Che bella [emoji7] bravissima [emoji122] [emoji122]
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
è bellissima Giulia,ma quali difetti, io non ne ho visti. complimenti
Molto bella Giulia complimenti!!
Grazie davvero! Se si vede da vicino qualche difettuccio c'è, mi si è strappata una cucitura perché probabilmente avevo tagliato troppo vicino al filo e l'ho rammendata un po' alla buona con filo a contrasto, mi piaceva l'effetto rustico [emoji12], e le orecchie sono storte ma per essere la prima volta che mi cimentavo con la macchina da cucire sono felicissima!!! E soprattutto ho scoperto un amore che non credo abbandonerò più [emoji7] mi é piaciuto proprio tanto questo Sal, grazie mille alle madrine e a voi compagnucce [emoji8][emoji8][emoji8][emoji8] aspettiamo le "lumachine "rimaste! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
le cose fatte artigianalmente sono belle proprio perchè non sono perfette, altrimenti sembrano fatte con lo stampino, quindi vai fiera del tuo lavoro è bellissimo
Concordo con le altre Giulia, la tua lumachina è davvero bella! [emoji7] [emoji122]
[emoji8][emoji8][emoji8]
Deliziose tutte le vostre lumache. Se non fossi così operata vi seguire i a ruota.
Giulia, la tua lumachina mi era sfuggita, è bellissima!!!! La stoffa che hai scelto mi piace molto
Brava brava brava
Jo Giovanna
Complimenti Giulia, bellissima la tua lumachina. E adesso dato che mi sa tanto che son rimasta l'ultima ecco anche la mia, quella in stoffa, manca ancora quella in feltro, che arriverà nei giorni prossimi.Allegato 408818Allegato 408819Allegato 408820
Che bella stoffa Sonia...
Fa proprio primavera...!!!
....e i bottoni a fiore poi....
MERAVIGLIOSI [emoji7]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Sonia è bellissima [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Jo Giovanna
Grazie ancora per i complimenti [emoji4]
Sonia complimenti anche a te, la tua lumachina è semplicemente deliziosa!!! [emoji7]
Bellissima Sonia!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sonia è davvero carinissima, la stoffina così fiorata mi piace troppo
No manco anche io!
Maura
Manco anche io Maura diamoci la manina [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] bellissima la stoffa a fioriiiii adoro tutto cio che è a fioriiii ❤️
[emoji182][emoji182][emoji182]
Aiutooooo, un dubbio: la farfalla va incollata così http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1cfee84497.jpg
O così???
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...de851bb428.jpg
[emoji27][emoji848]
Maura
Dolcissima questa lumachina Sonia! [emoji122] [emoji7]
Maura, non l'ho capito nemmeno io [emoji23] [emoji23] infatti ne ho fatte due incollate in modo diverso.....[emoji39]
Comunque sono libellule [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Jo Giovanna
Grazie a tutte per i vostri complimenti, bellina la stoffa vero?? E' piaciuta subito anche a me appena l'ho vista, e ne ho anche un altra sul toni del viola, anche quella presa apposta per la seconda lumachina..che chissà quando farò. Per adesso sto lavorando a quella in feltro.
Maura anche se la differenza mi sembra poca, io la incollerei come ci hai fatto vedere nella seconda foto, mi sembra che stia meglio.
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Squillo di trombe.... Finalmente finita anche Gina la lumachina! Allegato 408875
Maura
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice brave.
Ma che belle!!!Brave!!
bravissima Maura, molto bella la tua lumachina
Brava Maura!! [emoji1303][emoji1303]
Grazieeeee
Maura
Maura è bellissima... [emoji7]
Jo Giovanna
[emoji8][emoji8][emoji222][emoji222][emoji7][emoji7]
Maura
Bella Maura, bravissima!!!!:scimmia-brava:
Maura :applauso::applauso::applauso: