Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 112

Discussione: SAL svuotatasche broderie suisse

  1. #21
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Uhmmmmmmmmmmm io quasi quasi mi aggiungerei alla vostra dolce compagnia...............voi cosa ne dite? Vorrei anche sapere in cosa consiste trovare della stoffa rigida, io per la broderie suisse ho preso in merceria la stoffa a quadretti molliccia che costa a 6 euro al metro...........dite vada bene?

    Ho partecipato ai sal sulla broderie suisse fatti da Debora (Didi) ed ho imparato grazie a lei i punti base, quindi per il ricamo sono ok!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  2. #22
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Uhhhhh che bello certo che ti vogliamo............vero ragazze? Credo che la stoffa vada bene quella che hai ma assicurati che la tela adesiva sia quella dura qui la chiamano indeformabile e si usa per i colli delle camice di sicuro poi Elisabetta saprà dirti di più.

  3. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    frangiui (22-03-2013)

  4. #23
    L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-08-2010
    Località
    provincia di Padova
    Messaggi
    3,649
    Grazie
    2,014
    Ringraziato 2,080 volte in 1,572 Discussioni

    Predefinito

    Frangiui certamente che ti vogliamo, ci mancherebbe! Benvenuta!
    Come diceva Annalisa, è molto importante la tela adesiva (fliselina) altrimenti non riesci ad avere consistenza.
    Per la tela intendevo una media pesantezza, tanto per darti l'idea come per uno strofinaccio da cucina. Io ho utilizzato una stoffa come quella di questa foto...non so se sono riuscita ad aiutarti...
    Ma credo vada bene quella che hai se già l'hai usata per la broderie suisse.
    Ti aspetto allora!


    Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

  5. #24
    L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-08-2010
    Località
    provincia di Padova
    Messaggi
    3,649
    Grazie
    2,014
    Ringraziato 2,080 volte in 1,572 Discussioni

    Predefinito

    Ti ho aggiunto alla lista Frangiui.


    Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

  6. Per questo Post, l'utente eli75 e' stato ringraziato da:

    frangiui (22-03-2013)

  7. #25
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Grazie mille ragazze....................sono felice di essere la benvenuta!!!! La fliselina ne dovrei avere in casa perchè la nostra cara Betty ce la faceva usare spesso nei suoi sal impariamo. Per la stoffa, vedo di passare in un'altra merceria e di trovarne una più consistente così evito di avere uno svuotataste molliccio.................tanto la stoffa non basta mai qui con voi!!!!! Hihihihihhihihihihihihihih


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  8. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:


  9. #26
    L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-08-2010
    Località
    provincia di Padova
    Messaggi
    3,649
    Grazie
    2,014
    Ringraziato 2,080 volte in 1,572 Discussioni

    Predefinito

    Ci siamo quasi ragazze...Siete pronte?


    Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

  10. #27
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito

    Sto aspettando che mi consegnino il materiale...

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  11. #28
    Anna1970 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    13-04-2012
    Messaggi
    206
    Grazie
    189
    Ringraziato 180 volte in 122 Discussioni

    Predefinito

    Mi piacerebbe proprio partecipare. Continuo a venire a vedere perchè l'oggetto mi piace un sacco ma ho paura di non stare nei tempi.
    Già ho tanti sal in ritardo, cosa faccio ne aggiungo un altro?
    Un sorriso



    Il mio blog
    Creando un po'

  12. #29
    L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-08-2010
    Località
    provincia di Padova
    Messaggi
    3,649
    Grazie
    2,014
    Ringraziato 2,080 volte in 1,572 Discussioni

    Predefinito

    @ Anna: se ti piace provaci. Non voglio forzarti però, decidi tu. Se vorrai partecipare sarai la benvenuta!
    I tempi sono piuttosto lunghi e sono sicura possiate farcela tutte, se poi per qualche motivo dovvesse esserci un po' di ritardo pazienza!


    Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

  13. #30
    L'avatar di mindcreativity
    mindcreativity è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    03-02-2012
    Località
    taranto
    Messaggi
    858
    Grazie
    148
    Ringraziato 423 volte in 306 Discussioni

    Predefinito

    ciao!!!!!!se nn è troppo impegnativo mi iscrivo!! sn un po indietro con i sal...

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Broderie Suisse *
    Di Love nel forum Libri e Riviste
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 07-10-2013, 15:43
  2. Foto SAL svuotatasche broderie suisse
    Di eli75 nel forum Foto SAL
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 19-06-2013, 13:44
  3. broderie suisse
    Di grazia71 nel forum Punto Croce
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-07-2012, 17:48
  4. broderie suisse
    Di rivara lucia nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-11-2011, 20:50

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •