consigli???!!!
Maura
ho incolli sotto una base liscia oppure metti dei bottoni come abbiamo fatto con quelle piccole a mo di ruote che dovrebbero sostenerla, in pratica la lasci in terra ed incolli bottoni che toccano per terra
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2c5f1cf2f2.jpg
Ho messo questi bastoncini del caffè per far sì che non si spiegassero.
Se non li hai puoi mettere un pezzetto di stecchino da spiedini
Jo Giovanna
Maura sono attaccati con la colla a caldo?
Scusa Maura ho sbagliato a chi fare la domanda:ghignata:era diretta a Jo giovanna, volevo sapere se il bastoncino di plastica fra i due bottoni
era attaccato con la colla ..
Grazie Jo mi leggi nel pensiero :ok!:
Finalmente finita anche la lumachina in feltro
Allegato 408559
Anche io finita la mia lumachina in Feltro
Allegato 408579Allegato 408580Allegato 408581
A me mancano solo bottoni per farla stare in piedi, li devo acquistare [emoji35][emoji35][emoji35]
Maura
Bellissimi gli ultimi arrivi[emoji106]
Maura dai....mostracela anche non motorizzata[emoji12]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Molto carine anche le ultime arrivate!! Bravissime [emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho finalmente cucito la mia lumaca di stoffa.... La prima cosa in vita mia che ho cucito a macchina!! [emoji4] non è venuta benissimo ma ne sono molto orgogliosa... [emoji16] appena finisco di personalizzarla ve la mostro! [emoji8]
ma che belle queste ultime lumachine, bravissime ragazze
Che belle!!! Bravissime! 😊😊
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Grazie ragazze, sono contenta è venuta carina ...la lumachina figlia dei fiori:invio-fiori:
non carina carinissima
Ciao amiche io sono una super lumaca ahahahah ancora non ho nemmeno stampato il cartamodello [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Jeep
Marinaina
Le vostre lumachine sono strabelle
Jo Giovanna
Ecco la mia lumachina in stoffa..[emoji4] è il mio primissimo tentativo con la macchina da cucire e non è perfetta, ma sono felicissima di esserci riuscita! [emoji322]
Spero vi piaccia nonostante i difetti [emoji6]
Ma che bellaaaaaaa [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
É meravigliosa Giulia....sei bravissima...e hai davvero gran gusto...complimenti...!
Mi piacerebbe avere la tua bravura nello scegliere i colori e gli accostamenti...
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Giulia che bella in stoffa.... bellissima fantasia!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Giulia io difetti non ne vedo... la trovo bellissima essendo il primo tentativo di cucito poi... :cappello:
Si infatti nemmeno io vedo difetti [emoji6][emoji6][emoji6][emoji1360]
Ma grazie ragazze!!! [emoji4] sono proprio felice che vi sia piaciuta [emoji2] [emoji8][emoji8]